Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: EstrellaLunar    28/08/2010    2 recensioni
A chi non è capitato di innamorarsi di qualcuno e non essere ricambiati? in questi parole sconnesse, confuse e spesso piene di rabbia troverete solo le emozioni, altrettanto confuse, ma straordinariamente forti che ho provato io. "Lotto contro me stessa con tutte le mie forze per reprimere l'istinto di abbracciarti, di passarti una mano fra capelli, di metterti le mani sulle spalle, di accarezzarti il viso, di prenderti e stringerti forte la mano. Davvero, sono impulsi talmente netti e riconoscibili che devo impiegare la forza di volontà per reprimere azioni che dentro di me sono già state compiute con l'immaginazione, che i miei muscoli stanno già per fare."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole.

Oggi c'è il sole, respiro meglio, sorrido già perché il mondo mi sembra straordinario quando c'è il sole. Capisco perché vale la pensa vivere, soffrire, mi basta guardare il cielo azzurro per trovare una ragione alle mie sofferenze, mi basta così poco per essere felice. Sono quattro giorni che non ti vedo e non ti sento, leggo morbosamente quello che fai, con chi e dove sei sulla tua pagina e maledico il giorno in cui hanno inventato internet e il giorno in cui questo è diventato come una droga per me. Quanto si soffre a vedere delle scritte, delle frasi, dei sorrisi. Si soffre anche se queste sono poco più che illusioni, finzioni buttate su uno schermo, senza prendersi troppo sul serio.. solo per divertirsi un po' di più.

Oggi c'è il sole, ascolto musica allegra e tengo la finestra aperta anche se fa freddo, ma non mi interessa... è tutto talmente bello!!

Il paese è silenzioso, sento solo qualche camion passare sulla statale, ma il freddo attutisce tutti i rumori, è una cosa sorprendente. Le notti serene d'inverno sono poi le più belle, perché è tutto perfettamente silenzioso, liscio, immobile, freddo, come se il tempo si fermasse e le stelle brillano così tanto che si può percepire il loro fuoco crepitare.

Vedi, bastano quattro giorni è la mia mente è già più serena, più libera di non pensarti, anche se in un angolo del mio addome rimani come una punta di coltello che mi punzecchia, che mi ricorda che tu ci sei, che mi ricorda cosa sei per me, però posso sorridere anche senza di te.

So perché questo accade, vedi è così semplice da spiegare.. tu sei il mio sole personale, scacci le nuvole quando ci sono e nei giorni più cupi sento il tuo bisogno in modo irrefrenabile, ma quando il sole è alto nel cielo è come se io in un certo senso, potessi fare a meno di te, perché il mondo mi viene in soccorso, il sole, quello vero, mi da la luce e la forza di andare avanti. Purtroppo le giornate di sole, nella vita sono poche. Ho bisogno di te per poter vivere costantemente al sole. Questo mio sentimento per te è così egoistico. Ho bisogno. Io ho bisogno di te.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EstrellaLunar