Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    17/07/2010    5 recensioni
[...]Albus e Scorpius si fermano dietro di me, leggermente sconvolti.
Quest’ultimo mi lancia un’occhiataccia “Spero ne valga la pena”
nel momento stesso in cui finisce di parlare, il sole si abbassa impercettibilmente,
andando a posizionarsi esattamente dietro la torretta più alta del castello; e accade:
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts è ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un eterno crepuscolo

 

 

-

 

 

Rosie! Rosie, aspettaci”
Mi volto, mentre Albus e Scorpius mi corrono dietro, ansimando come cavalli da soma. “Muovetevi, altrimenti lo perdiamo!” Continuo a correre, agile e veloce grazie alla mia stazza minuta; infatti sono la prima a raggiungere quel preciso punto della sponda del lago.
Pochi secondi dopo Albus e Scorpius si fermano dietro di me, leggermente sconvolti. Quest’ultimo riesce, dopo qualche secondo, a lanciarmi un'occhiataccia. “Spero ne valga la pena”
Nel momento stesso in cui finisce di parlare, il sole si abbassa impercettibilmente, andando a posizionarsi esattamente dietro la torretta più alta del castello; e accade:

Il cielo è di tutte le sfumature del rosso e del viola punteggiato da minuscole luci intermittenti, il sole infuocato si riflette sulla superficie del lago, diffondendo ulteriormente quella tinta sanguigna che, invece di inquietare, rende l’animo leggero e scoppiettante, come una cometa di passaggio.

In quel momento ogni luce del castello si accende magicamente, preparandosi all’avvento delle tenebre; ma in questi pochi minuti, in cui ci si trova in un limbo tra la notte e il dì… Hogwarts è lo spettacolo più bello che si possa immaginare. È come essere sospesi in un sogno: un eterno crepuscolo.

Albus ha la bocca talmente aperta che temo possa cascargli, mentre Scorp si limita a balbettare “È… è… ”

“Magia” completo senza pensare.
Entrambi mi guardano “Cosa?” chiede Scorpius, pacatamente curioso.
“Magia. È magia

 

 

 

 

Hogwarts è magia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(>.<)

---

Chiedo venia.

Pardon per il ritardo, ma sono stata un filino occupata in questo periodo -.- (si, estate, libertà … tutte palle. Sono sempre di corsa!)

Comunque, ecco qui il penultimo episodio di questa serie. In questo caso, la protagonista è Rose (insieme ad Al e Scorpius) al sesto anno di scuola: Rosie decide di mostrare ai suoi due migliori amici, Hogwarts nel momento del suo massimo splendore. Uno scoppio di magia all’interno del castello, che coincide con un’esplosione di magia naturale all’esterno di esso = )

 

Hogwarts è magia; ma questo forse lo sapevate già ; )

Besos

 

 

P.S. Ci tengo a mettere in luce la mia fedeltà e il mio stacanovismo u.u

Sto aggiornando alle *guarda l’orologio* 3.01 xD e si, se ve lo state chiedendo, ho sonno.

Notte a tutti quanti @.@

 

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW