Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzy095    08/07/2010    0 recensioni
Raggiunsi in pochi passi il lavandino, appoggiai entrambe le mani sulla sua superficie liscia e bianca, e poi alzai tremante il capo, incontrando gli occhi del mio riflesso nello specchio. Avevo dei profondi occhi color smeraldo, caldi, rassicuranti, sinceri. Erano l'unica cosa di me che mi piaceva. L'unica parte del mio viso, del mio fisico, che avrei mai voluto trasmettere a qualcuno... Chissà... Magari un figlio. Fin da piccola volevo con tutta me stessa un bambino, ma tanto sapevo che mai mi sarei sposata. Non sarei stata in grado di convivere con qualcuno che non fosse una mia amica, o i miei genitori al limite... Non avevo mai creduto nel Vero Amore. Questa è la mia prima FanFiction... Spero sia venuta bene =)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO





Ciao a tutti! So di essere di nuovo in ritardo nel pubblicare (che novità...) e mi dispiace tantissimo!
Ho deciso però di mettere questo avviso perchè domani parto in vacanza, e non avrò più internet per probabilmente tutta l'estate, fino quindi a fine agosto circa. Speravo di riuscire a postare almeno un capitolo prima di partire, ma non ce l'ho fatta. Tra compiti, amici che partono, preparativi per le vacanze, genitori incavolati che mi sottraggono il computer (xD), ecc... Non ho trovato il tempo di completare il capitolo, che è già ben oltre metà.
Credo comunque che anche senza internet, continuerò a scrivere anche al mare, quindi al ritorno in teoria dovrei diventare più regolare negli aggiornamenti (speriamo, perchè così proprio... :( )
Scusatemi ancora se non sono riuscita a pubblicare... Mi dispiace tantissimo!
In tutti i casi, buone vacanze a tutti! :D

Al prossimo capitolo,
Lizzy



P.s. Avete visto che sono usciti due trailer di Harry Potter 7? Io li ho già guardati diecimila volte l'uno. Non mi convincono affatto gli ultimi due film, però va be'... xD
Ecco i link:
- In inglese: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14098&Itemid=61
- In italiano: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14142&Itemid=61

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzy095