Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    16/08/2010    2 recensioni
Questa è una storia romantica ma violenta sui vampiri nata da uno scambio di messaggi con una mia amica.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6-Reazioni a catena

 

Il viaggio stava dando i suoi frutti molto rapidamente. Ora Vehue e Aniel potevano contare sull’aiuto di sei vampiri: Rochel e il suo compagno Manakel e il gruppo dei quattro vampiri delle montagne,, i cui nomi erano Hesediel, Binael, Raziel e Nithael.

Così però si era creata una nuova complicazione. Per il momento, proseguendo tra la vegetazione del bosco, il problema del nutrimento non gravava su nessuno ma appena avrebbero raggiunto la valle tutto sarebbe stato più difficile da gestire.

Questo pensiero spinse Vehue a chiedere una sosta non necessaria per nutrirsi.

-Ragazzi ritengo che sia opportuno cercare qualche animale. Giù a valle sarà difficile cacciare e non possiamo rischiare che la sete vada fuori controllo. Gli umani sono vicini come gli errori che potremmo commettere se non cacciamo subito-

A quelle parole, tutti si fermarono per guardarla.

-Vehue solo ieri abbiamo cacciato. Non penso che sia necessario farlo anche oggi-le rispose Manakel, in modo calmo e pacato.

-Lo so ma lo ritengo comunque necessario-

-Vehue rilassati non succederà nulla-disse Rochel.

-Se vuoi stare più tranquilla lo faremo ma mi sembra uno spreco di tempo-intervenne Binael, appoggiato con un cenno di assenso dei suoi compagni.

-Ma non costa nulla farlo. Ci renderà solo più sicuri-provò di nuovo Vehue.

-Vehue ora basta. Il passato è passato e come tale deve rimanere. Quindi non hai bisogno di cacciare. Non commetterai errori. Non sei malvagia-terminò la discussione Aniel.

-Ma..-tentò Vehue.

-Basta. E ora riprendiamo il viaggio. Il nostro paese ha bisogno del nostro aiuto-disse Aniel.

Detto questo la giovane vampira, sotto lo sguardo incuriosito degli altri sei vampiri, si mise a correre nella direzione della valle, seguita a ruota dai nuovi compagni

-Aniel ma che significa il discorso che hai fatto a Vehue? Non ho mai visto nessuno tenerle testa in quel modo!-chiese Rochel, in un sussurro per non far sentire le sue parole.

-Non è nulla. Ti ricordi quel discorso che ho fatto con mia sorella prima di incontrare Binael e i suoi compagni? Ecco riguarda quello-le rispose Aniel.

-Capisco, è un discorso privato. Tranquilla, se deve rimanere tra voi, ci rimarrà-

-Grazie sei una vera amica! Aspetta un attimo.. ma non manca qualcuno?-

-Si, penso di si. Se non mi sbaglio mancano Vehue e Nithael. Qualcuno li ha visti?-

-Sono rimasti indietro. Ci stanno seguendo ma penso che Vehue abbia bisogno di stare da sola. Non capisco però perché con lei ci sia anche Nithael? Boh, chissà..-rispose Manakel.

-Ok, allora possiamo stare tranquilli-

Nel fondo del gruppo, intanto, Vehue cercava di capire cosa avesse scatenato in Aniel quella reazione. Il passato da non ripetere e da dimenticare non era quello della sorella ma il suo.

Nel mentre Nithael le si era avvicinato per confortarla.

-Vuoi parlare un po’ ? Forse ti farà bene..-le disse, prendendola dolcemente per mano.

-Sono un po’ scossa dalla reazione di mia sorella. Non riesco a capirla..-rispose lei, stringendo la mano di lui. Quel semplice contatto la faceva sentire più umana e questo l’aiutava a calmarsi.

-E’ successo qualcosa tra voi?-

-Beh prima di incontrare te e i tuoi compagni ho svelato ad Aniel il suo passato e alcuni articolari del mio come la mia prima notte da immortale e l’incontro con il sangue umano. Per il resto non è successo nulla di rilevante-

-Tu hai ancora dei problemi ad accettare lo stile vegetariano al posto di quello tradizionale?-

-Ehm.. si.. a volte ci ricado..-

-Ora è tutto chiaro-

-Cosa?-

-Aniel vuole farti capire che non devi farti dominare dalle tue paure ma le devi sconfiggere. Tu puoi resistere anche senza cacciare. Cerca di dimenticare il sangue umano e quello che provi quando ci entri in contatto. Concentrati invece su quello animale ma soprattutto su quello che hai provato quando sei caduta nella tentazione. Ogni volta sei stata male. Evitalo e supera le tue paure. Solo così Aniel non ti sgriderà più. Dimostrale che la fiducia che ripone in te è giusta-

-Grazie.. non ho parole..-

-Non devi ringraziare me. Semmai tua sorella-

-Si hai ragione. Torno subito-

Detto questo corse verso l’inizio del gruppo dove abbracciò la sorella sussurrandole nell’orecchio un grazie sincero. Dopodiché tornò da Nithael, baciandolo sulla guancia.

-E questo per che cos’è?-disse stupito del gesto della vampira.

-Niente. Volevo farlo e l’ho fatto-

-Sei strana Vehue ma mi piaci così-

-Davvero ti piaccio?-

-Si-

-Anche tu-

Terminarono la conversazione con un dolce e appassionato bacio tra gli alberi del bosco, sotto lo sguardo stupito a in fondo felice di tutti gli altri.

Ciao a tutti!! Questo sesto capitolo è stato partorito con molto ritardo perché l’inventiva aveva deciso di prendersi una lunga vacanza. Spero che possa piacere.

Ma passiamo a ringraziare gli angeli che hanno lasciato un segno in questa storia.

Un grazie a ALESSIA1992, lady vampiretta che hanno messo la storia tra le preferite

Un grazie a Arwen Woodbane, Jazz_In My Wonderland, kinina97, LuNa1312 che hanno messo la storia tra le seguite.

ALESSIA1992: ciao stella!! Grazie per i tuoi complimenti!! Per l’azione basta aspettare solo un altro po’ e ne avrai a sazietà!! E anche per il resto!! Continua a seguirmi. Baci

A presto

Morkia94

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur