Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    05/07/2010    6 recensioni
In questo istante, la nostalgia di casa sembra un po' meno terribile.
Sorrido.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts è ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle scale piace cambiare.

 

 

-

 

 

Un degno Serpeverde, smistato a Serpeverde, diretto al dormitorio dei Serpeverde.

Il mio nuovo amico, Albus, saltella accanto a me, entusiasta. Tutto il nervosismo dello Smistamento sembra essere scivolato via dai suoi splendenti occhi verdi, sostituito da un’euforia irrequieta che poco si addice alla Casata verde-argento.

Al di fuori delle mura di casa, non posso fare a meno di sentirmi sperduto, vulnerabile … per non parlare delle continue occhiate degli altri primini, diretti come me ed Albus ai Dormitori Serpeverde, che ci guardano come se fossimo degli esemplari rari di qualche animale.

Sto per voltarmi e scappare via in barba alla pacatezza nobiliare, quando Al mi afferra per la manica della tunica e mi scuote forte, urlando a pieni polmoni "Cambiano Scorp! Cambiano davvero!"

Il mio sguardo vaga per le gigantesche scalinate che stiamo percorrendo, scioccati nel vedere intere rampe muoversi, trascinando con sé anche interi gruppi di studenti, costretti quindi a cambiare strada. I corridoi, pur essendo interamente in pietra e un po’ bui, sono pervasi dalle voci di centinaia di ragazzi che tornano nelle loro camere dopo una lunga estate, guizzi di fiamme, sporadici lampi di incantesimi e qualche fantasma, in vena di passeggiare.

In questo istante, la nostalgia di casa sembra un po' meno terribile.

Sorrido.

"Si Al. Cambiano davvero"

 

 

 

Hogwarts è casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(AAAAAAH)

---

E questa è la mia prima pubblicazione estiva: esami superati, orali andati u.u

Aaah che meraviglia!

Per festeggiare ho scritto questa cosuccia. Avrei un’idea che mi frulla in mente che spero possa piacervi xD ma vi farò sapere più avaaaanti!

Per me comincia l’estate **

Besos

 

P.S. un gigantesco grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta in questo periodo stressante @.@ … siete stati fantastici! Anche una piccola recensione è stato motivo di gioia e serenità per me, quindi grazie = ) grazie!

P.P.S. questa è anche una dedica alla mia scuola = ) nonostante i mille problemi … la amerò per sempre.

Grazie *ok, adesso mi commuovo >.<*

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW