Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    09/07/2010    9 recensioni
Credono che non lo sappia; credono che non me ne sia accorto,
che non abbia capito cosa stanno cercando di fare e che, se li scoprissi, li fermerei.
E invece no, non lo farei. Perché?
Perché sono terribilmente egoista.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts è ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Egoista

 

 

-

 

 

“Peter?”

“Sì?”

“Non credi sia il caso di mettere il libro nel verso giusto? Dubito riuscirai a trovare qualcosa, altrimenti”

“Oh. Sì, giusto James... ma è così NOIOSO questo libro sugli Animag…

Ssssssh!” esclama Sirius, guardandosi intorno con cautela. Io mi nascondo dietro una scaffalatura, sorridendo. Credono che non lo sappia; credono che non me ne sia accorto, che non abbia capito cosa stanno cercando di fare e che se li scoprissi li fermerei.

E invece no, non lo farei. Perché? Perché sono terribilmente egoista.

Li voglio con me anche in quelle terribili notti, voglio che, in quei pochi attimi prima dell’incoscienza, io sappia che loro saranno là, pronti a sostenermi, ad aiutarmi.

So che, se riusciranno nella loro impresa, rischieranno mensilmente la vita solo perché sono stato troppo egocentrico per fermarli, eppure...

Mentre cammino verso l’uscita della Biblioteca, mi volto e incontro un paio di occhi grigi: Sirius.

Sta sorridendo discretamente, facendo svenire un paio di ragazzine nascoste dietro gli scaffali, quindi ammicca rapidamente nella mia direzione e infine il suo sguardo torna sul libro che sta leggendo con tanto interesse.

Improvvisamente, tutti i sensi di colpa svaniscono, sostituiti da un generale benessere.

Io sono un Licantropo.

Loro sono i miei migliori amici; e lo saranno anche per la bestia che dimora dentro di me.

Sarà l’unica cosa che sarò disposto a condividere con lei. .

 

 

 

 

Hogwart è amicizia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(Hugh Grant *ccc*)

---

Adoro Hugh Grant, sul serio!

Non c’entra assolutamente niente con quello che ho scritto sopra, ma ci tenevo a farvelo sapere u.u

 

Detto ciò: la voce narrante in questa storia, è quella di Remus Lupin. Siamo al quarto anno, quindi un anno dopo che i Marauders scoprono il segreto di Remus u.u (Ovviamente secondo me xD. Non sono sicura che accada realmente al loro terzo anno)

Stanno facendo delle ricerche sugli Animagus e il nostro povero Lincatropo si sente in colpa perché, pur avendo scoperto le loro intenzioni … non li ferma.

Eppure basta uno sguardo di Sirius, per rimettere tutto a posto.

Perché questa è Hogwarts = )

Besos

 

Grazie a tutti coloro che seguono e recensiscono la serie = )

Grazie in particolare a: Milla InsomniacEliatheassbrodolinafoolfettaMissBlackSpotsmaltrerio – tinax86 – Mayettalady_violet

 

 

Dei ringraziamenti SPECIALI vanno a Milla, Eliatheas e sbrodolina, commentatrici assidue di cui ormai, non posso più fare a meno = ) vi adoro. Mi spingete a continuare, a fare sempre meglio … a cercare di non deludervi.

Vi adoro <3

 

 

P.S. nel caso possa sembrare vagamente Slash … beh, diciamo che lo è solo per chi VUOLE che lo sia, perché altrimenti è semplicemente un episodio di forte amicizia = )

Interpretatela come volete ^^ non metto alcun avviso, vi lascio liberi.

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW