Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    08/08/2010    6 recensioni
[A Lady Moonlight/Cleo]
01-Incontri notturni
Non che ci avesse mai pensato, ma immaginava che il ragazzo, per la professione che esrcitava, avesse un corpo ben sviluppato e tornito. Un conto però era averne la vaga consapevolezza, un'altra era realizzarlo di persona.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hot summer in Konoha

Incontri mattutini


Il primo a svegliarsi fu Minato.
La luce filtrava lattiginosa dalle tende che coprivano la finestra e il condizionatore continuava a rinfrescare l'aria altrimenti afosa.
Stava bene a letto, era comodo.
Ma c'era qualcosa, si rese conto, sul suo addome. C'era qualcosa anche che premeva sulla sua schiena. E infine c'era qualcos'altro attorcigliato attorno alle sue gambe.
Provando ad alzarsi si rese conto che no, non era consigliabile compiere alcun tipo di movimento. Primo perchè era impossibilitato a spostare anche solo la gamba; secondo perchè se solo si muoveva causava una reazione a catena per cui la cosa sull'addome lo stritolava in una ferrea stretta, la cosa sulla schiena si faceva più vicina e quella tra le gambe si attorcigliava ancora di più; terzo perchè se provava ad alzarsi qualcosa iniziava a mugignare.
Non capì subito di cosa si trattava, poi però i suoi neuroni con le loro sinapsi iniziarono a lavorare e improvvisamente si rese conto di non essere da solo nella sua camera da letto e che quel qualcosa attaccato a lui altri non era che Kushina.
Arrossì. Aveva dormito con lei.
Certo, lui aveva liquidato la situazione con "Non vedo nessuna giovane e indifesa fanciulla. Ora dormi Kushina, buonanotte.", ma non era certo semplice dormire serenamente con una sedicenne mezzanuda a neanche mezzo metro. E soprattutto non era semplice svegliarsi al mattino con la suddetta sedicenne appiccicata al proprio corpo.
Se poi si trattava di Kushina Uzumaki era ancora peggio.
Se si fosse svegliata avrebbe certamente addossato tutta la colpa a lui, ne era assolutamente certo.
Respirò a fondo e poi diede inizio alle manovre che gli avrebbero salvato la vita.
Decise innanzi tutto di sottrarre le proprie gambe da quelle dell'amica, poi passò al braccio e infine, mentre scendeva velocemte dal letto, si rese conto che quella cosa che che premeva sulla sua schiena era il seno di Kushina.
Ebbe improvvisamente caldo, tanto caldo.
Quella ragazza lo innervosiva. Non nel senso negativo del termine, piuttosto in quello positivo, se così poteva essere chiamato.
Palmi delle mani umidicci, respiro affannoso, imbarazzo.
Che si stesse innamorando?
Scacciò il pensiero e con un altro moivimento repentino sostituì il suo corpo con il cuscino. A quel punto si dileguò in cucina.
Aveva assolutamente bisogno di caffeina per svegliarsi, magari stava solo sognando.
Quando però vide arrivare Kushina con i lunghi capelli scarmagliati, lo sguardo languido e una delle bretelle della canottiera abbassata si rese conto che per quanto strana e incredibile, quella sì, quella era la realtà.
Si guardarono per un periodo ti tempo non ben definito: lui con la moca in mano e lei davanti al tavolo.
Alla fine l'Uzumaki sbadigliò sonoramente e parve ridestarsi improvvisamente.
Guardò il ragazzo davanti a lei notando subito che era ancora a petto nudo e poi guardò la cucina: la mente riprese a lavorare e si ricordò cos'era successa la notte appena conclusa.
Arrossirono entrambi, abbastanza vistosamente, quasi fossero l'uno lo specchio dell'altro.
-Ehm...è ora che vada...ci si vede!-, lo salutò la giovane correndo via frettolosa.
Minato, sentendo la porta dell'appartamento chiudersi, scosse la testa e bevuto il caffè si precipitò in bagno a farsi una doccia.
Decisamente, il caldo gli dava alla testa.




Ringrazio chi ha letto e chi ha recensito^^
ryanforever: grazie mille! Anch'io sono contenta che il fandom si stia popolando di MinaKushi. Giusto per fare un po' di pubblicità, se vuoi c'è l'[URL=http://uzumaki-family.forumcommunity.net]Uzumaki Family Italian Fan Forum[/URL], un forum tutto dedicato a questa splendida famiglia. Spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^
Lady Moonlight: sono davvero contenta che ti sia piaciuta la prima storia, temevo il contrario. Avevo paura che l'idea fosse poco originale e per questo risultasse noiosa. Ma a te è piaciuta, a te che la raccolta è dedicata, per cui sono davvero felice! Che bella questa coppia, è stata proprio lei a farci conoscere XD La storia è nata dalle nostre lamentele sul caldo sul forum di Hideko e Nihal XD Ecco qui il secondo capitolo, dimmi che te ne pare.
ranocchietta: arigatou gozaimas! Davvero ti piace come scrivo?** Davvero ho reso il MinaKushi?** Che gioia! Grazie mille ancora!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings