Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sunset92    15/07/2010    1 recensioni
Si narrano alcune misteriose leggende su quel pozzo chiamato: "Il pozzo degli Orrori"...
Genere: Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il pozzo orrori cap 3

Salve a tutti!!! Ecco il terzo capitolo della storia del nostro fantastico trio!!

Vi chiedo scusa per alcuni errori che ho fatto nei capitoli precedenti. Buona lettura!!!!

 

 

 

Capitolo 3

 

Harry, Ron ed Hermione si recarono nella Sala Grande per la colazione preparata, con grande disapprovazione da parte di Hermione, dagli elfi domestici. “Uffa Hermione! E’ sempre la stessa storia! Come faccio a farti capire che gli elfi domestici vivono per servire?”. Disse Ron alla studiosa grifondoro per l’ennesima volta.

“Io continuo ad oppormi su questo fatto! Gli elfi sono esseri come gli ippogrifi e gli unicorni, perché devono essere trattati come degli schiavi?!”. Hermione sembrava quasi sul punto di piangere. “Perché è nella loro natura essere trattati come schiavi! Sennò perché si chiamerebbero elfi domestici?”. Disse il rosso mentre sorseggiava la seconda tazza di succo di zucca. “Andiamo ragazzi si sta facendo tardi, abbiamo le prime due ore con Piton, ve ne siete dimenticati?!”. Disse Harry cercando di trovare una buona scusa per farli tacere “Si andiamo.”. Risposero in coro gli altri due ragazzi.

Harry, Ron ed Hermione erano i primi grifondoro a mettere piede nell’aula di pozioni, gli altri che avevano già preso posto davanti a un calderone per ciascuno, erano tutti i serperverde del sesto anno, compreso anche Draco malfoy, il peggior nemico di Harry Potter dopo Lord Voldemort. “Bene bene, sono arrivati gli eroi del secolo.” Disse Malfoy con una smorfia. “Mi sorprende che non abbiano ancora pubblicato un articolo su voi tre in una qualche rivista di gossip!”. “Sta zitto Malfoy!”. Gridò Ron con tutto il fiato che aveva nei polmoni

“Che ne dite di un titolo come ‘Il trio alla riscossa’, oppure ‘Potter o Weasley: chi sarà l’anima gemella della Granger?’, o ancora ‘Ecco a voi i segreti per diventare un Prescelto!’”. Tutti i serpeverde risero a crepapelle e Tiger e goyle, gli scagnozzi di Malfoy, diedero delle pacche sulla schiena al loro ‘leader’. Harry e Ron, che erano diventati rossi dalla rabbia, si avventarono su Malfoy e lo riempirono di calci e pugni.

Hermione cercò di fermarli ma era troppo tardi perché Malfoy era già KO e in quel preciso istante entrarono gli altri grifondoro e Piton che, sfortunatamente, aveva assistito alla scena. “Ma bene! Non abbiamo neanche iniziato la prima lezione il primo giorno di scuola che già devo togliere centocinquanta al grifondoro! Oh! Ma che sbadato che sono! È vero che ancora non sono stati assegnati punti a nessuna delle quattro case, ragione per cui non vi saranno assegnati fino al prossimo semestre”. Prese fiato per qualche secondo, poi riprese a parlare. “Potter e Weasley! Per domani voglio che mi consegnate una ricerca di trenta fogli di pergamena sulla ‘Felix Felicis’ e se non me la portate il numero dei fogli di pergamena da consegnare raddoppieranno per il giorno successivo, quindi fate in modo di recapitarmi la ricerca entro domani. Signor Malfoy vada in infermeria a riacquistare un po’ di forze, per oggi può saltare la lezione”. Disse Piton. Malfoy si rialzò in piedi si ripulì il labbro inferiore colante di sangue a causa di un gancio destro ricevuto da Harry, guardò il trio con un sorriso beffardo e lentamente si avviò verso l’infermeria. Harry e Ron ancora pieni di rabbia presero posto vicino ad Hermione e Piton, dopo aver dato un’ ultima occhiataccia a Harry e Ron, iniziò a dettare ai giovani maghi gli ingredienti per creare la Pozione Polisucco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sunset92