Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: BlackKnight    23/08/2010    1 recensioni
Questa è una raccolta di parodie di tutti i cartoni animati della Disney ( che vorrò fare ).. Buona lettura.. Visitate e commentate..
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 - CENERENTOLA E ABDUL

Personaggi: Cenerentola-Abdul ( marito Cenerentola )-Strega

Trama:

Visto che è passato qualche anno dal matrimonio di Cenerentola e del marito è finita la storia? Nha..

Cenerentola e il marito.. Vissero per alcuni anni di vita molto felice, diventarono ricchi etc.. ma adesso le cose cambieranno ( più o meno )..

Iniziamo:

C'era una volta in un tempo lontano una dolce principessa che, viveva con Abdul..

- Tesoro, sono stanca di fare l'eremita stando sempre dentro - disse Cenerentola - Si si - rispose il marito - Voglio fare una passeggiata, voglio fare una passeggiataa - aggiunse con voce squillante

- non vedi che sto cercando di vedere un programma dove fanno quiz difficilissimi? - disse Abdul..

Inizio programma:

Dove si trova la Muraglia Cinese? Risposte: A: Francia B: Italia C: Cina..

- C, C.. La risposta è C - disse Abdul per poi prendere il telefono, chiamando e dare la risposta al quiz..

Prima che ciò accadesse suonò il telefono, e Abdul accettò la chiamata:

- Lei è il Sign. Abdul.. - disse una donna misteriosa - Si sono io - rispose.. - Attendo sua moglie al bosco, vicino al fiume - aggiunse - daccordo, daccordo - rispose Abdul per poi chiudere la chiamata..

- Tesoro, una signora ti aspetta al bosco, vicino al fiume - riferì alla moglie.. Così lei uscì di casa, si addentrò nel bosco e dopo mezz'ora raggiunseil fiume..

' Chi sà cosa vorrà questa vecchia ' pensò Cenerentola per poi avvicinarsi a lei.. - Lei è la signora che mi attendeva? Sono la moglie di Abdul - Si, attendevo a lei - rispose

- Cosa vuole? - domandò Cenerentola.. - Voglio la sua vita - gridò la signora per poi prendere le sembianze di una strega..- Sembianze sovrapposte - disse la strega per poi prendere le sembianze di Cenerentola

Facendo poi una magia per farla addormentare ( solo il bacio di vero amore la risveglierà ).. Così La strega nelle sembianze di Cenerentola uscì dal bosco arrivando alla loro casa.. Poi entrò..

- Oh, ciao amore - disse Abdul - Ciao amore - rispose.. ' è strano, molto strano, di solito Cenerentola non mi dice così, di solito dice CIAO TESORO ' pensò Abdul con aria sospetta..

- Vuoi qualcosa da mangiare - aggiunse la Strega - Certo Tesoro - disse Abdul ' Anche questo è strando, di solito mi dice PREPARATILLA DA SOLO ' pensò ancora più sospetto,

così la strega portò da mangiare e da bere a Abdul.. ' E' strano, però dovrò approfittarne per quanto è così ' pensò un tantino contento Abdul.. Così lui domandò qualsiasi cosa alla strega, e lei la eseguiva,

Ma ad un certo puntò imbazzi.. - Non c'è la faccio più, ci stai rompendo.. - disse La strega per poi uscire dalla porta, si addentrò nel bosco, andò accanto al fiume prendendo in braccio Cenerentola, poi fece una magia per far tornare tutto normale..

Poi con un battito di mani scomparve.. - E io cosa ci faccio qui?- si domandò Cenerentola per poi uscire dal bosco tornando dentro casa..

- Forza Cenerentola, ho fame, portami da mangiare.. - disse Abdul - Cosa? e io cosa sono? meno del tuo zerbino.. Eh?? - disse Cenerentola per poi avvicinarsi al marito dandogli uno schiaffo.. - Questa è la Cenerentola che ricordavo.. - disse Abdul..

Note D'Autore:

Bene ragazzi, spero che questo mio secondo capitolo vi piaccia, commentateee...

Ps: Dimenticavo di dirvi che anche se scrivo queste fan fiction non vuol dire che io stia offendendo qualcuno a cui piacciano le storie della Disney, quindi spero che non lasciate recensioni al riguardo.. Ciao a tutti..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: BlackKnight