Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashly91    23/07/2010    2 recensioni
L'ultimo anno di scuola è il più difficile, si sentono il tempo che scorre e le cose che cambiano...e non solo in ambito scolastico...infatti, qualcosa sta cambiando in Hermione Jane Granger...qualcosa di molto importante o meglio qualcuno...sta per cambiarle la vita.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Gregory Goyle, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLPI DI FULMINE

CAPITOLO 7 – COLPI DI FULMINE


La McGranit non fece neanche in tempo a congedare la classe che Ashly e Oliver sfrecciarono via dall’aula. Lei aveva l’allenamento e lui si assicurava che i bolidi da lei colpiti non finissero contro qualche suo compagno.

A controllare la situazione c’era anche Hermione, nonostante anche lei fosse immersa nei suoi pensieri. Quest’ultimo anno era davvero particolare per le ragazze: Hermione cominciava a provare qualcosa di serio per Malfoy, anche se non voleva ammetterlo a se stessa, e Ashly aveva già parecchie ‘preoccupazioni’ per potersi occupare anche dei suoi problemi.

Si allontanò dal campo da Quiddich dopo circa un’ora e s’incamminò per il corridoio che portava alla Sala Grande. Era deserto e in quel silenzio ritornò ad immergersi nei suoi pensieri e il primo che le venne in mente fu proprio il biondino che da anni si divertiva a tormentarla.

Non so ancora cosa fare… pensò stringendo il libro che si portava appresso. Negli ultimi giorni non aveva fatto altro che evitare Malfoy e anche lui, del resto, faceva lo stesso.

“E’ inutile che ci pensi su!” disse una voce che proveniva da dietro di lei “E’ stato solo un momento occasionale di tregua! La prossima volta non andrà così!”

Hermione si voltò di scatto e guardò il ragazzo dritto negli occhi.

“Che fai, mi segui Malferret?” gli disse in tono molto arrogante “E poi…chi ti dice che pensavo a te?”

lui si avvicinò e l’afferrò per un braccio, poi la sbatté con forza contro il muro.

“Non usare quel tono con me, Mezzosangue che non sei altro!” le disse stringendole i polsi sempre più forte.

Lei continuava a fissarlo. Distogliere lo sguardo voleva dire farlo vincere e lei non poteva permetterglielo.

Ma anche lui non demordeva. Ora cominciava a premere il suo corpo contro quello della ragazza per impedirle ogni movimento. Alla riccia Grifondoro mancava il respiro.

“Che ti prende Granger? Non parli più?” le sussurrò mentre con le labbra le sfiorava il collo. Lei non si muoveva. Non poteva…o non voleva…

Malfoy prese la bacchetta e si smaterializzò con lei per riapparire nei sotterranei del Serpeverde. Hermione, non appena si rimaterializzarono, si liberò dalla sua morsa e iniziò a indietreggiare.

“Che diavolo vuoi? Non mi dire che vuoi usare il tuo ‘ fascino diabolico ’ su una Mezzosangue!” gli disse cercando di prendere la bacchetta, ma si accorse che mancava.

“Cerchi questa?” disse lui mostrandole l’oggetto “Te l’ ho rubata poco fa…e non te ne sei neanche accorta…perché non vieni a riprendertela?”

La ragazza si avvicinò a lui di poco. Si limitò a guardarlo. Spostava lo sguardo da lui alla bacchetta e viceversa, quando il biondo glie la porse.

“Sei noiosa…” le disse avvicinandosi “Non mi diverto a giocare se tu non ci stai!”

Passò oltre di lei, stava per andarsene, quando lei lo afferrò per un braccio e lo fece voltare di nuovo.

Ed ecco che la scena si ripeteva. Erano vicini, tanto vicini che riusciva a sentire il suo respiro addosso. Ma questa volta era lei a guidare il gioco. Era scattato qualcosa dentro di lei.

“Non giocare con me Malfoy…” gli mormorò “Rischi di farti male…” continuò, lasciandolo andare.

E fu in quel momento che Draco Malfoy perse il controllo e la baciò. Era un bacio voluto…desiderato…e la ragazza lo ricambiò con la stessa intensità.

Forse fu destino o forse fu solo fortuna…ma nessuno entrò in quel momento…nessuno si fece vivo in quella stanza per ore…

Qualsiasi cosa fosse fu un bene…perché chiunque sarebbe rimasto shockato dalla scena che si stava svolgendo nei freddi sotterranei di Hogwarts.

***

Nel frattempo, la Tassorosso aveva finito l’allenamento e si stava dirigendo, con Federica, verso l’aula di Pozioni.

“Per fortuna Flitt non è in giro!” disse Ashly guardandosi furtivamente intorno.

“Magari è già in aula, ci hai pensato?” disse Federica prendendo in giro la ragazza “Infondo lui è…”

“Lui è…cosa?” chiese Ashly, ma l’amica non rispose. Era imbambolata e guardava avanti davanti a se.

“Un figo di quelli da stupro…” mormorò poi, suscitando un certo stupore (e anche disgusto se vogliamo dirla tutta) nella Tassorosso.

“Scusa?! Flitt è cosa?!” disse (una volta ripresa dallo shock) allontanandosi di qualche passo.

“Eh?! Flitt?! Ma va!” Federica indicò un bel biondo davanti a se “Quello è un figo da stupro!”

Ashly si voltò in direzione dello sguardo (da stracotta) di Federica.

“E’ Lucas!” disse una volta riconosciuto il bel tipo “E’ uno dei cacciatori del Serpever…”

“PRESENTAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!” Federica prese Ashly e la strattonò come una bambola di pezza.

Evidentemente il suo grido aveva attirato l’attenzione, perché il ragazzo si voltò verso la bionda e prese a fissarla, finchè anche lei (sotto indicazione dell’amica di pezza) si girò. Il Serpeverde le sorrise dopodiché lui entrò nell’aula con i suoi amici.

“Ashly! Pensi che mi abbia vista?!” chiese Federica lasciando la povera ragazza al suo fianco.

“Nooooooo! Ma va! Sorrideva alla colonna!” rispose la mora sarcastica sistemandosi il mantello, ormai ridotto a uno straccio “Andiamo!” disse prendendo l’altra per un braccio, poi anche loro entrarono in aula.

Una volta dentro, Federica si sedette in uno dei primi posti, voltandosi ogni tanto per guardare Lucas, che non distolse lo sguardo da lei per tutta la lezione.

“La smetti?” le disse Ashly a un certo punto “Ti piace, l’ ho capito! E l’ ha capito anche lui, mi pare!”

“Tu dici?!”

“Bé, sciogliendoti mentre lo guardavi, poco fa, hai perso ben dieci centimetri!”

“Che vergognaaaaaaa!!”

“Se vuoi posso presentartelo!”

“Lo faresti?? *_* Aspetta…LO CONOSCI??”

“Sì, è amico di Blaise, ci aiuta con i festini!”

“Sì ti prego!! *_*”

“Ehm…ok…”

Ashly si alzò e fece cenno a Lucas di raggiungerla e il ragazzo non esitò un momento.

“Ciao Bagman! Allora, non ci presenti?” disse sorridendo maliziosamente a Federica.

“Da quando mi chiami Bagman?”

“Bè, non posso più darti tanta confidenza, non vorrei che la tua amica fosse gelosa!”

“Certo… -_-‘…comunque lei è Federica! Anche lei è una Serpeverde!”

“P-piacere!” disse Federica, che con il biondo dei capelli e il viso rosso aveva preso le sembianze dello stemma dei Grifondoro.

“Io sono Lucas! Il piacere è tutto mio!” disse lui, baciandole la mano.

“Vi lascio soli… -_-‘” disse Ashly andandosene.

“Allora…” riprese il biondo “Sei libera domani?”

“Ehm…sì!”

“Bene, perché vorrei invitarti a uscire…se sei d’accordo!”

“CERTO!! *_*”

Intanto, fuori dall’aula Ashly incontrò Stefania, che aveva saltato la lezione.

“Ashly! Devi aiutarmi, io…aspetta, ma dov’è la Fede?” disse la Serpeverde in preda al panico.

“E’ dentro che flirta con Lucas!”

“Chi?”

“Lascia stare! Si può sapere perché non sei venuta a lezione?!”

“Non ho potuto! Stavo seminando Tiger!”

Ashly stava per scoppiare a ridere. L’avevo dimenticato! pensò mentre tratteneva un risolino A Vincent piace la Ste! XD. Poi vide che l’amica la fulminava con lo sguardo e cercò di cambiare espressione.

“Non c’è niente da ridere!” le disse ancora la bionda “Non mi lascia in pace! continua a chiedermi di uscire! Non ce la faccio più!”

“Esci con lui!”

Stefania la guardò ancora più male “Scusa?!” le disse con tono minaccioso.

“Sì, insomma…magari vede che non c’è feeling e ci rinuncia! Sopporta l’appuntamento per un paio d’ore e spera che cambi idea!”

La ragazza socchiuse gli occhi a due fessure “Tu ne sei assolutamente sicura??”

“Non al cento per cento, ma se capisce la situazione dovrebbe lasciarti in pace!”

“Va bè…proviamo anche questa!” Stefania stava per andarsene, quando si ricordò di una cosa importante “Devo dirti una cosa…”

“Che c’è?” le chiese Ashly confusa.

“Ecco…mentre venivo qui ho scoperto che Flitt sta dicendo a tutti di essere il tuo nuovo ragazzo!”

La Tassorosso rimase in silenzio per qualche secondo, poi si accorse che il suo ‘fidanzato’ era dietro di lei. A quel punto afferrò la bacchetta e si voltò verso lui.

“STUPEFICIUM!” gridò con tutta la voce che aveva. Il ragazzo fece un volo di ben tre metri che lo rilanciò in classe. Poi Ashly lo seguì, lo fece levitare e lo schiantò di nuovo, questa volta contro la cattedra.

“Eh, sì! Hai proprio un bel caratterino!” disse Flitt mezzo stordito, ma con il suo sorrisetto furbo stampato in faccia.

“Ashly! ASHLY! Indovina un po’!” disse Federica saltellante “Ma che stai facendo? O_o”

“Uccido quel bugiardo combinaguai!” rispose la ragazza che aveva un fuoco intorno stile manga e parlava con la voce dell’esorcista.

“Fa niente! Lucas mi ha chiesto di uscire domaniiiiiiiiiiiiiiii! Hip!” continuò la bionda saltellando.

“Ehi” riprese il ragazzo, che nel frattempo si era riavvicinato alla sua ‘ dolce metà ’ “Perché anche noi non usciamo per un bell’appuntamento tra innamorati?”

“QUI L’UNICO INNAMORATO SEI TU!!”

Ashly prese Federica per un braccio e la trascinò fuori dall’aula.

“Dove andiamo?” chiese quest’ultima mentre la Tassorosso tirava dritto.

“A cercare Stefania, così poi creeremo un arsenico per eliminarci degli scocciatori!”

Le due andarono a cercare l’amica in biblioteca, dove, più tardi (mooolto più tardi), incontrarono Hermione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashly91