Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: xlairef    23/07/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se nella vita di Harui entrasse uno strano anello? E se per sbarazzarsene fosse costretta da Mei a intraprendere un viaggio assurdo assieme all'Host Club al completo? Tentando di rispondere a questi amletici interrogativi è nata questa storia: è la prima, per cui spero di non aver sbagliato nulla...e di non annoiarvi troppo! ^_^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haruhi posò la schiena contro un albero e si sedette a terra, esausta per la lunga corsa.

Perlomeno abbiamo seminato la polizia pensò tra sé.

“Stai bene Haruhi?” Si sentì afferrare per i polsi e all’improvviso gli occhi di Tamaki si trovarono a due centimetri e mezzo dai suoi. “Riesci a camminare? Hai sonno? Hai fame? Hai freddo? Hai caldo?”

“Sempai….” Sbuffò lei, esausta irritata, e un po’ imbarazzata. Perché Tamaki non poteva comportarsi normalmente, ogni tanto? Anche se, a causa di tutto l’host club, ormai Haruhi stava dimenticando il significato dell’avverbio normalmente.

“Oh, vorrei che tu non avessi mai trovato quell’anello…”

“Tessoroooo” Il sibilo perforò i timpani di entrambi. “ Se vi dà problemi, datelo a meee….”

Nekozawa apparve magicamente alle spalle di Tamaki, che di conseguenza spiccò un salto e si aggrappò al tronco del pino più vicino.

“AAAAAHHHH!!! Cioè: Nekozawa, da dove salti fuori?”

“Vi ho seguito fin da Tokyo, con lo zeppelin della mia famiglia, prima che un fulmine lo colpisse…”

“Che sfortuna” Commentò Haruhi.

“No al contrario!! E’ un segno del favore degli dei dell’oscurità!!” Rispose Nekozawa lacrimando di felicità. “Essi appoggiano la mia missione!”

“Che sarebbe?” chiese Tamaki, scendendo dall’albero.

“L’anello….” Nekozawa si girò verso Haruhi. “Fujiyoka, dallo a me! Tu non puoi capire la sua vera natura: questo anello….è stato maledetto da un potente Oscuro Signore!” sussurrò con un ghigno, mentre Tamaki ascoltava terrorizzato. “La sua forza è troppo grande per voi non-iniziati….Per questo” concluse “il suo posto è nella collezione di oggetti di magia nera del mio club! Solo così potrà….”

Haruhi si stava allontanando.

“Fujiyoka, aspetta!!”

“Haru!!! Dove vai senza il tuo papà???”

 

 

 

“Hikaru, cosa ci facciamo qui?” Chiese Kaoru.

“Non lo so, ma non ci resteremo per molto.”. rispose il gemello seccato.

In effetti, aveva tutti i motivi per esserlo.

“Non parlate tra voi!” Intimò loro la prima ragazza, e diede uno strappo alla corda con cui i due gemelli erano legati.

“Ascoltate invece la voce della nostra presidentessa, che vi spiegherà il nostro piano geniale!” disse la seconda ragazza, rivolgendo uno sguardo adorante verso la terza ragazza, seduta artisticamente su un tronco caduto.

“Non se ne parla” esclamarono insieme Hikaru e Kaoru.

La terza ragazza si alzò lentamente, si scosse i capelli corti e scuri con un gesto teatrale. Poi parlò.

“Non mi aspetto che degli uomini, esseri limitati, comprendano la genialità del nostro grande piano. Ma ci proverò lo stesso.”

“Oh, lady Rosa, il tuo spirito è così superiore!” strillò Chizuru, la lady mughetto della Lobelia Academy.

“Sei un modello per tutte noi!” esclamò Hinako, la lady margherita della Lobelia Academy.

 Lady Rosa Rossa, Benio Amakusa, leader indiscussa del Taraclub del Lobelia,  alzò le mani per ringraziare e chiedere silenzio.

“Patetico” borbottò Hikaru, beccandosi un calcio dalla gentile lady mughetto.

“Il nostro Tara-club, ispirato al glorioso Tararakuza, dove le sole donne possono calcare il palcoscenico, quest’anno si cimenterà nella tragedia più famosa della storia: Romeo and Juliet!” declamò lady Rosa (della Lobelia Academy) da sopra una roccia.

“Io mi occupo dei costumi!”

“E io dei dialoghi!”

“Sarà lo spettacolo migliore degli ultimi mille anni. Ma” e fece una pausa ad effetto. “L’attrice che impersonerà Giulietta non può essere scelta a caso. Per cui ho ideato questo piano: rapire voi due, stupidi membri dell’Host club, per costringere Haruhi Fujiyoka a recitare nel ruolo di Giulietta! Con una partner simile, io, nel ruolo di Romeo, potrò dare il meglio!”

“Dovrà solo cambiare scuola…” continuò lady Margherita.

“…E iscriversi alla nostra!!” finì lady Mughetto.

E nel tempo di un salto le tre indossarono i panni stra-luccicosi  e sfarzosi del taraclub.

“Lobeliaaa!!!” cantarono assieme, mettendosi in posa.

Kaoru guardò altrove.

“Lobeliaaa!!!” ripeterono le tre ragazze.

Hikaru sbadigliò.

“LOBELIAAAA!!!” L’urlo fu così potente da spedire i due gemelli due metri più in là, contro il tronco di un pino.

I due si rialzarono e, legati assieme, saltellarono via a tutta velocità, inseguiti dalle dame del Lobelia. “Fermiii!” “Dove credete di andare?” “Non riuscirete a rovinare il nostro piano!!”

“E voi che ci fate qui?”

 

 

 

Intanto, in un altro punto della foresta, si stava per consumare un omicidio.

“…E, si, e poi dobbiamo avvisare Roan, quelli con i cavalli, e alla reggia troveremo il vecchio re succube del tizio con gli occhi da pesce, e Saruman…”

“…e poi dobbiamo trovare Gandalf prima di tutto, e risanare il re di Roan…”

“…Ma ovvio prima dobbiamo inseguire gli orchetti che hanno rapito Merry&Pipino,  quindi anche il piccolo elfo dovrà correre con noi attraverso le pianure…”

“…E non ci fermeremo a mangiare perché la salvezza di queste terre…”

Honey e Mori giunsero alle spalle di Renge, immersa nei suoi monologhi da ore, armati della spada di legno di Mori, con gli occhi che brillavano di luce oscura….

“Non posso coprire un omicidio.” La voce di Kyoya fu come una secchiata d’acqua fredda.

Honey, di nuovo in cute-mode, riempì gli occhi di lacrime “Ma non ce la facciamo più Kyo…”

Renge, ignara del mondo attorno a lei, continuava a parlare.

Kyoya smise di fare calcoli a mente e si alzò da terra.

“Dobbiamo trovare un posto dove ci siano telefono satellitare e auto, prima di tutto. Poi potremo pensare a come ritrovare gli altri.”.

“E la polizia?” Chiese Mori.

“Basterà non attirare troppo l’attenzione”. Rispose Kyoya.

I tre ragazzi si girarono a guardare Renge.

“…E naturalmente dobbiamo trovare un abito per il mio matrimonio con Aragorn…”

Poi si guardarono tra loro.

“….Sarà un’avventura che rimarrà nei secoli dei secoli tramandata da tutti…EHI! COSA FATE??? ARAGORN? COSA SUCCEDE? AIUTOOO!!!”

Pochi minuti dopo, tre ragazzi, due alti e uno basso, camminavano verso il paese all’orizzonte. Il più alto di loro teneva sulle spalle un fagotto che si dimenava.

 

 

 

Una figura dai  capelli ossigenati avanzava a grandi passi tra i tronchi degli alberi.

“EHIII? DOVE SIETE??? NON OSERETE ABBANDONARMI QUI VERO????”

 

 

 

                                                                                                                   fine prima parte

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: xlairef