Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dream_more_sleep_less    06/07/2010    9 recensioni
Il bel trio ha litigato ad una festa, non si sa bene perché, Hermione viene derisa e insultata dai suoi migliori amici. Scappa per le vie babbane di Londra e nella disperazione più assoluta si lascia trasformare in vampiro. Lo fa perché vuole vendetta, vendetta da tutti coloro che non l' hanno mai ritenuta all' altezza della vita...
Genere: Dark, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hermione era là, ferma davanti a quella donna millenaria, pronta a conoscere il verdetto del Consiglio dei vampiri. Ma c'era qualcosa di strano in quella donna davanti a lei, qualcosa che sembrava quasi umano.

Nausicaa la guardava dolcemente e piena d'amore come una madre guarda la figlia, chissà se lei lì rivedrà mai i suoi genitori. A loro voleva veramente bene.

Cara Hermione, è tempo che tu scelga.”

Che cosa dovrei scegliere e perché?”

La donna si girò dando le spalle alla giovane.

Io so cosa ti ha spinta a fare tutto ciò.” disse la donna con voce glaciale, quel tono non le si addiceva affatto.

Hermione sussultò per quella rivelazione inattesa. Ma com'era possibile una cosa del genere? Come poteva quella sconosciuta conoscere quel piccolo segreto che non aveva rivelato a nessuno e con il quale non aveva ancora nemmeno fatto i conti?

Chi siete voi in realtà?” chiese sconcertata la grifoncina.

Sulla bocca di Nausicaa si dipinse uno strano sorriso.

Sono solo io, Nausicaa. Queste sono cose che non ti devono interessare vista la situazione nella quale ti trovi, cara Hermione.”

Non era bene assecondare quella strana donna, ma per il momento non poteva fare altro.

Va bene, ora però mi dica cosa debbo scegliere?”

Ovvio, il tuo destino.”

Dopo questa frase tra le due cadde il silenzio.

Hermione, come già detto, non credeva in esso ma questa donna sembrava sapere qualcosa di talmente importante da tenerla inesorabilmente sulla difensiva.

Tu dovrai scegliere se aiutare la tua gente, ovvero le “Anime” e gli altri vampiri, ormai in via d'estinzione, per colpa di Voldemort e la sua infinita sete di potere. Oppure puoi tranquillamente rifiutare, ma sappi che se tu sceglierai questa opzione, sarai decapitata e sfortunatamente dovrai anche rinunciare alla tua vendetta.”

Aveva sentito quel nome molte volte, ma nessuno riusciva a pronunciarlo con così tanta disinvoltura come quella donna, pensare che viene chiamato “colui-che-non-deve-essere-nominato”, molto probabilmente esistevano pericoli ben peggiori per un clan di vampiri.

Questa più che una scelta mi sembra una costrizione. Nessuna persona sceglierebbe mai la seconda opzione.”

Il volto della donna s'illuminò.

Allora devo prenderlo come un si?”

Hermione annuì.

Bene, sono felice della tua scelta. Anche perché mi sarebbe dispiaciuto dover rinunciare ad una creatura rara come te.”

Nausicaa oltrepassò la distanza che le separava in un' attimo e trovandosi a pochi centimetri dall' orecchio di Hermione vi sussurrò: “Questo soleva essere un complimento.”

La ragazza rimase ancora più sconcertata da quella donna, anche Dimitri era strano, ma questa donna lo era ancora di più. Pensò che forse era colpa del fatto che fossero due vampiri molto vecchi, con un passato oscuro da far accapponare la pelle anche a Lucius Malfoy in persona.

Il pensiero la fece sorridere, facendole venire un improvviso e strano buon' umore.

Cosa dovrei fare esattamente?”

Di ciò sta parlando anche Egidio a Dimitri proprio ora. Ad Hogwarts uno degli studenti dell' ultimo anno passa informazioni a Voldemort. Tu dovrai semplicemente scoprire di chi si tratta.”

Alla ragazza vennero in mente molti nomi di Serpeverde, ma uno, in particolare, spiccava fra tutti.

Malfoy!” disse con un soffio.

Malfoy?” ripeté la donna. “Intendi forse dire il figlio di Lucius e Narcissa?”

Esattamente.”

Sul volto di Nausicaa apparve un velo di tristezza.

Draco. Quel povero ragazzo alla completa mercé di suo padre. Cara, povera, Narcissa.”

Quelle parole colpirono molto Hermione, si aspettava che Nausicaa conoscesse quella famiglia per la fama che aveva, ma non si aspettava di certo una cosa del genere. La donna doveva conoscere i Malfoy molto intimamente.

Chissà come? Si domandò Hermione.

La donna però tornò subito in se e con il sorriso sulle labbra.

Non sappiamo ancora chi sia lo studente in questione, ma per il momento dovrai indagare su ogni studente di Serpeverde e Grifondoro.”

La grifoncina credette di aver capito male.

Scusi?” chiese sbattendo le palpebre perplessa.

Non credo tu sia stupida cara Hermione, e credo anche che tu abbia capito benissimo. Dovrai indagare sugli studenti tuoi coetanei di Serpeverde e Grifondoro.”

Ma perché? Intendo, perché anche Grifondoro? E' pressoché impossibile.”

Perché Voldemort, e i suoi sicari usano ogni mezzo per arrivare ai loro scopi.”

E le altre due case?”

A Voldemort non sono mai interessate, lui si reputa troppo superiore per delle case quali: Tassorosso e Corvonero.”

Hermione la guardò scettica.

Hermione. In una guerra non conta chi è, chiunque, ora con una guerra alle porte può essere il nemico, anche l' amico più fidato.”

Quella donna aveva ragione, in guerra tutto era possibile e lecito.

La grifoncina la guardò torva prima di risponderle.

Va bene. Farò come dite. Ma c'è un solo problema!”

La ragazza fece una pausa di qualche secondo, poi continuò.

Ad Hogwarts non sono ammessi vampiri.”

Nausicaa le fece l' occhiolino.

Sai che sono una cara vecchia amica del tuo preside?.”

Hermione non si aspettava una risposta del genere.

Basterà metterlo al corrente del tuo “cambiamento”, e il caro Albus sistemerà le cose. Mandandoti in missione ci risolverai parecchi problemi.”

Cosa intende?” chiese la grifoncina.

Questo problema della spia va ormai avanti da un bel po', e ne io nè il caro Albus, siamo riusciti a venirne a capo. Dopo gli manderò una delle mie guardie come messaggero, per metterlo al corrente della situazione.”

Quella donna si vedeva che aveva un certo senso pratico per quelle cose, però Hermione non capiva ancora cosa centrasse quella donna con Silente. Per di più, si domandava, come faceva a sapere dell' infiltrato visto che nemmeno lei stessa ne sapeva niente e nemmeno i suoi “amici” ne sapevano nulla.

Come fate a sapere della spia che c'è ad Hogwarts? E come fate a conoscere Silente? E perché avete così tanta confidenza con lui?”

Semplice! Questo clan di vampiri che hai visto è consacrato, per propria scelta, alla salvaguardia di Hogwarts e in particolare del suo preside.”

Si spieghi meglio.”

Vedi, essere una creatura mezza vampiro e mezza magica, equivale ad essere dei reietti. Nessuno vuole avere a che fare con noi. Non perché siamo vampiri, molte persone non hanno problemi ad avere come, se così si può dire, amici dei vampiri. Ma la nostra parte magica ci permette cose che un semplice vampiro non può fare. Quindi veniamo ritenuti pericolosi, il ministero aveva preso persino la decisione di eliminarci tutti.”

Nausicaa sorrise guardando il vuoto.

Ma poi arrivò il caro Albus, e lui ci aiutò, mi aiutò.” Puntualizzò meglio la donna.

Così, io e la mia gente in segno di riconoscenza e gratitudine ci siamo messi al suo servizio.”

Hermione rimase sorpresa da quel racconto, Silente era una fonte inesauribile di sorprese, e la cosa era decisamente da lui.

Questa è una cosa molto interessante e che mi sarei dovuta aspettare da Silente. Ma perché se ha voi come guardie del corpo non siete venuti in suo soccorso quando la scuola era in pericolo?”

Ce lo proibì. Ha detto che non vuole metterci a rischio inutilmente, e che preferisce tenerci

in segreto fino a che non avrà veramente bisogno di noi. Sta aspettando il momento buono, quell' uomo sa sempre cosa fare.”

Nausicaa ghignò, se Hermione fosse stata ancora umana le sarebbero venuti i brividi.

 

In quello stesso istante bussarono alla porta; era Egidio.

Entra pure.” disse Nausicaa.

L' uomo s' inginocchiò chinando la testa. “Mia signora, ho messo al corrente Dimitri della situazione e ha accettato anche l' altra questione.”

La donna sorrise compiaciuta. “Benissimo. Dimitri e la signorina Granger sta sera stessa, andranno a Diagon Alley, e alloggerete in una delle locande più lussuose della città.”

Non è necessario ne basterà una qualsiasi, non voglio che spendiate soldi per cose futili.”

Non preoccuparti Hermione, ora raggiungi pure Dimitri, lui sa già cosa fare.”

La giovane annuì e uscì dalla stanza.

 

Dannazione! In che diavolo di situazione mi sono andata a cacciare?

Dannazione, dannazione e dannazione.

Una volta arrivata a scuola volevo dedicarmi solo ed unicamente alla mia vendetta, ed ora mi ritrovo in questa situazione assurda.

 

Hermione, sta calma, sta calma.” si disse mentre ripercorreva a ritroso il corridoio che aveva fatto all' andata con Egidio e Dimitri.

 

Però devo dire che la cosa stuzzica parecchio la mia curiosità, comunque sia devo farlo a prescindere se mi interessi o no visto che praticamente Nausicaa mi ha costretta.

 

Si ritrovò ad ammettere la grifoncina.

Entrò nella sala da ballo di prima e in mezzo alla folla scorse subito la testa di Dimitri fortunatamente, così lo raggiunse.

Vedo che sei ancora viva.” le sorrise.

Simpatico. Nausicaa ha detto che dobbiamo andare a Diagon Alley.”

Lui annuì. “E' meglio se andiamo ora.”

Non pensi che dovremo ringraziare Egidio?” chiese Hermione.

Dovremmo? Semmai Dovresti ringraziare Egidio, e comunque non serve, questo è il suo lavoro.”

 

Quanto non lo sopporto.

 

 

 

 ***

 

 

 

 

 

Allora mi scuso per l' immane ritardo nel postare il capitolo ma ho avuto problemi con la scuola, e purtroppo per la mia pigrizia lì avrò anche per tutta l' estate. =.='

Lo so che questo capitolo è stato noioso e moolto corto ma serviva per spiegare cosa deve fare Hermione, ma nel prossimo capitolo vedremo finalmente Hermione arrivare ad Hogwarts. XD

Ora passo a risponedere ai vostri commenti:

 

 

 Troue_xxx : Grazie per avere commentato. <3 Mi piace l' idea dello scontro in stile vichingo, ma non ho ancora chiara l' idea dello scontro tra Hermione e i due, sarebbe carina una cosa alla Saw. Cioè i due in una stanza con degli aggeggi attaccati alla testa. O.O

Non mi aspettavo che qualcuno si accorgesse che ho chiamato la vampira Nausicaa, per fare riferimento all' Odissea. Mi fa piacere che tu te ne sia accorta. =D

 

 

Selena Moon : Salve. Dopo secoli e secoli posso finalmente risponderti. Mi piacerebbe molto se tu diventassi la mia beta-reader, sempre che la tua proposta sia ancora valida. Grazie. =D

 

nikoletta89 : Sono contenta che ti sia piaciuto l' altro capitolo spero lo stesso di questo. =D

In alcune fic che ho letto, era sempre Draco il vampiro, e poi l' ho fatto anche per darle un po' più di carattere e perché odio Ron con tutte le mie forze!!! Ciao. =D

 

 

fandracofiction : Cara grazie tante dei complimenti, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, e spero di riuscire a finire il nuovo capitolo il più velocemente possibile. ;) Ciao.

 

 

SenzaFiato : Ciao. =D Non ti preoccupare per Draco, apparirà anche lui nella storia con tutto il suo splendido fascino. ;) Alla prossima.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dream_more_sleep_less