Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kurohime    19/08/2010    2 recensioni
Il sole inondava la grande stanza con la sua luce. Al centro vi era un letto a baldacchino nel quale riposava una ragazza che poteva avere più o meno diciannove anni dalla lunga chioma corvina; Marocco.
La giovane si destò dal suo sonno ristoratore, aprendo lentamente gli occhi, per mostrare al mondo due irridi di un intenso giallo elettrico.
Ruotò lo sguardo a destra e a sinistra e sbuffando si rassegnò ad alzarsi.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Turchia/Sadiq Adnan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo22222222
Ladies and gentlemen, qui è MellinaW che vi parla!
Sono lieta di potervi fare da guida anche in questa fiction scritta dalla mia socia che mi ha sempre supportato ^^
Dato che ho già fatto troppa irruzione, vi lascio a questo secondo capitolo con tanto di colpo di scena!
Stay tuned!

Capitolo 2: Got a big smile on his- pardon, their face

"Senti Egitto, forse è meglio di no!", sbottò Intisar.
"Dai, non lo vedi da molto - di sicuro ti sarà mancato, no?", cercò di farla ragionare Egitto.
"Certo che no! Quel mangia Paella non mi è mancato - non voglio neppure vederlo, intesi?!"
"La solita orgogliosa! Stai attenta che è uno dei sette peccati capitali!"
"Uff..."
Onestamente,  Marocco mancava Spagna nonostante avessero avuto tutti quei problemi insieme.
Le mancava il suo sorriso solare, la sua voce calda e suadente, i suoi occhi verde smeraldo, le sue braccia possenti... insomma le mancava tutto di lui, ma le seccava ammetterlo.
Era troppo orgogliosa per ammetterlo.
E poi l'avrebbe fatta pagare ad Egitto! Oh, sì! Avrebbe avuto tempo per attuare la sua vendetta!
Sospirò e si fece trascinare dal fratello. Voleva trovare subito la sua stanza, non era in vena di vedere una certa persona... anzi due, dato che vi saranno presenti quasi tutte le nazioni mondiali.
Ragion in più per attuare il proprio piano di fuga, ovvero scappare dalla finestra dopo essersi chiusa a chiave e prendere il primo aereo per Rabat.
Mentre stava formulando il suo piano di fuga, le sue orecchie udirono la voce della persona che non avrebbe mai voluto dichiarare di voler vedere.
Spagna era lì che la guardava col suo sguardo spensierato, e come non esserlo oltre agli europei si è fottuto pure la Coppa del mondo!
"Holà, Marocco! Como esta la vida?, salutò lui con voce pimpante, ma non per questo calda e seducente.
Lei lo squadrò dall'alto al basso prima di sputare accidia dalla bocca: "Stavo meglio prima di vederti, Carriedo."
"La solita simpaticona... comunque mi fa piacere che tu sia qui.", confessò assieme ad una strana luce negli occhi.
"Arriva al dunque, mangia paella!".
"Ecco, io..."
E all'improvviso l'abbracciò e la sollevò senza che lei potesse avere tempo di reagire.
All'inizio tentò di liberarsi, ma tanto era fatica persa. La forza delle braccia dell'ispanico erano pari a quella di un muro.
Alla fine si decise di lasciarsi cullare da quell'abbraccio, dopo aver appoggiato la testa sul suo petto abbronzato mormorò un “congratulazioni” a bassa voce - e sapete quanto le è costata quella parola!
Lui la guardò negli occhi e sorridendole. "Grazie mille, detto da te mi rende felice."
Lei di rimando abbassò lo sguardo arrossendo.
"Però, sbaglio o sei ingrassata?", chiese lo spagnolo con la sua solita aria da bambino spensierato.
"Tu... tu... BRUTTO BASTARDO!"
Antonio non potè nemmeno contare i secondi e prepararsi ad incassare il colpo che si ritrovò scaraventato a terra con un labbro spaccato e sanguinante.
"Ahi!", gemette toccandosi il labbro pulsante.
"Ben ti sta, disgraziato! E guai a te se ti avvicini di nuovo a me!"
Detto ciò, Intisar se ne andò con aria sdegnata per lasciare il posto a suo fratello che entrò di corsa dopo aver sentito il fracasso.
"Ehm, mi dispiace sai com è... la conosci dopo tutto no?", si scusò Egitto posandosi una mano sulla fronte.
"Tranquillo, me l'aspettavo una reazione così e ti posso assicurare che il suo pugno è più debole del solito.", pensò Antonio grattandosi il mento con l'indice della mano destra.
"E sarebbe una cosa positiva?"
"Certamente! A che se fa male lo stesso, ouch!", gemette nuovamente sfiorandosi il labbro.


"Quello stronzo! La prossima volta lo faccio diventare eunuco!"
Marocco, mentre borbottava queste minacce, non si accorse di essersi persa in uno dei tanti corridoi - che ricordavano un dedalo - e di essere osservata.
"Tzk. Corridoi del piffero, ma dove cavolo abita quello stronzo?! Questa casa è un labirinto!".
"Che c'è, ti sei persa, mocciosa?", disse una lontana voce alquanto famigliare.
"... tu?!", balbettò la giovane con voce mozzata.
In quel momento, l'unica cosa che Marocco realizzò era che la sua fine era segnata e che peggio di cosi non poteva proprio capitare. Incontrare i propri acerrimi nemici poi...
"Yo, maschiaccio, se non crei scompiglio nei luoghi in cui vai non ti senti realizzata?!", ghignò Turchia regalandole uno dei suoi grandi sorrisi strafottenti.




Salve ragazzi sono felice che la FanFiction sia piaciuta a qualcuno, yuppi! Ok ora basta con lo sclero...-_-” e passiamo alle recensioni.

Wow non me ne aspettavo neanche una, figuriamoci 5!
MellinaW: Socia, ma lo sai che ti voglio un casino di bene?!
E poi W i boss bastardi!!!!!!!!!! Sono felice che tu apprezzi la mia FanFiction, senza di te non penso che sarei riuscita a postarla anzi nemmeno a scriverla!
Te quiero!
TheDarkWisher:Grazie mille, sono felice che tu definisca la mia storia originale!
Ti prometto che avanti in futuro migliorerò la grammatica he he e ti ringrazio nuovamente per la tua recensione!
Haruhi1Miku:Senti chi parla! Mi rimproveri e poi ti rimangi le parole? Ha ha che dire sei un tesoro! Mi rende felice il fatto che il mio OC ti sia già simpatico nonostante sia solo alle prime battute! Spero che continuerai a seguirla!
Sokew86:Ehi là! Beh che dire Marocco, come hai detto tu, c'è l'ha con lui per motivi storici, in uno di questi capitoli lo vedrai!
^-^ Spero che tu continui a seguirmi e grazie mille per la recensione!
miya shinizuu: Mi dispiace che tu abbia smesso con la storia, al massimo mi rifaccio con il sequel (vero che ci sarà vero?), grazie per avermi ammonita, ma come dire è il primo capitolo per di più è corto quindi non avevo modo di ampliare la cosa...ma sta tranquilla la Marysue te la puoi pure sognare. Ti ringrazio nuovamente per la recensione e spero che tu continui a seguire la storia, ah dimenticavo se sei in vena di consigli beh...sei la benvenuta!
Come ho detto a miya shinizuu, se siete in vena di consigli fateli pure!
Vi ringrazio nuovamente per la vostra attenzione e spero che in futuro continuiate a seguirmi!
Ah un grazie anche a chi legge e chi le aggiunge alle seguite/preferite/da ricordare.
Un mega bacio e ci vediamo alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kurohime