Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: xlairef    01/07/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se nella vita di Harui entrasse uno strano anello? E se per sbarazzarsene fosse costretta da Mei a intraprendere un viaggio assurdo assieme all'Host Club al completo? Tentando di rispondere a questi amletici interrogativi è nata questa storia: è la prima, per cui spero di non aver sbagliato nulla...e di non annoiarvi troppo! ^_^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo

 

“Kyoya! Mi servi! Dobbiamo andare a Karuizawa!”

“Kyoya Haruhi è ricercata! Devi corrompere l’FBI e la polizia!”

“Aaaaaahhhhh, mamma! Nostra figlia ha problemi con la giustizia devi pensarci tu!”

“Non posso capire nulla se non smettete di urlare tutti assieme…” commentò Kyoya freddamente, senza neppure alzare gli occhi dal PC (che ormai era diventato parte del suo corpo).

“Cosa succede Tama?” domandò Honey, impegnato a gustare la sua torta pomeridiana, e anche Mori, come sempre alle sue spalle, girò la testa verso i quattro paladini di Haruhi.

I quali, non appena entrati nell’aula, avevano preso d’assedio Kyoya e il suo PC, seguiti da una riluttante Haruhi, che in quel momento desiderava tanto non aver mai trovato l’anello…

 

 

“Se ho capito bene, Haruhi, tuo padre è a Karuizawa” la voce di Kyoya riportò Haruhi alla dura realtà: lei annuì.

“Posso vedere l’anello?” domandò Kyoya. Haruhi mise la mano in tasca e ne estrasse l’anello.

“Oh! Come luccica! Fammelo vedere anche a me! Per favore!” Honey spuntò in mezzo alla folla e afferrò l’anello dalla mano di Haruhi, infilandoselo al dito.

Subito le scritte rosse si illuminarono, ed iniziarono a girare velocemente lungo tutto il cerchietto dorato, emettendo un suono stridulo che spaccò i timpani a tutti finché Mori non intervenne a salvare il cugino, sfilando l’anello dalla sua mano.

Il suono si spense, e le scritte smisero di girare.

“Co-co-cos’era quella roba?” Mei sembrava sconvolta.

“Forse l’anello…” iniziò Hikaru, comparendo all’improvviso a sinistra del tavolo sotto al quale Tamaki si era rifugiato.

“…E’ maledetto!” concluse Kaoru, anche lui magicamente apparso alla destra del povero Lord, che sbiancò in volto e corse verso Haruhi.

“Figlia mia!!! Haruhiii!!! Devi liberarti subito di quell’anello diabolico, prima di…”

“E’solo un antifurto di ultima generazione. Ne ho uno simile sul mio computer”. Le parole di Kyoya bloccarono Tamaki solo per un istante.

E in quell’istante, tutti pensarono alla stessa cosa.

E le sirene della polizia in arrivo confermarono i loro pensieri.

 

 

“La polizia! Il segnale li ha chiamati! Cosa hai combinato, imbecille?” Mei fu la prima a reagire, sollevando Honey per il collo della divisa.

La mano di Mori sulla sua spalla la convinse a mollare la presa.

“Dobbiamo andarcene di qui!” esclamò Kaoru.

Haruhi non sembrava convinta.

“Non potrei semplicemente consegnare l’anello alla polizia?”

“E ti aspetti che ti credano?” le chiese Hikaru.

“Haruhi, tu non sai cosa stai dicendo! Ti arresteranno, ti getteranno in una cella buia senza cibo e senza acqua, e guardie crudeli ti prenderanno di mira e…”

“Non dovresti guardare tanto spesso Fuga da Alcatraz e film del genere.”. Kyoya interruppe Tamaki ( Il quale tornò sotto al suo tavolo) e si rivolse alla compagnia. “Potete usare il mio elicottero, che per vostra fortuna è sul tetto della scuola.”.

“Potete? Tu non vieni con noi Kyo?” Honey lo guardò con due occhioni tristi che a Kyoya non fecero nessun effetto.

“Non desidero essere coinvolto in qualcosa che non mi può portare nessun guadagno” replicò, riprendendo a scrivere al PC.

“Ma se usiamo il tuo elicottero sarai coinvolto di sicuro!” si intromisero Hikaru e Kaoru all’unisono.

“Non se dichiaro che ve ne siete impossessati con la forza”

“Noi veniamo con voi!” Honey abbracciò il collo di Haruhi e saltò sulle spalle di Mori, il quale prese la spada per il kendo e si avviò verso la porta, dove Mei scalpitava.

“Forza! Muovetevi, prima che arrivino gli sbirri!”

“No, non puoi farlo!” Tamaki era in piedi davanti a Kyoya, con espressione determinata. “Non puoi abbandonarci in questo modo! Come puoi restare indifferente alle disgrazie di Haruhi fino al punto di non volerla accompagnare in questo viaggio?”

“Non mi piace sprecare il mio tempo.” La risposta raggelò Tamaki, che passò ad un’altra tattica.

“Kyoya! Mon ami!” e si aggrappò alla sua giacca “Ti prego vieni con noi, come faremmo a cavarcela senza di te? Ti preeego!!!” lo implorò con occhi lucidi.

“Sei o non sei TU il presidente del club? Puoi benissimo cavartela da solo.” Kyoya non si fece impietosire e continuò a battere i tasti del suo computer.

Tamaki si rannicchiò nel suo angolino e cominciò a inondare di lacrime il pavimento del club.

Fuori le sirene della polizia si facevano sempre più vicine…

“Senpai Kyoya” Haruhi intervenne “Non è che puoi venire anche tu? Non credo ci sia tempo per aspettare che lui” e indicò Tamaki  “si rassegni o che faccia in modo che tu venga con le sue lacrime”.

“Giusto! Kyoya!” Mei intervenne, puntando il dito contro di lui “sei l’unica persona affidabile in questa stanza! Perciò staccati da quel computer e vieni con noi!”

Tutti si girarono verso Kyoya, compreso Tamaki, che sfoderò i suoi migliori occhi da cucciolo ferito.

Kyoya sospirò e chiuse il PC.

“Va bene! Verrò con voi. Ma spero che tutto questo non abbia conseguenze dannose PER ME” disse con una luce pericolosa negli occhi.

“Oh oh oh oh! Cosa vedo! Questo è il sogno di ogni otaku!” La risata folle superò per intensità il suono delle sirene.

“No!Lei no!!!” i gemelli alzarono gli occhi al cielo.

Renge fece la sua trionfale comparsa salendo dal pavimento del club con il suo montacarichi e con il block-notes e la penna pronti nelle sue mani.

“Il mio adorato Kyoya che si batte per la salvezza del mio adorato Haruhi, in un viaggio che potrà costare loro la vita!!!” Renge prese le mani di Haruhi e cercò di fare lo stesso con Kyoya, che si scansò velocemente.

“E questa chi sarebbe?!?” domandò Mei con sguardo indagatore.

“E tutto per un anello maledetto che non deve essere mai indossato, come nel Signore degli Anelli!!!” Renge continuò imperterrita. “Ma allora, Kyoya, tu devi avere il ruolo di Aragorn, la guida della compagnia! E se tu sei Aragorn…”

“Qualcuno la faccia tacere” mormorò Hikaru.

“…Io devo essere Arwen!!!” concluse estatica “La fedele amata di Aragorn! Vengo anch’io con voi! Devo stare accanto al mio Aragorn!!”

“Veramente nel film Arwen resta sempre a casa, mi pare….”. mormorò Haruhi, ma ormai il tempo era scaduto.

 

 

“Polizia! Uscite dall’aula con le mani in alto!”

“Sono già qui! E ora che facciamo? Tutta colpa di questa specie di otaku!!” ringhiò Mei.

“Togli pure ‘specie’ e aggiungi ‘pazza scatenata” commentò Kaoru in tono funebre.

“Possiamo usare il montacarichi di Renge, arriva fino al tetto della scuola.”. L’intervento di Mori salvò la situazione.

Quando la polizia irruppe nell’aula la trovò deserta.

Quando una figura ammantata di nero e con gli occhi luccicanti si infilò nell’aula vuota, venne stordita dai gas lacrimogeni lanciati pochi minuti prima dalle forze dell’ordine.

 

 

“Tutti dentro, forza!” Non era necessario l’ordine di Mei per convincere tutti a pigiarsi nell’elicottero. Kyoya prese la cloche e la compagnia dell’anello decollò velocemente e si diresse verso…

“Verso dove?” domandò Kyoya.

“A Karuizawa ovvio! Almeno lì potremo sapere come il padre di Haruhi è entrato in possesso di questo stupido anello!” rispose Mei.

“Karuizawa? No no verso il Monte Fato! Solo lì l’Unico Anello potrà essere distrutto!”

“Renge, puoi smettere di dimenarti? Hai appena messo il tuo gomito nell’occhio di Kaoru!”

“Ho fame! Arriveremo presto a Karuizawa? Ho voglia di un’altra torta…!”

“Figlia mia, non temere più nulla, ti salveremo!”

E Haruhi si ritrovò a desiderare di gettarli tutti fuori dal velivolo…

 

 

 

                                                                                                        Fine seconda parte

 

 

 

Graziegraziegrazie a chi ha letto e recensito!!!^ ^!!!! Grazie ThePirateSDaughter sono felice di averti incuriosito, spero di non deluderti!!! Prettyvitto, non so ancora bene come si evolveranno le cose (dipende dalle mie paturnie, a dir la verità!!) ma i protagonisti sono un po’ tutti…Grazie ancora see u soon!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: xlairef