Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    30/08/2010    12 recensioni
Questa fanfiction rimarrà incompiuta. Nell'ultimo capitolo postato troverete un link al riassunto di come sarebbe dovuta finire.
Yuugi conta solo sedici primavere, ma la sua vita è già alquanto disastrata: famiglia quasi sempre assente, amici pressappoco zero; i bulli, a scuola, sovente lo scambiano per un punching-ball... Ma quando troverà una Lampada magica (Puzzle) con il relativo Genio (lo Spirito) che gli potrà offrire una scorta illimitata di desideri (finché non avrà trovato la sua vera volontà) la sua vita comincerà lentamente a cambiare... Sorgerà però un problemuccio da niente: tra lui e il Genio, inizialmente, non correrà buon sangue. Ma è pur vero che gli opposti si attraggono...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Yuugi Mouto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C:\Documents and Settings\Documenti\Tayr Soranance\Fan fiction\Storie DA COMPLETARE!!!!\Fa' cio che vuoi\Yan, tan, tethera via al massacro! Altresì detto Yami e Yuugi - L'improbabile genesi di questa coppia col botto..rtf
Capitolo Secondo


Yan, tan, tethera: via al massacro!
Altresì detto
Yami e Yuugi: l'improbabile genesi di questa coppia col botto.




Orbene, dite un po': cosa fareste se, dopo aver passato una notte orribile*1, dibattendovi tra sogni (Incubi. Bulli armati di motosega, verifiche di matematica, l'essere usati come cavie per esperimenti alieni, fare le spugnature al nonno in pose, come dire, provocanti... - Sia io che Yuugi, qui, rabbrividimmo) vi svegliaste, fradici dei sudori freddi, tremando fin nelle ossa... e vedeste una strana creatura, ammantata di nero e borchie, che svolazza rasente al soffitto.
Escludendo a priori che vi venga una sincope, avete tre scelte:
- Yan. Vi tirate su urlando, afferrate il primo oggetto contundente che vi capita sotto mano (toh, la sveglia, facciamo) e gliela scaraventate contro;
- Tan. Vi girate dall'altra parte, pensando che al confronto dei fantasmi che infestano il gabinetto, quello è niente;
- Tethera. Vi augurate, tutte speranzose, che sia il nostro stalker preferito in villeggiatura, ergo Edward Cullen. (Vi assicuro: è un'esperienza molto meno romantica di come la dipingono in Twilight! Quel lato ossessivo-compulsivo ha un che di inquietante. .. Ovviamente, è molto meno inquietante di me, s'intende).
Se è lecito domandare...
A quale di queste pensate che fece riferimento Yuugi?
Complimenti! Tutte le mie lodi ai geni del crimine che hanno puntato sulla Yan: scommessa vinta!
Infatti Yuugi, dopo aver passato una notte terrificantissima (E, ahimè, 'sta parola è orribilissima, ma Yuugi non ha voluto sentir ragioni...) si svegliò verso le prime luci dell'alba, trovandosi davanti quel... quel coso alato. Con la testolina ancora annebbiata dal sonno, fece la cosa più saggia che gli venne in mente: prese la sua lucente sveglia e gliela tirò in faccia.
Ma prima che l'insolito proiettile potesse rovinare il bronzeo visino meravigliosamente cesellato del nostro genietto, compiendo così un torto verso l'intero genere umano!, una palla di fuoco tirata dal suddetto la centrò in pieno, facendola esplodere.
Addio, Jackie,
sospirò mentalmente Yuugi. Sì, aveva dato un nome alla sveglia. Così come al copriletto che il tizio alato lassù aveva quasi brutalmente incenerito la sera prima, e al suo astuccio scolastico.
Il coerente ragionamento del ragazzo: l'Autrice può chiamare il suo cellulare Kirtash; la Narratrice svitata la sua spranga di ferro Julius; quel suo compagno di classe riccastro... e borioso, col naso sempre puntato per aria... Kaiba... (Non chiedetegliene il nome! Era abbastanza certo che c'entrasse con le setole e/o con una qualche putrida mummia egizia, ma al momento proprio non gli perveniva!*3) fonti certe confermavano che avesse chiamato James la sua inseparabile ventiquattrore (Avrebbe anche potuto dimenticarsi i pantaloni a casa, ma quella, NO). Dunque, lui non poteva dare un nome alla sveglia? Andiamo!
- Cos'era questo lancio potenzialmente letale - esordì Yami che non sembrava particolarmente sconvolto - Un modo per augurare Buongiorno in un'antica lingua coreana?
- No - scosse il capo Yuugi. - E' il modo di spaccarti la faccia in giapponese.
- Lo confesso: comincio ad amarti con tutto il mio nero cuoricino.
- Sapessi io - fece, ironico, Yuugi.
Avessero saputo, entrambi, quanto poco sarcasmo ci fosse in quelle battute.
Dopodiché Yami aggiunse, offeso, o sedicente tale: - E poi non faccio paura!
Posò casualmente lo sguardo sul suo riflesso, mostrato in tutto il suo gotico splendore da un grande specchio appeso alla parete. - Be', non così tanta - soggiunse.*3
A proposito di paura, Yuugi scrutò ansiosamente il tappeto della sua stanza alla ricerca di qualcuno dei suoi poveri parenti che avrebbe potuto vedere il genio nottetempo.
Uhm. Sul tappeto non giaceva nessun corpo Prematuramente Defunto/In Stato Comatoso/Quasi Moribondo Dopo un'Eccessiva Epistassi. (Perché, insomma, non era proprio detto di come avrebbe reagito la mamma di fronte ad un genio così carino... rimaneva pur sempre femmina! - Yuugi, ci sottovaluti). Tirò un sospiro di sollievo.
- Qui davanti passa sempre qualcuno, la notte - spiegò a Yami. - Ed io non tengo mai la porta chiusa. Com'è che non è entrato nessuno?
Yami fece per rispondere, ma Yuugi partì in quarta prima di lui. (Ad onor del vero, Yami ha pensato che fosse partito per la tangenziale, ma sapete com'è, questo non è il suo PoV...)
- Oh, aspè, ho capito! Hai usato la magia. Che so, hai fatto un incantesimo alla maniglia della porta! Chiunque la tocchi dimentica all'istante che stava facendo. Oppure, hai messo uno spirito guardiano davanti all'entrata! O forse, forse, hai aperto un buco nero sull'uscio... - ipotizzò Yuugi, lanciatissimo.
Yami fece spallucce. - Veramente, ho chiuso a chiave la porta.
- ... -
- Su, su, non fare quella faccia! - lo "rincuorò" Yami dandogli una poderosa pacca sulla spalla, che per poco non lo fece volare via, a trapiantarsi nella parete. - Ehm, ti sei fatto male...?
Yuugi, mezzo moribondo sul tappeto, gli rivolse un debole cenno di diniego. Ma i Geni non dovrebbero aver cura dei loro protetti...!? Nelle Mille e Una Notte non si faceva parola di mosse di body slam! - Mica pratichi le arti marziali? - riuscì ad esalare.
L'altro scosse il capo. - No, caro mio, tutta natura.
Anche se, dovette ammettere, le toniche braccia nude del genietto, muscolose e prestanti non erano affatto un brutto spettacolo, per quanto l'avessero appena spedito K.O...
Yuugi avvampò. Non di nuovo! Molto probabilmente, il suo cervello non era ancora rientrato dalle ferie. Facendo il punto della - tragica - situazione: aveva una sinistra creatura dalle pericolose tendenze piromani in camera da letto Da letto? Mmh...
Ancora!? Yuugi, che diamine, diavolo, cavolo e caspio vai a pensare! Sta' buono!
Eh, gli ormoni impazziti... ^_^! Dicevamo, un tizio dotato di un paio di ali da pipistrello che, tra l'altro, era piuttosto avvenente... Questo non mi interessa! E' ir-ri-le-van-te!!! Capito? Non importa! E non so nemmeno cosa mangia! E se fosse cannibale!?
I lunghi canini da vampiro non erano poi così rassicuranti. Gli sembrava già di vederli, affondare nella sua candida gola! E lui che diceva: Prendimi, prendimi!
Digrignò i denti. Visto il momentaneo e certificato deficit cerebrale, Yuugi decise che quei pensieri fossero pure giustificabili. Per quanto gli risultassero del tutto nuovi ed oscuri.
Ad ogni buon conto, li mise da parte, riservandosi di tirarli fuori in un secondo momento. Sotto la doccia, magari... Ho detto basta!
- Senti, io ora vado a far colazione. Posso portarti qualcosa?
- Oh, che gentile sei - cinguettò l'altro, sempre svolazzando, posando il mento su entrambe le mani.
Certo che il marpione non mi aiuta...

- Comunque, sì! Hai per caso un criceto, un topolino da compagnia, o anche un gerbillo?
- Per farci che...? - si informò cautamente Yuugi.
L'altro rispose sibillino. - I roditori alla griglia sono favolosi.
Yuugi lo fissò per un po' con uno sguardo vacuo. Dentro di sè, pregava che lo stesse prendendo per il culo.
- Scherzavo, neh.
- Ah - fece Yuugi, con un malcelato sospiro di sollievo.
- Preferisco il sangue di vergine, sai com'è!
- GLOM!
Se il genio non fosse scoppiato a ridere, rotolando allegramente per aria, Yuugi sarebbe scappato dalla stanza a gambe levate.
- Ah ah, come sei simpatico - Si riteneva abbastanza ironico e abbastanza disposto a non prendere tutto sul serio, ma l'umorismo patibolare del tipo stava mettendo a dura prova il suo sistema nervoso.
- E anche piuttosto figo... - concluse "modestamente" Yami, lucidandosi le unghie con aria di sufficienza. - Comunque, i Geni non hanno bisogno di mangiare.
- Passiamo ai miei desideri!
Il genio si illuminò. - Oh, finalmente! - Con un ghigno divertito, sfoderò la sua bacchetta fiammante. (Eh, eh, sono proprio la migliore Narratrice del globo! Che facezie deliziose!) - Allora, con cosa cominciamo? Ti faccio diventare un pochino più alto, magari...?
Sdeng! Questo, per Yuugi, era davvero un tasto dolente.
Be', se qualcuno che misura all'incirca una tictac più di voi venisse a fare maligne insinuazioni sulla vostra altezza, suppongo vi alterereste un tantino. Per dirne una: l'ultimo che coi ha provato con me, è accidentalmente finito nello scantinato di un palazzo, il quale è crollato dieci secondi dopo, per poi prendere fuoco, ed essere infine centrato dalla Cometa di Halley in trasferta. Dopodiché, sono andata a ballare sulle macerie. Presumo si sia pentito. Ma questa è un'altra storia...!
Tornando alla nostra cronaca:
- Senti un po', Mister Stangone Punk, preferisci che scaraventi la tua casetta fuori dalla finestra o che la smembri pezzo a pezzo? - sibilò algido Yuugi.
- Casetta...? - ripeté Yami senza capire, ma con un agghiacciante sospetto.
- Il Puzzle!
- Casetta? CASETTA!? Ma mi hai preso per un labrador!?
- Be', ad un cucciolo di pipistrello potresti anche rassomigliare vagamente...
- Ti ricordi che ho io la bacchetta magica dalla parte del manico, sì?

Domino, Domino, abbiamo un problema!
- Che c'è, Melissa...? - Sbuffa l'Autrice, alzando appena gli occhi dallo schermo del portatile, su cui la storia prende corpo.
'Sti due pirla si stanno per scannare!
-
Primo, non chiamare pirla i miei due ciocchini!
Ciocchini...? *Melissa tenta di suicidarsi prendendo a testate il muro. Essendo lei, però, immortale, fin tanto perlomeno che gira all'Autrice, il tentativo fallisce.*
- Secondo, non sei tu l'assassina seriale numero uno di tutto il Web Emerso? - L'Autrice le scocca un'occhiata truce, pensando alla sua vanagloria. - Fa' qualcosa!
Mica posso fiondarmi là dentro brandendo Julius! E la verosimiglianza del racconto!?
- Oh, Santa Maria Maddalena! - Le invocazioni dell'Autrice oscillano dallo pseudocristiano all'egizio più convinto, alla religione greca. Insomma, invoca tutti quelli che le stanno simpatici. - Ci penso io, ma che sia l'ultima volta!
L'Autrice, sguainata la sua fida stilografica, pasticcia un po' per aria, poi la lancia a Melissa. - E adesso, avanti tutta!

Bene, dopo il geniale intervento della nostra fantastica Autrice - e mi auspico per la sua salute che si ricordi di passarmi quelle tre tonnellate di lingotti in oro di stipendio - la madre di Yuugi urlò dal piano inferiore: - YUUGI, MISERIACCIA LADRA, ALZATI CHE SONO LE OTTO MENO CINQUE!
- Le otto meno cinque?!? - sobbalzò il piccolo, afferrando il suo cellulare, accendendolo e fallendosi il pin tre volte di fila per la fretta. - Ma se due secondi fa erano le sei e mezza!
- Penso che l'Autrice abbia mandato avanti il tempo, tanto per tagliare - spiegò saggiamente Yami che, seduto su una tovaglia da pic-nic a scacchi bianchi e rossi distesa per aria, stava sorseggiando una tazza di tè. - Cornetto? - aggiunse poi porgendogliene uno.
Yuugi rischiò un embolo. E pure un leggero tracollo emotivo. - Ma non avevi detto che non hanno bisogno di mangiare, i geni!?
- Sì, ma mica che non mi piaccia farlo!
- ... Dèi.
Yami, osservandolo, notò che aveva gli occhi pieni di lacrime. - Embè?
Mi complimento per il tatto degno dei famosi pachidermi africani. E anche di una piovra gigante.
- Se... se arrivassi a scuola in ritardo... - singhiozzò penosamente Yuugi. - Sicuramente non mi farebbero entrare in classe, incontrerei Ushio e quest'ultimo mi suonerebbe come un pianoforte!
Assurdo pensare che la causa ultima di tutto questo tribolio fosse proprio il genio. Che, portava sfiga...?*4
Yami si spazzolò via le briciole dalla maglia scura. - E dove starebbe il problema?
A volte Yuugi non sapeva se avrebbe dovuto sentirsi incompreso o lasciare semplicemente perdere e suicidarsi Poco ma sicuro, avrebbe fatto molto prima. - Ma tu ci sei o ci fai...?
- Piccoletto, a scuola ti ci posso portare io. Si chiama teletrasporto.
- Che figata! Hai pure la vista a raggi X?
- Ai. E sento gli ultrasuoni.
- Giusto, dimenticavo che sei un pipistrello...
- Senti, mettiamolo in chiaro una volta per tutte: NON sono Batman!
- Sì, sì, d'accordo.
- Cionondimeno, sono piuttosto forte. - asserì, tutto compiaciuto, il genietto.
- Okay. Ubiquità? Pirocinesi... no, per quella ti basta la bacchetta. Supervelocità? Invisibilità?
- Yuugi, sono un Genio. Posso fare o essere qualunque cosa desideri. Tranne che diventare invisibile! - chiarì come se niente fosse.
- No, aspetta: mi stai dicendo che in pratica potresti affondare una portaerei, se solo lo volessi, ma non puoi diventare invisibile...? - Yuugi era incredulo. Ci credo! Cuspide, sono appena cadute le braccia anche a me!
- Eh, già!
- Sei un genio formato demo, scusa?
- No - ribatté Yami offeso. - Sono un Genio magnifico, in tutti i sensi. Solo che si tratta di una prova: la prima, ferrea regola di questa faccenda, è che nessuno deve sapere che tu hai un genio. Se qualcuno lo scoprisse, sparirei all'istante.
Che dire? Un fregatura... Spettacolare. No, francamente, stavo pensando "Ma porca put..." Abbiamo capito!!!
- Quindi dovrei andarmene in giro con un tipo alato e fare in modo che nessuno scopra che è un genio? - Yuugi avrebbe tanto, tanto voluto sapere che diamine si fosse inventato una regola così innegabilmente idiota. Ah, rivolgiti all'Autrice, caro!
- Però posso cambiare forma oppure rimpicciolirmi, come preferisci! - gli fece sapere Yami orgoglioso. - Sono un asso della metamorfosi!
- Ce la fai ad entrare nella tasca...?
- Nulla di più facile.
Yami agitò leggermente la sua bacchetta, attento a non incendiare la stanza; fu un movimento appena percettibile, quasi a voler sottolineare come la cosa, per lui, fosse un'inezia. Che genio modesto e umile, era caduto fra collo e mechè a Yuugi...!
Comunque, il genio si rimpicciolì abbastanza, tanto da diventare a misura di bambolina. Yuugi lo fissò estasiato: così conciato, era davvero una delizia per gli occhi. Si trattenne a stento dall'impulso di acchiapparlo e fargli i grattini. (Lo voglio anche io, diamine!)
- Be'? Che hai da fissare? - domandò il ragazzo svolazzante in miniatura, incuriosito.
- Niente, è solo che sei molto... - Figo? Adorabile? Desiderabile? Scatenante-Un-Qualcosa-Di-Sconosciuto-Nel-Mio-Petto-E-Basso-Ventre...? Il suo appena riesumato cervello (o forse ormai erano gli ormoni a dettare legge, là dentro...) si affannò a suggerirgli una definizione ma, stranamente, Yuugi sorvolò su tutto quante. - ... Piccolo!
- Mi sono ridotto apposta... -.-'
Mi sa che sono gli ormoni.

- Bah, a questo punto, direi che potremmo cominciare.
Emozionato, Yuugi si fregò le mani. Eccoci, la prova del nove. Aveva visto ormai Yami fare parecchie magie, ma ancora nulla che partisse da lui; quella sarebbe stata la prova definitiva, tangibile, che la sua vita sarebbe cambiata. Avrebbe saltellato per la gioia, ma preferì rimandare a dopo. Come si dice: non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
- Yami, desidero arrivare all'istante a scuola!
E così fu. Un attimo, il tempo di un respiro, di un battito di ciglia, di un battito d'ali o, più semplicemente, il tempo di progettare una mascalzonata...
Yuugi si guardò attorno. Be', per essere a scuola, era a scuola. Però....
- YAMI, INTENDEVO ALL'INGRESSO DELLA SCUOLA, NON IN BILICO SUL CORNICIONE DELL'ULTIMO PIANO!!!

Fine secondo capitolo! ^_-




*1 Immaginatemi dirlo con un tono cavernoso e un lenzuolo addosso, mentre faccio "Buuuuh!".

*2 Setole? PUTRIDA MUMMIA EGIZIA!? Ma io ti ammazzo, ti resuscito, ti clono, poi infilo te e tutti i tuoi aberranti cloni in un tritacarne a misura di Tirannosauro!!! Isono, dove cazzo è il mio gatto a nove code!? (S'è mica notato che questa nota l'ha scritta il grande, serio, compassato presidente della KaibaCorp in persona? O.O Sì, IO sono Melissa. E il gatto a nove code uno strumento molto simpatico, che si usa per... be'... *nota gli sguardi terrorizzati del pubblico* lo lascio alla vostra fervente immaginazione, va).

*3 Of course. Provate ad immaginare la scena: camminate di fretta, in un vicolo buio, sovrastati da un cielo cupo, senza stelle. A un tratto, salta fuori Yami conciato così. Ho come la vaga impressione che, nel caso, il vero terrore dovrebbe provarlo lui! (Più d'un meritevole cadde di fronte alle fangirls, dice Confucio. *Melissa annuisce saputa*)

*4- Autrice, io voglio ufficialmente protestare per questi sospetti assolutamente infondati! Così, istillate idee sbagliate nelle menti dei miei fans! - Yami, stizzito dai maltrattamenti assortiti ricevuti in questa fic.
- Sono d'accordo anche io! Fondiamo un'Associazione Anti Autrici Sadiche! - Seto, miracolosamente conviene col cuginetto.
(Io divento subito membro! Nd Melissa che saltella da loro!)(Cos'è, una congiura!? Nd Tayr allibita)
- Oh, sì, come no, carissimi. Perché non venite a discuterne nel mio ufficio...? - L'Autrice sadica, perversa, schizzoide e soprattutto munita di una graziosa mazzafrusta di recente acquisizione! ^_^!
- ... Magari ne riparliamo il prossimo capitolo!



*QUELLO SFACELO DEFINITO "UFFICIO DELL'AUTRICE"
* (Sebbene qui tutto vada allo scatafascio, l'Autrice continua indisturbata le sue attività belliche. Nd Seto)(Ma che hai, le manie di protagonismo!? Nd Tayr)

Yoh!
Bentrovati a tutti, signore e signori, yaoifans e giovinette malate di Puzzleshippingite acuta, rieccomi qua! Mi auguro che l'ignobile ritardo non abbia leso l'entusiasmo dei miei adorati lettori ^__^'''.
In effetti, 'sto capitolo non era manco stato programmato, sarebbe dovuto essere giusto una breve scenetta introduttiva del prossimo... Poi si è animato ed accresciuto, tutto da solo .__.' sarà che, quando immagino i loro vari siparietti, non mi ferma più nessuno!
Il successivo a breve, visto che la scena è strettamente legata... ^_^ Ah, solo un dubbio: avrò mica fatto Yuugi troppo pervertito? O__O' vorrei ben sperare di no! ^_^ (Anche se, diciamocelo, le sue riflessioni "caste e pure" sono una comica!).

E Il PROSSIMO SARA'...
Ogni tuo desiderio è un ordine... sì, come no!


Tante, tante calorose grazie a tutti coloro che hanno posato gli occhi su questa storiella - vi adorrrrro ^__^.

In special modo a:
Hollie, kelly, masayachan e redagle86 che hanno aggiunto ai preferiti!
Andromeda2012, angelika4ever, Diana924, fenicex8, gatta1290, NatsuVIII, Nemeryal, ramoso, reader, sesshoyue e zazziella, per aver inserito fra le seguite!
Siete splendidi ç__ç

E ovviamente, a tutti coloro che hanno avuto la bontà di recensire **

Nemeryal:
menomale che il vestiario non ti ha delusa ^__^ anche se, abbi fede, ci saranno alcune scene in cui una lieve epistassi potresti anche rischiarla... ^///^' Il piccolo Yuugi in questo capitolo si è lasciato un po' andare, mi sa... (Mica così fesso!) Aladdin avrà tanti motivi per rosicare u.u Dal prossimo capitolo si vedrà quanto Yami gli metterà i bastoni fra le ruote, ma anche Yuugi avrà le sue rivincite U_U Grazie... e perdona il ritardo! ç__ç

masayachan:
wow O___O ma dai, così mi fai arrossire! Siamo solo al secondo capitolo, la Narratrice è sempre più sbiellata... spero che con il tempo non ti deluda! Che ti "stuzzichi" mi fa piacere, e ho notato che ormai ti sei rimessa a lavoro... ti auguro buona fortuna ^_^. I tuoi complimenti sono davvero gentilissimi ^///^ ti prego di scusarmi per il ritardo, ma così come tu hai avuto un brutto periodo, anche per me non è stato troppo facile. Ma ora sono tornata, allegra e piena di vita, e vedrò di aggiornare il prima possibile! Alla prossima! Bye!

Diana924:
Un Genio bizzarro assai! Ma il meglio ha da venire ^__^.sulla versione originale di Aladdin ho messo le manine da poco (ergo dopo averlo deciso) infatti per la precisione mi sono ispirata ad un cartone americano chiamato "Due Fantagenitori". Generalmente non gradisco molto il materiale americano, ma quello è veramente squisito ^^. Fidati, la convivenza sarà esplosiva XD Il primo desiderio è piuttosto semplice, inizialmente pensavo a fare arrivare due cornetti espressi da Parigi... e spedire Yuugi a fare una nuotatina nella Senna... ma mi sembrava un filino troppo maligno. Scusami per l'attesa ç_ç e grazie! Bye!

Hollie:
*la tira su di peso* forza, forza! Grazie mille per il bel complimento, mi lusinghi ^//^ Yami versione gotica è splendido, qui l'ho fatto formato mignon (cosa che avrà ripercussioni...) anche se approfondirò la descrizione in seguito (Però che puccioooo ^//^) La mail era arrivata e ti avevo risposto ^_^ scusami tantissimo per il ritardo ç___ç grazie! Bye!

Andromeda2012:
sono in ritardissimo, ti spiace se ti rispondo alla recensione di persona domani? XD Poi l'aggiungo qui! Bye!

kelly:
uuuh, grazie davvero! ^///^ lieta che ti sia piaciuta fino a quel punto! Per le descrizioni di Yami mi spremo sempre le meningi, devo rendere onore alla sua magnificenza. Ti prego di sopravvivere, così avrai modo di sbavare parecchio anche in seguito XD Certo che continuerò, spero che il mio ritardo sia perdonabile ç.ç
E... ancora grazie...^__^

Jessica Hale:
Con la bacchetta, le ali e i canini da vampirastro, non scordiamocelo! ^__^ (Che dolore. Nd Yami che fa una graziosa smorfietta) **. La bacchetta è indemoniata, prego U_U. Ecco qui i prodromi della loro balor... ehm... magnifica lovestory! Spero non ti deluda, e scusa il ritardo ç.ç A presto! Bye!

reader:
grazie per le tue gentilissime recensioni e l'aggiunta agli autori preferiti, son diventata fucsia °//°. Atemu versione genio è magnifico davvero, mi stupisce che non ci abbia mai pensato nessuno O_o. Il suo lato marpione io son sicura esista realmente. Per le comparizioni del genietto a scuola, qui ho fatto un accenno a come si arrangeranno, ma nel prossimo sarà più chiaro ^_^. Grazie mille ^///^ Bye!


Bene, ora mi fiondo a fare quello che mi riesce meglio: progettare mascalzonate ai danni dei miei ciocchini XD E in grande stile!

Bye!












  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei