Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    23/06/2010    4 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro lavoretto... semplice devo dire ma, se si riesce a cogliere il finale, piuttosto efficace ;)
Grazie infinite ancora a tutti coloro che continuano a recensire! è sempre bello vedere che le tue storie, anche se piccole (e alle volte pure un pò stupide XD), piacciano. :)
fatemi sapere per questo chap!!

Miky91

.

.

.

.

.

.

.

.

Whisky, Poker e… Biliardo!

 

 “Prego”
Questa volta è lei che ti stupisce. Ti fissa orgogliosa, porgendoti una stecca da biliardo; davanti a te il tavolo già preparato.
“Cos’è una delle tue solite prese di potere?” le dici disinvolto, afferrando la stecca.
“Un modo come un altro per divertirsi…”
“Ci son ben altri modi per divertirsi Cuddy!” esclami malizioso, gettando un’occhiata al sempre più aperto decolté della dottoressa.
Lei ti ignora ed alza il triangolo per dare inizio al gioco.
“Allora… - ma tu non ti arrendi, non lo faresti per nulla al mondo – Cosa c’è in ballo questa sera? Sesso nel mio ufficio o nel tuo? Certo nel tuo sarebbe esaltante, ma personalmente preferirei il mio… sai, le infermiere hanno iniziato a seccarmi con tutte quelle lamentele di ordine burocratico!”
“Se vinco io, indosserai per un mese il camice ed obbedirai a tutto quello che ti dirò!” continua ad ignorarti, ma dal tono di voce riesci a sentire benissimo quanto si diverta a contraddirti.
“Donna! Tu mi deludi!”
“Perché, tu cosa scommetteresti?” si china sul tavolo, ti guarda dritto negli occhi e fa partire il gioco. Con un semplice tocco d’asta manda in buca quattro bocce colorate a tinta unica.
Sul tuo viso si stampa un sorriso malizioso, intrigato dalla sfida che ti sta volutamente ed esplicitamente lanciando.
“Vada per il mio ufficio.” esclami, mandando in buca sei bocce con un sol colpo.
Cuddy sorride involontariamente, si china, colpisce… entra in buca solo una boccia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91