Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giusypore    20/07/2010    1 recensioni
Elena è una dama di corte, figlia del re Carlo Maria e questi deve far sposare sua figlia al suo nemico giurato, Claudio e che riveste il ruolo del nuovo re nel regno vicino ed è pronto a dargli battaglia se il re non si sottomettera del tutto. Sarà molto romantica come storia.. (spero vi piaccia come trama)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 __Claire__:Grazie per le tue recensioni e che riponi speranza in me e spero di non deluderti se anche questo non è lunghissimo però io non riesco a scrivere capitoli lunghi e figurati che appena scrivo 2 righe vorrei gia pubblicarli per vedere cosa ne pensa le gente.La storia è all'inizio ma capitolo capitolo tutto avra una sua forma, quindi se puoi sii paziente con me perfavore .
 gintama_ :Vorrei scusarmi anche con te ma come autrice non sono un granchè e per questo che i miei capitoli non sono lunghi. Spero che comunque sia continuerai a seguirmi.
 
chanell
Dovute scuse anche a te per la scarsa lunghezza dei capitoli e appena posso correggerò gli errori.Grazie per avermeli fatti notare.

Allora ragazze un saluto, Buona lettura e se volete recensite.
Scrivo sul mio diario i miei pensieri e le mie riflessioni cercando di essere più poetica possibile inserendo frasi che fanno parte della vita come tasselli.

Amor ch'al cor gentile ratto s'apprende.

L'amore è più forte della vita e tanto vicino alla morte.

Il valore non serve a nulla, la sorte domina su tutto, e i più coraggiosi spesso cadono
per mano dei codardi

Era questo la vita: un sorso amaro

La terra è immortale, per questo in lei si trova il mistero della creazione.

È solo con il cuore che si può vedere nel modo giusto; ciò che è essenziale è invisibile agli occhi.Non si può regnare ed essere innocenti.

Scegli la strada in salita, è quella che ti porterà alla felicità.

e Io invece stavo sprofonadando giù verso un'inferno di infelicità. Non volevo sposarmi perchè sapevo chequesto matrimonio non prometteva nulla di buono eppure Claudio tra poco sarebbe arrivato.
Mi stesi sul letto cercando di farmi coraggio perchè secondo Enrica, la nuova moglie di papà e sovrana del regno, non dovevo dimostrarmi titubante ma sicura di me stessa. Ci sarei riuscita?? Lo speravo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giusypore