Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lena Mason    14/07/2010    4 recensioni
una idol famosa in tutto il mondo cade in un pozzo un pò particolare..cosa succederà se incontrerà il Principe dei Demoni?E se qualcosa di arcano si risvegliasse in lei?
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAP 48 – IL SEGRETO DEI KAMI INFERNALI. LA FINE DEGLI SCONTRI.

 

 

 

 

Grazie all’arrivo di Koga e degli altri demoni lupo, gli alleati di Sesshomaru, capeggiati dal fratellastro di quest’ultimo, stavano avendo la meglio sulle truppe nemiche.  Inuyasha era il più provato. Ansimava pesantemente e aveva parecchie ferite su braccia e gambe. Il resto del gruppo non era messo meglio. Sango, ormai allo stremo, aveva i capelli scompigliati e parecchie ferite su varie parti del corpo. Il povero Miroku, invece, non riusciva più a trasferire la sua aura spirituale sugli amuleti esorcizzanti, perché non ne aveva più. Per fortuna i nemici erano notevolmente diminuiti e alcuni di essi, vedendo la fine dei compari, avevano disertato. Gli alleati ne erano ben felici. Mancava davvero poco per eliminare i pochi supersiti dell’esercito nemico e, grazie anche alle frecce di Kagome, ci sarebbero riusciti. La loro unica preoccupazione era il combattimento tra Rossana, Sesshomaru e i due Kami Infernali.  I due amanti non riuscivano a sconfiggere  il nemico. Ogni volta che li colpivano a morte questi si rialzavano come se nulla fosse. Doveva esserci pur un modo per eliminarli definitivamente!

E poi tutto fu chiaro.

 

-Sesshomaru! So come farli fuori!- urlò Rossana al suo compagno –dobbiamo colpirli nello stesso momento!-.

Allora i due dandosi un segnale, trafissero i due demoni. Rossana taglio la gola di netto a Chikao, mentre Sesshomaru trapassò il cuore di Shinichi.

I due stramazzarono al suolo, ma dopo un attimo di felicità per i ‘buoni’, i due Kami si rialzarono. Questa volta, però, entrambi avevano accusato il colpo. Infatti le ferite non erano completamente rimarginate.

-Rossana, non ha funzionato- le disse Sesshomaru.

-Questo lo vedo da me- rispose rabbiosa –ma se fai attenzione i colpi inferti a entrambi nello stesso momento, lasciano il segno!-

-Sì ma dovrebbero essere morti!-

-Lo so. C’è qualcosa che mi sfugge- senza aspettare oltre si scagliarono sul nemico. La loro intesa era tale che, ormai, non avevano più bisogno di segnali per attaccare. Colpirono moltissime volte i loro avversari a morte, ma questi si rialzavano sempre. Avevano qualche segno di ferita sul corpo, ma i più provati erano Rossana e Sesshomaru. Doveva capire cosa gli sfuggiva. Quale fosse il segreto di quei due. Ormai era appurato che colpendoli contemporaneamente si ferivano maggiormente, ma come diavolo si faceva a ucciderli?

Rossana sentiva la rabbia pulsarle nelle vene. Doveva eliminarli. Non sopportava più di avere di fronte quei due esseri ripugnanti e poi non voleva che facessero del male ai suoi amici. I suoi amici che avevano finalmente sconfitto il nemico. I pochi superstiti erano scappati a gambe levate, imitando i disertori. Ora mancavano solo i due Kami da eliminare, ma nessuno tra Inuyasha e gli altri, poteva aiutarli. Primo perché erano esausti e feriti, secondo perché nessuno di loro sarebbe stato all’altezza di Shinichi e Chikao. Miroku, che nonostante non lo desse mai a vedere, era intelligente e cercava di capire come potessero morire i due Kami.

Rossana e Sesshomaru, ormai al limite delle forze, continuavano a uccidere i due Kami, i quali iniziavano a risentire dell’abbondante perdita di sangue dovuta alle continue ferite. Chikao, al limite della sopportazione, attaccò Rossana con tutte le sue forze, facendola volare per diversi metri fino a farla sbattere contro un albero. Shinichi invece era partito all’attacco di Sesshomaru e ora erano impegnati in un duello serrato.

Rossana intanto, stordita dal colpo subito, si stava lentamente rialzando. La sua vista era leggermente confusa, ma poteva vedere distintamente le aure dei due Kami e d era certa che in un punto queste si unissero. Che fosse quello il punto da colpire? ‘Tentare non nuoce’ pensò la neo-immortale, per poi partire all’attacco. Raggiunse Chikao in men che non si dica e con un colpo deciso di spada, calò la lama apparentemente nel vuoto, ma le facce sbigottite dei due Kami parlavano chiaro: Rossana aveva capito.

-Cosa diavolo fai? Tagli l’aria?- le chiese, sarcastico, Sesshomaru.

-No, cretino ho tagliato una specie di corda d’aura che legava questi due- gli spiego Rossana- proviamo di nuovo ad ammazzarli?-

-Certo, niente di più divertente!-

-Dannato sadico- disse Rossana prima di spiccare un salto, atterrare Chikao e, come sempre, tagliargli la gola, mentre Sesshomaru, con estrema grazia, compiva il suo solito ‘trapasso cardiaco’. I due osservarono i corpi dei Kami. I muniti scorrevano lenti e mentre gli alleati già esultavano, Rossana e Sesshomaru pensarono in contemporanea ‘ non è finita’.

Infatti i Kami si rialzarono, nonostante ansimassero pesantemente e con il sangue che gli colava dalla bocca, ancora vivi.

-Ragazzina- disse Chikao con la voce roca dalla trasformazione –hai tagliato il nostro collegamento spirituale, ma non hai ancora appreso appieno il nostro segreto. Ritenta, se ci riesci, sarai più fortunata-. Il Kami attaccò Rossana brandendo la sua lancia fiammeggiante, prontamente bloccata dalla nigen.

 

-Come dannazione si uccidono quei due cosi?- stava chiedendo ancora una volta Inuyasha.

-Piuttosto di continuare a chiedere perché non mi dai una mano a pensare alla soluzione?- sbottò uno stanco Miroku

-Sai che non sono bravo a pensare!-

-Oh questo lo sappiamo bene tutti, botolo ringhioso!- esclamò Koga, mentre Kagome gli fasciava un braccio.

-Sta zitto lupo rognoso, nemmeno tu sei un grande pensatore-

-Tsè. A dir la verità io un’idea ce l’avrei su come eliminarli-

-E cosa aspettavi a dirlo?- urlò il resto dei presenti

-Beh credevo ci sareste arrivati anche voi, ma evidentemente è troppo difficile-

-Koga parla!- gridò Inuyasha avvicinandosi con Tessaiga già in mano

-Credo sia necessario colpirli a morte contemporaneamente e nello stesso punto. Se ci pensate i due piccioncini là in fondo, colpiscono i due mostri insieme, ma in due punti diversi. Rossana alla gola, Sesshomaru al cuore.-

-Quindi tu credi che se li colpissero nello stesso punto i due morirebbero?- chiese, scettico, Miroku.

-Beh, credo che dovrebbero almeno provare-

 

Rossana era ormai sfinita. Colpiva e uccideva a ripetizione. Ormai era diventato tutto meccanico e sentiva male ovunque. Le sue braccia le urlavano di fermarsi e le sue gambe minacciavano di cedere da un momento all’altro, ma doveva resistere. Le era stata concessa una seconda possibilità di vittoria e una seconda vita. Non doveva fallire nella sua missione. Un sibilo alle sue spalle la fece voltare e vide una freccia di Kagome piantata nel terreno. Legato alla freccia vi era uno dei fazzoletti di Kagome. Mentre Sesshomaru, senza nemmeno che lei lo chiedesse, teneva occupati entrambi i Kami, prese il messaggio e lo lesse.

Per ucciderli dovete colpirli insieme nello stesso punto. Forse.

Provate.

-Sesshomaru- il demone si voltò verso la ragazza e mentre lei correva superandolo per combattere con i Kami, gli lasciò un fazzoletto tra le mani. Dopo averlo letto si affiancò alla sua amata. Ora dovevano solo provare e sperare che funzionasse.

 

Vide poi che Sesshomaru brandiva Tenseiga.

-Perché quella spada?-

-Sesto senso-

La ragazza si fidava ciecamente di lui e accettò la sua idea. Al massimo avrebbero riprovato con una spada normale. Ormai li avevano uccisi talmente tante volte da essere diventato noioso. E così scattarono. Erano talmente in sincronia che calcavano il terreno con lo stesso piede. Se Sesshomaru appoggiava il sinistro, anche Rossana lo faceva. Erano a dir poco incredibili a vedersi. Respiravano in perfetta sincronia. E con la stessa sincronia saltarono e calando sui nemici li buttarono a terra per poi trapassargli il cuore, simultaneamente.

I due Kami ghignavano, ma quando si resero conto della loro reale situazione, sbarrarono gli occhi impietriti. Shinichi guardò il fratello e trovandosi davanti la sua copia rossa nella medesima situazione comprese. Comprese che la loro fine era giunta. Guardò i suoi nemici con odio e con voce gorgogliante dato il sangue che aveva in gola, disse:

-Dannati bastardi, lo avete capito. Mi consola una cosa sola. Tu piccola stronza dovrai rimanere qui per sempre, al fianco di un demone freddo come il ghiaccio che non ti amerà mai quanto tu ami lui!- e mentre ghignava sadico insieme al fratello i due Kami infernali spirarono, riducendosi in cenere e sparendo nel vento.

 

 

Rossana si sollevò dal corpo del Kami, si voltò verso i suoi compagni e alzò la spada in segno di vittoria, per poi crollare al suolo, completamente senza forze.

 

 

***

 

Sentiva delle voci concitate provenire da un punto, che le pareva lontano miglia. I suoi occhi, come già successo dopo la sua morte, non volevano aprirsi. Era forse morta di nuovo? Non era mica immortale? E dai non poteva avere così tanta sfortuna..

Poi capì di trovarsi in un letto. E si decise ad aprire gli occhi. Vide sedute ai piedi del letto, che poi altri non era altro che quello di Sesshomaru, Kagome e Sango che parlottavano. Per fortuna, a parte qualche benda o cerotto qua e là, sembravano in forma.

-Sicura che sia così?- stava dicendo Kagome

-Si ormai sono 10 giorni che mancano-

- lo spero per te. Sarebbe magnifico-

Poi una voce, leggermente roca, che non sentivano da un po’ le fece sobbalzare.

-Ehi voi due io sarei sveglia e attendo il vostro ben tornata- .

Le due castane si voltarono verso Rossana. Era sveglia e stava sorridendo.

 

Si lanciarono subito sul letto, attente a non stringerla troppo per via delle costole rotte. Kagome piangeva come una fontana.

-Avanti, sono viva che hai da piangere? Non dirmi che preferivi la mia morte..-

-Baka! Sei rimasta svenuta per 10 giorni!-

Rossana iniziò ad agitarsi. Aveva mille domande da fare.

-La battaglia? Abbiamo vinto? Gli altri come stanno? Sesshomaru?-

-Rossana cerca di darti una calmata- una voce glaciale proveniente dalla porta-finestra fece voltare le tre. Sesshomaru, con indosso un kimono nero, era lì.

Rossana completamente dimentica delle ferite e del dolore da esse causato, scese veloce dal letto e saltò direttamente al collo di Sesshomaru, baciando le labbra fredde con forza.

Kagome e Sango, non abituate alla confidenza con Sesshomaru, guardavano la scena allibite, ma lo furono molto di più quando il demone stesso, sollevò Rossana da terra e cingendole la vita rispose al bacio con ancora più forza.

-Ah l’amore, cambia davvero le persone- esordì una voce leggermente maliziosa proveniente dalla porta.

E sulla soglia vi erano tutti: Inuyasha con un braccio rotto dal troppo uso di Tessaiga ma ormai guarito, Miroku con una quantità infinita di bende, Koga e Darius senza danni evidenti, grazie al loro sangue demoniaco e Hitoshi con un gran sorriso.

Rossana corse loro incontro, ma mentre Inuyasha la abbracciava sussurrandole ‘mi sei mancata’ la sua forza venne meno e si accasciò tra le braccia del mezzo demone con un gran sorriso.



 

 

 


Spero che la morte dei Kami vi renda felici ma soprattutto vi piaccia come ho messo finalmente fine allo scontro...direi che mancano due capitoli per concludere la fic un epilogo e un 'E poi...'



Ringraziamenti:

Dragona: grazie mille per aver recensito...e ci avevi quasi azzeccato per il segreto dei Kami, brava!!!^^


Lithia del Sud: hai fatto bene a schivare le pietre...eri sparita...sigh...per 4 capitoli....comunque ben tornata


Marrion: grazie mille per i tuoi sempre ben accetti complimenti...,visto che ho aggiornato...^^


Elfosnape: per le spiegazioni sull'immortalità di Rossana arriveranno nell'epilogo da una persona che non è molto simpatica....so che aggiorno in tempi lunghi, ma adesso va meglio con l'ispirazione e credo che la finirò a breve anche perchè ne ho un'altra in corso su Beyblade e ho un'ideuzza su Naruto...^^ e comunque si..sono sadica...^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lena Mason