Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    29/07/2010    4 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters

 

 
  
The other side [Set 9,4: Shadow dance]                      Sirius Potter / Kimberly Weasley




 
 

In realtà non gli importava più di tanto, era ormai abituato alle sue urla continue, ai rimproveri e all’ira furiosa che le accendeva il viso.
Si limitava a fissarla annoiato, sperando che chiudesse presto la bocca e lo lasciasse libero di tornare a farsi i fatti suoi.
Ma lei continuava ad esclamare cose senza senso, mentre apriva la strada per un corridoio deserto del quinto piano.
 
Si fermò, attirato dalla luce rossastra del sole calante, e ammirò il parco di Hogwarts, sempre magnifico, oltre i vetri opachi della finestra.
Anche lei si era fermata, semplice riflesso incondizionato, ma la sua voce continuava a riecheggiare in quell’ala sperduta del castello. Gesticolava, enfatizzando ogni singola parola, e muoveva appena qualche passo, in direzioni diverse.
Parlava troppo veloce perché riuscisse a cogliere ogni minimo termine, ma il senso non gli sfuggiva. Era sempre lo stesso.
 
I suoi occhi si posarono per terra, dove le ombre scure sembravano appartenere ad un’altra dimensione.
 
La sua ombra era più grande di quella di lei, che però continuava a muoversi, come a seguire dei passi già conosciuti, che poco a poco si avvicinavano sempre di più.
Si mosse e con lui anche la sua ombra, ma lei non se ne accorgeva.
 

Le loro ombre si univano e separavano, su una melodia silenziosa, vicine e allo stesso tempo lontane.

 
Lei non se ne rendeva conto e si muoveva infuriata, eppure la danza che formavano insieme era semplicemente perfetta.

 
 

 

 

 

Non so esattamente come iniziare, ho deciso di postare questa shot e l’ho fatto, così, solo perché avevo voglia. Personalmente mi piace, perché la trovo piena di sottintesi e la loro relazione (per me che l’ho scritta e so come si evolverà la situazione) mi sembra perfettamente delineata, ci sono tutti gli elementi. Spero comunque di non avervi deluso, essendo la prima Sirius/Kimberly della raccolta.
 
Piccolo annuncio pubblicitario: a questo link (Spin [I wouldn't change a thing]) trovate il mio forum (tra l’altro ho cambiato skin giusto ieri!), mi farebbe piacere se lo visitaste, anche perché in tag ogni tanto si possono trovare spoiler interessanti! E poi ci sono tante altre cose oltre alle mie storie e alle immagini che ho tentato di fare su photoshop.
Bene, passiamo alle vostre bellissime recensioni!
 
ClaireAnn_M: Beh, direi che sei ampiamente scusata per aver recensito lo scorso capitolo! Jasper non si tira mai indietro e Lily… beh, è semplicemente Lily! C’è molto di più dietro la facciata di entrambi e sono sicura che lo sanno. Riescono a guardarsi a fondo, mettendosi con le spalle al muro a vicenda.
 
Jaily: Non sei la prima a cui non piacciono le immagini, ma mi scuso dicendo che: uno, io sono una capra ad usare qualsiasi programma di grafica; due, è terribilmente difficile trovare delle immagini decenti. Sono d’accordo, sembra un angioletto, ma il suo aspetto è quello che l’aiuta ad ottenere ciò che vuole. Per me Lily sembra dolce e indifesa all’esterno, ma non bisogna mai voltarle le spalle perché non sai mai in che guai potresti cacciarti. In fondo anche lei ha sangue Serpeverde nelle vene! XD Per quanto riguarda il vero Serpeverde, lui sarà anche il campione dell’indifferenza, ma con se stesso sa ammettere qualsiasi cosa, cosa molto difficile a mio parere. Comunque spero ti sia piaciuta anche questa shot! E non dirlo a nessuno, ma anche io li vedo con i marmocchi! XD
 
mayetta: Grazie! Dico solo… continuate a sperare e forse le vostre speranze verranno esaudite! Se c’è attrazione allora ci può essere una storia, basta restare connessi con Spin!
 
Penny Black: Wow, che precisione, hai addirittura citato un passo di “Un salto nel futuro”! Sono davvero onorata! In realtà pensavo di averlo esasperato troppo o reso troppo romantico, devo ammettere che forse siete più brave voi a leggere dentro quello che scrivo. Ma mi avete davvero tranquillizzata con le vostre recensioni! La Paul/Lily, comunque, è puramente platonica. Niente di serio. Ho una piccola richiesta: dopo questa Sirius/Kimberly però pretendo una recensione non censurata, anche a costo di leggerne una lunga pagine e pagine (che tra l’altro mi piacciono particolarmente!) voglio sapere esattamente cosa pensi di loro due! Me lo farai questo favore? Spero di sì!
 
Miss_Slytherin: Ti ringrazio! Per sapere cosa succederà a Lily e Jasper dovrai continuare a seguirmi! XD
 
Un grande grazie anche a tutti coloro che hanno letto e basta, anche se mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni! ^.^
Appena decido la prossima, ve la posterò!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends