Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss K    18/07/2010    14 recensioni
La prof di babbanologia Hermione Granger è assente e al prof Blaise Zabini è stato chiesto di farle supplenza...
"Prof non le sembra dispersivo come esempio ai fini della lezione?"
"Oh al diavolo la lezione! Esca chiunque di voi non sia maggiorenne: sto per iniziarvi alla nobile arte del gossip!"
"Significa che ci racconterà anche i particolare più... ehm... 'spinti?"
"Può darsi. Anzi, mi pare ovvio"
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qua, dopo ben 7 mesi l'ultimo capitolo, mi scuso per il tremendo ritardo ... ma diciamo che ho avuto un po' di cose per la testa nell'ultimo periodo (fra cui la maturitià che sono riuscita a passare dignotosamente!)

Ben 50 per soli 4 capitoli!  Grazie per i 50 che l'hanno messa fra i preferiti e gli 84 che la seguono!

Che dire? Grazie a tutte per i commenti, direi che questa è la fic per cui ho ricevuto più commenti =P Mi fa davvero piacere che sia piaciuta così tanto.

Mi sono divertita davvero davvero tanto a scriverla xD

Use of Imagination.

"Allora baciami."
"Prego?!"
"Baciami"
"Starai scherzando spero!"
"Questa è la mia colonna e quindi comando io" -rispose, con le iridi argentee che gli illuminavano il viso.
Draco Lucius Malfoy aveva raccolto la sfida.
Hermione gli si avvicinò, stringendo i denti.
Lo guardò dall’alto in basso prima di chinarsi, appoggiare la mano sul suo petto e avvicinare il viso al suo.
Draco percepiva il suo fiato sul collo.
Chiuse gli occhi, pronto a ricevere il bacio, con un ghigno soddisfatto.

 

Lei sorrise, soddisfatta.
"Ti batte forte il cuore Malfoy"
Lui sgranò gli occhi all’improvviso.
Sì, a Draco Malfoy batteva il cuore all’impazzata, quasi stesse per uscire dal petto.
Lei, non gliel’avrebbe data vinta così facilmente.

 

 

“Hey frena frena frena un momento ciccia. Stai parlando da quasi un quarto d’ora e sia ancora alla fase pre-strategica, non ti sembra che sia abbastanza?”  -La interruppe Tiger seccato. Mica aveva tutta la mattinata da perdere lui!

“Ci stavo arrivando brutto porco ...” –stava rispondendo la tassorosso, quando venne interrotta dal professore.

“Calmati ora. Per quanto mi pesi ammetterlo, Tiger questa volta ha ragione. I patti erano chiari: via la parte strategica, diretti verso la parte d’azione ... Daremo a tutti la possibilità di esprimersi.

Signorina Andrews, ha parlato abbastanza per oggi. Tiger, riprendi la narrazione da dove è rimasta”

 

 

Lei, non gliel’avrebbe data così facilmente.*
Purtroppo per lei, non era ancora nata la ragazza che non l’avrebbe data a Draco Lucius Malfoy.
Quindi si alzò, guardandola in cagnesco.
Sia perchè aveva osato prendersi gioco di lui, sia perchè si sa che le donne amano a darla a chi è un emerito stronzo ...
Granger lo stava ancora guardando col sorriso soddisfatto stampato in faccia, sorriso che lui le avrebbe tolto in modo ben poco piacevole.
La prese e la avvicinò a sè, con un movimento secco e diretto del bracico destro, facendo premere i loro corpi l’uno contro l’altro.
"Non mi piace per niente la tua faccia, non mi è mai piaciuta"-le disse, prima di catturarle con violenza le labbra.
Draco, in vita sua, aveva baciato davvero un gran numero di donne, dalla battona alla pudibonda, dall’esperta amatrice, all’innocente verginella.
Ma c’era qualcosa in quel bacio di diverso, mai sperimentato prima.

Sebbene Hermione non stesse rispondendo, c’era qualcosa in lei che lo stava eccitando, qualcosa che gli avrebbe fatto perdere il controllo molto presto.
"Ora la tua faccia mi piace decisamente di più" -le disse con un ghigno soddisfatto, guardandola con il viso arrossato e i capelli scomposti.
Nonostante ciò, lei non demordeva, dal suo sguardo trapelava di tutto fuorchè rassegnazione, e questo alimentava il desiderio di Draco di toglierle l’espressione orgogliosa dalla faccia a furia di sbattersela contro il muro.

 

 

“Ok signor Tiger, per ora basta così ...” –lo interruppe il professore, agitando la mano.
“Ma professore! –si lamentò Tiger –Ho appena cominciato! Margaret tontolona Andrews ha parlato per più di un quarto d’ora senza combinare una sega, io ho parlato solo per tre minuti e non sono neanche arrivato al sodo ...!”
“Non è questo il punto, signor Tiger. Il fatto è che in tre minuti, hai sbattuto a mezzo mondo che sei un maschilista di merda che usa le donne come dei kleenex, e tu non vuoi che le tue compagne ti uccidano durante il sonno vero?” –gli sorrise candidamente Zabini –“Ma professore! È lei il presidente del club Un mondo migliore senza le donne, ed è lei che ...” –Tiger, non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò scaraventato fuori dalla finestra, da un altezza di almeno cento metri.

Probabilmente, non solo si sarebbe dimenticato dei suoi ultimi quindici anni di vita, ma sarebbe rimasto ricoverato, per almeno sei mesi.

 “Dov’eravamo rimasti?” –chiese, rivolgendosi alla classe, con un sorriso candidamente stampato in faccia.

Si alzò una mano fra la folla.

“Prego signorina Greengrass” –fece il professore, finalmente qualcuno dalla cui bocca sarebbero uscite parole che dimostrassero materia grigia nel cranio ...

“Scusi prof, potremmo sapere se in tutta la sua foga Draco si sia ricordato di mettere un preservativo? Eh, nel caso lo avesse fatto, potremmo sapere le misure?” –chiese innocentemente la ragazza.

“Goyle, vogliamo rispondere noi?”

“Certo professore. E’ una cosa non risaputa, ma uno dei criteri che il cappello parlante usa per lo smistamento degli studenti è il sex appeal e in alcuni casi la lunghezza del ca... “

“membro maschile Goyle, membro maschile ...” –lo corrsse Zabini

“ah sì, giusto. Ed è anche per questo motivo che tutte le racchie si trovano a tassorosse e le fighe a ...”

“Questo vuol dire che chi è a Slytherin è più dotato?” –chiese incuriosita una moretta.

“Questo Non è detto, -rispose una biondina corvonero -perchè il cappello parlante non è infallibiile. Stando alle statistiche ...”

“Sìsì ok, secchiona. Tornando a cose serie, Malfoy usa XL?”

“E’ probabile” –rispose seccamente la bionda, prima che si levasse un coro sognante di “oooooooooooh”.

“E’ soddistatta signorina Greengrass? Basta così mie dolci fanciulle, ricomponiamoci. Dov’eravamo rimasti?”

 

Prima che però Zabini potesse scegliere un eletto per continuare il racconto, la porta si aprì e, con lo sgomentò di tutti, si materializzò davanti alla porta la figura di Draco Lucius Malfoy.
“Posso sapere perchè un mio studente è stato sbattuto fuori da una finestra?”
“Oh beh ecco io Dra ...” –cominciò il prof Zab, cercando di prendere tempo mentre gli studenti cercavano di nascondere in fretta e furia elementi comprometti fra cui carte, fumo e il collare borchiato di Paciock (?) ...
“Il foruncolo” –si decise finalmente a rispondere.
“Eh?” –fece Malfoy, alzando un sopracciglio.
“Massì, non l’hai visto? Ah, per fortuna, evidentemente il rimedio di buttarlo fuori da un’altezza di cento piedi ha funzianato. Vedi, stamane Tiger aveva un foruncolo grosso come uno scarafaggio, proprio in mezzo al naso ... non si poteva vedere! Per cui, a mali estremi ...”
“Quello è un neo che ha dalla nascita, lo sai benissimo ...”
“Oh, davvero?!” –chiese Zab con faccia sorpresa.

 “Ne riparleremo più tardi” –disse, dirigendosi verso la porta e prima di richiuderla dietro di sè aggiunse –“per la cronaca, da oggi è uscito in libreria il libro di Hermione Manuale per Babbane: come conquistare e tenersi a stretti (a letto) un mago. Disponibile anche in formato economico. Ecco uno dei motivi per cui la professoressa non è venuta a lezione oggi, doveva presentarlo al pubblico.

Compratelo in molte!”

The End.

*L'ultima frase di Andrews era stata "non gliel'avrebbe data vinta tanto facilmente!" ma, come tipico degli uomini, Tiger ha voluto ascoltare solo ciò che gli interessava! 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss K