Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: samy_97_    07/08/2010    2 recensioni
[Due sorelle venute dall'Italia, una rossa tutta pepe, tre bellissimi ragazzi conosciuti nella nuova scuola. Mescolate tre etti di amicizia, due d'amore, un pizzico di gelosia, e...] "La storia che mi appresto a narrarvi inizia dopo cinque anni di assoluta “sorellanza” tra me e mia sorella, precisamente il 9 Giugno dei nostri 17 anni. Destinazione Fell's Church." AGGIUNTO IL PROLOGO AL PRIMO CAPITOLO
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, prima di tutto volevo ringraziare chi ha deciso di leggere questa ficci.

Qui sotto metterò le schede dei personaggi, con foto e descrizioni.

Ovviamente metterò solo le cose fondamentali, non i “segreti”, per così dire.

Questo le protagoniste dovranno scoprirlo nel corso della storia.

Visto che non ho ancora tutto bene in mente, probabilmente più avanti questa pagina verrà modificata, aggiungendo foto e personaggi.

Più sotto ancora ci sarà il prologo.

Ora vi lascio!



SCHEDE PERSONAGGI



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Katherine

Soprannome: Kathy, Kath

Aspetto fisico: Altezza media, capelli castani e occhi marroni. Viso molto dolce ed espressivo.

Carattere: Allegra e solare, ma anche razionale e colta. Si arrabbia spesso, specialmente con la sorella, anche se poi la perdona sempre. Ha qualche problema a gestire la rabbia e quando scoppia non la ferma più nessuno.

Vuole molto bene alla sorella, anche se certe volte non la sopporta.

E' una delle belle della scuola con Alyssa, ma non per questo è vanitosa. Anzi, aiuta molto gli altri.

Ha un infallibile sesto senso, anche se a volte, a detta sua, parte per le vacanze quando ce n'è più bisogno.

Curiosità: Per la maggior parte delle volte sarà colei che narrerà la storia.

Prima viveva in Italia, insieme alla famiglia, ma si è dovuta trasferire in Virginia per un'opportunità di lavoro dei genitori.

Contenta del trasferimento, è pero restia a lasciare i suoi amici.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Alyssa

Soprannome: Aly

Aspetto fisico: Più alta della sorella, capelli castano scuro e occhi neri. Viso che dice tutto del suo carattere: come dice spesso la sorella, è un libro aperto.

Carattere: Peperina fino al midollo. Allegra e solare con tutti, ha passato un brutto momento di malinconia alla morte dei genitori. Ha però ritrovato il sorriso quando è andata a vivere con la famiglia Evans.

Chiacchierona e sempre attiva, è però anche molto sensibile e molto facile al pianto durante i film.

Adora la sorella e sebbene sappia di essere molto bella, è umile e gentile con il prossimo.

Curiosità: E' fidanzata con Alessandro e per questo è molto triste per la partenza. Sa che però non c'è altra scelta e affronta tutto con coraggio e determinazione. Sarà colei che conoscerà per prima Violet, la migliore amica, e poi alleata, delle sorelle nella nuova città.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Violet

Soprannome: Viò

Aspetto fisco: Capelli rossi e occhi neri, una spruzzata di lentiggini sparse su tutto il corpo. Il visetto a cuore è molto dolce.

Carattere: E' un ciclone, nel vero senso della parola! Quando parla sembra che neanche respiri, Alyssa pensa che potrebbe fare il record di più parole dette in un minuto.

Sebbene sia in agitazione continua, sa essere molto seria e riflessiva, e pensa sempre prima di agire.

E' la prima vera migliore amica delle sorelle Evans, con cui passa tutta l'estate.

Conosce un sacco di persone ed è sempre gentile e carina con tutti.

Curiosità: Abita da quando è nata a Fell's Church. Sua nonna è convinta di essere una strega, per questo crede che sia pazza.

Non sa però che questo la porterà a scoprire la sua vera natura.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Stefan

Soprannome: /

Aspetto fisico: Alto e muscoloso, capelli scuri e mossi, occhi verde smeraldo.

Carattere: E' buono e dolce ha a cuore Elena più di ogni altra cosa e la ama follemente.

E' un buon amico, generoso e gentile anche con chi non se lo merita, specialmente con suo fratello Damon.

Il suo sorriso ispira fiducia ed è bello da impazzire.

Curiosità: Dalla sua bellezza Katherine pensava fosse un membro della famiglia Cullen.

Ha però, come il resto della sua famiglia un segreto da nascondere...



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Elena

Soprannome: /

Aspetto fisico: Alta e slanciata, capelli biondi color del grano, occhi come lapislazzuli. Bellissima, non gliene importa nulla se tutti le vanno dietro.

Carattere: E' dolce, disponibile e ha un sorriso contagioso. Sempre allegra, è innamoratissima di Stefan, tanto che per lui è diventata quello che è.

Non sopporta Demon quando fa il cascamorto e glielo fa capire praticamente una volta al minuto, è per lei comunque un amico che è degno di essere salvato, sebbenea volte lo odi con tutta se stessa.

E' diventata amicissima delle sorelle Evans e di Violet, incontarate insieme al fidanzato e a Demon il primo giorno di scuola a Fell's Church.

Curiosità: Vorrebbe dire la verità alle sue amiche della sua natura, ma Stefan e Damon glielo impediscono. Per questo motivo è spesso in conflitto con loro.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Damon

Soprannome: /

Aspetto fisico: Il più bel ragazzo che si possa mai incontrare. Alto, slanciato e muscoloso, occhi color ghiaccio e capelli neri come l'ebano.

Molte volte ha stampato in faccia un sorrisino strafottente che Katherine detesta.

Carattere: Ha un carattere da strafottente e si crede superiore al fratello.

Per un primo periodo è stato in conflitto con Katherine, ma poi i due sono diventati “amici”.

E' lunatico e cambia spesso umore, ma tutto secondo i suoi fini.

Curiosità: Il suo essere tenebroso e affascinante, però nasconde un segreto...



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Alessandro

Soprannome: Ale

Descrizione: Alto, biondo e occhi marroni. E' il fidanzato di Alyssa e vive in Italia. E simpatico ed è uno dei migliori amici di Katherine.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Nicola

Soprannome: Nico

Descrizione: Biondo e occhi scuri. E' uno dei migliori amici delle sorelle, specialmente di Katherine. Con lei si diverte a giocare ai vampiri. Abita in Italia.



Image and video hosting by TinyPic


Nome: Jessica

Soprannome: Jess, Jessy, Je

Descrizione: Piuttosto bassa, capelli castani e occhi chiari. Andava a scuola con Alyssa, Katherine, Alessandro e Nicola, in Italia. E' dolce e allegra, un vero toccasana per la tristezza.




PROLOGO


Era una giornata nuvolosa.

Ed io ero in un cimitero.

Con la mia migliore amica che mi singhiozzava sulla spalla.

Io non avevo spalle su cui singhiozzare, ma di sicuro ne avevo meno bisogno di lei.

Dovevo essere forte.

Ma perchè sempre io? Non poteva essere qualcun altro forte al posto mio?

Ma non erano miei i genitori che non c'erano più.

Quindi dovevo essere forte. Per lei. Per Alyssa.

I suoi genitori erano morti cinque giorni prima in un incidente d'auto.

E l'avevano lasciata sola.

Con la sua tristezza.


♥ ♥ ♥


Il funerale era passato tra pianti e singhiozzi. Sia miei che suoi.

Era passato un mese. Un mese d'inferno.

Io e la mia famiglia abbiamo cercato di starle vicino. Non so se ci siamo riusciti pienamente.

E' stata tantissime volte a casa mia, anche di notte, a piangere.

Giorni in cui non era venuta a scuola.

Giorni in cui la trovavo nella camera dei suoi, a casa sua.

Sarebbe dovuta andare ad abitare con i suoi zii, ma non avevano tempo di starle dietro, giravano il mondo e lei non ci voleva lasciare. Non mi voleva lasciare.

E neanch'io.

Ma adesso i miei avevano finito i documenti.

E io avevo una bellissima notizia da darle.

O almeno da proporle.


-Aly. Aly? Aly! Alyssa!-

-Si? Non urlare per favore...-

Ti prego, sorridi. Almeno un po'.” pensai rattristata. Ma non lo dissi. Non era il caso.

-Ho una notizia da darti, poi sta a te giudicare se è bella o brutta.-

Feci una pausa e la guardai. Gli occhi spenti e arrossati. La sua solita allegria, quella che caratterizzava ogni parte di lei sopratutto i suoi grandi e dolci occhi verdi non c'era più da un mese a quella parte.

-I miei hanno finito con le carte. Da oggi tu... Beh, ecco se ti va potresti...- alzai gli occhi e fissai i suoi un po' sorpresi. Dovevo farlo per lei. Dovevo essere Forte.

-Da oggi sei ufficialmente mia sorella.-

Un sorriso nacque spontaneo sul suo volto che ormai non risplendeva più.

Il sorriso si allargò e dai suoi occhi ebbero la forza di cadere ancora poche e solitarie lacrime. Lacrime di felicità.

Si alzò e mi abbracciò scossa da una genuina risata.


♥ ♥ ♥


Io e Alyssa, da brave sorelle, abbiamo sempre diviso la stanza e con i miei genitori ho cercato di farla sentire a casa e amata.

Beh, crediamo di esserci riusciti.

Lei adesso è felice, con momenti di malinconia sempre più rari.

Ormai la sua allegria è un dato di fatto in questa casa.

Quando si nomina la famiglia Evans si intendono automaticamente i miei genitori, Alyssa e anche me, Katherine.

Si, lo so, nome infinitamente stupido che si pronuncia in un modo altrettanto stupido: “Catrin”; perchè, ovviamente di lettere ce ne sono tante, quindi perchè non prenderne un paio dall'alfabeto e non metterle anche se inutilmente nel nome?


La storia che mi appresto a narrarvi inizia dopo cinque anni di assoluta “sorellanza” tra me e Alyssa, precisamente il 9 Giugno dei nostri 17 anni.

Destinazione Fell's Church.


Ho aggiunto anche il prologo, perchè le schede personaggi da sole non si possono pubblicare.

Sperò a tutti che questo capitolo sia piaciuto e ci vediamo al prossimo!

°°Samirina°°








  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_