Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lycas18    31/08/2010    5 recensioni
Draco respirò l'aria fredda.
Aria nuova. Aria felice. Aria di libertà.
Libertà. Non era mai stato davvero libero. Ma adesso pensava alla sua nuova famiglia o meglio alla sua prima e vera famiglia e si sentì libero. Anche se sapeva benissimo che ancora qualcosa mancava nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passò e i due ragazzi vivendo insieme a Malfoy Manor con tutti gli altri conducevano una splendida e felice vita.

La loro vita era cambiata in pochi giorni e la passione travolgente si era finalmente trasformata in amore eterno.

I due però non avevano fretta di sposarsi, conoscendo alla perfezione i loro sentimenti.

 

FINE TREDICESIMO CAPITOLO

 

*** ***

 

“Buongiorno mio bellissimo amore”

Harry Potter, guardò la sua adorata moglie con sguardo malizioso.

“Buongiorno a te” disse cercando di baciarla.

“Oh no tesoro… Non posso perdere tempo! Tra poco arriva Hermione e andiamo a Diagon Alley e a Hogsmade a fare qualche spesuccia”

“Qui? Hermione viene qui? E se si vedono? Anche io e Draco vogliamo andare a Hogsmade oggi… Se si incontrano?” chiese disperato il moro.

“Bravo ragazzo… Sarai tu che fai in modo che non si incontrino… Giusto? Non possono proprio vedersi… “

“Ma Hermione come sta?”

“Bene… E Draco?”

“Dice bene… Ma so che…” ma Harry si interruppe vedendo una piccola lontra argentata entrare in casa e parlare:
“Ginny, sono qui fuori che ti aspetto… Svelta che non voglio vederlo…  Saluta Harry e tutti gli altri”

“Vado” disse semplicemente Ginny al marito, scoccandogli un bacio sulla guancia e uno sguardo da “sai cosa non devi fare”.

 

“Buongiorno Ginny” salutò animatamente Hermione.

“Buongiorno Hermione… Pronta?” chiese l’amica.

“Certo… Andiamo!” e con un sonoro “crac” le due donne si materializzarono a Diagon Alley.

La mattinata passò tranquilla e veloce tra le risate e le numerose compere delle due ragazze. Verso mezzogiorno entrarono ai Tre Manici di Scopa per pranzare e una volta finito uscirono per riattaccare a spendere un altro po’ di galeoni.

“Ehi… Guarda un po’ chi si vede!” dichiarò una voce dall’altra parte della strada.

Le due donne si girarono e si trovarono di fronte a Draco e un pallidissimo Harry, pronto a subire le ire della piccola Weasley.

“Ciao Harry” salutò Hermione. “Malfoy” rivolgendosi al biondo.   

“Ginny… Granger!” disse a sua volta Draco.

“Allora, cosa ci fate da queste parti? È un po’ che non ci vediamo Granger… Come stai?”

“Andiamo Hermione” si intromise freddamente la rossa.

“Granger, cosa ne dici se usciamo qualche volta… Domani ti va?” chiese beffardo il biondo

Ma prima che la mora potesse rispondere riprese a parlare “Ah no, scusa domani ho da fare… Sai che mi sposo?” ghignò in fine.

“Si Malfoy me l’hanno detto… Sperando che sia la volta buona questa eh?”

“Oh lo sarà… Ho trovato quella giusta non temere… Bene allora, buona giornata!” e prendendo Harry per un braccio lo trascinò via. Il moro si girò un istante per veder affiorare sulle labbra della moglie quattro semplici, quanto pericolose parole: “Questa me la paghi”

“Mi dispiace Hermione, davvero… Io gli avevo detto che saremmo venute qui ma…”

“Oh andiamo Ginny… Tranquilla… Non mi importa di averlo visto. Davvero! Io sto bene…”

Ma alla rossa non sfuggì il misto di ansia e agitazione che si sprigionò dal tono di voce di Hermione.

 

*

Draco Malfoy era seduto sul letto della sua stanza con vicino i suoi più cari amici, Harry e Blaise.

“Come ti senti?” chiese Blaise al biondo.

“Bene” rispose Draco. “No davvero. Fai una prova!” aggiunse in fretta guardando le facce scettiche dei due mori.

“Draco, ti stai per sposare” dichiarò Harry.

“Si! Si, mi sto per sposare con la donna più fantastica del mondo e non mi viene da vomitare… Vorrei solo gridarlo a tutto il mondo… Non vedo l’ora di vederla” gridò in risposta Draco euforico.

“Si. È decisamente quella giusta questa volta… Non ti pare?” rise Blaise rivolgendosi a Harry.

“Si, decisamente… Dai andiamo Draco… Stai per sposarti”

E con un enorme sorriso i tre amici si diressero nella sala dove poco più di anno prima, Draco Malfoy aveva mandato a monte il suo matrimonio.

 

*

Quando la marcia nuziale partì, tutta la sala fece silenzio, per ammirare la sposa fare la sua entrata. Il cuore del bel biondo perse un battito vedendo la sua Regina camminargli incontro, preceduta da Lily e Helen che spargevano petali di rosa sul tappeto e da Albus che portava gli anelli; dietro alla sposa James e Matt tenevano lo strascico. Era quasi tutto uguale al suo precedente tentativo di matrimonio. Mancava solo Andreaa, chissà dov’era e cosa stava facendo in quel momento! Draco fissò il grande balcone, sul quale qualche tempo prima aveva raggiunto Hermione per dichiararle il suo amore.

“Non starai mica pensando di scappare su quel balcone, vero?” chiese la bella voce della sua quasi moglie al biondo, riportandolo alla realtà. “Sai che ti affatturo se scappi da me, vero?” ghignò di nuovo lei.

Il biondo sorrise a quel ricordo. Quanto era stato felice quando Hermione aveva ricordato, ma sicuramente mai felice come in quel momento, nel giorno del suo matrimonio.

“No, amore mio. Sai che scapperei sul quel balcone solo se ci fossi tu ad aspettarmi. Sai che TU, sei tutto quello che cercavo!”

“Ti amo, Draco!”

“Ti amo, Hermione!”

 “Ma dov’è Andreaa?” chiese allarmato Draco.

“Adesso arriva, India aveva fame. E dato che io dovevo sbrigare questa faccenda ha deciso di dare lei, da mangiare a sua sorella!” rispose ghignando la mora.

“Faccenda da sbrigare…?” chiese il biondo, ma la cerimonia iniziò.

Qualche attimo dopo i due diventarono marito e moglie, dalla sala si alzò un grande boato di gioia ma tutti si girarono quando uno strillo acuto si levò dal fondo della sala e videro Andreaa tenere in braccio la sorellina India avanzando verso i genitori, con le lacrime agli occhi. Finalmente, Draco ed Hermione si erano sposati. Ora erano una famiglia a tutti gli effetti, certo non prima di averle dato una bellissima sorella di nome India Narcissa, in onore del medaglione che la signora Malfoy aveva donato a Draco e che aveva legato indissolubilmente i due ragazzi.

“Finalemente, vi siete sposati!” gridò Andreaa felice che, con ancora India in braccio si fiondò tra le braccia dei genitori.

“Sai amore, devo correggermi!” disse Draco ad Hermione.

La mora lo guardò interrogativa.

“Siete VOI, tutto quello che cercavo!”

 

 

                                     *

Gli anni passarono, Andreaa ed India crebbero e fu il loro turno di vivere bellissime avventure nel castello di Hogwarts. India a suo tempo divenne l’indiscussa Regina di Grifondoro, fiera e coraggiosa erede di Hermione.

Andreaa, invece divenne Regina di Serpeverde e del castello di Hogwarts per i sette anni che visse lì. Tutti ammiravano la bellezza ereditata dalla madre. Ancor di più si poteva ammirare in lei la fierezza, l’eleganza e il portamento di una vera Malfoy, ereditata dal padre.

 Perché non è padre chi ti da la vita, ma chi ti insegna a viverla e chi ti da quei valori che ti rendono speciale, per sempre.

 

 

FINE

 

 

 

*SPAZIO AUTRICE*

OMMIODDIO!! E’ finita, non ci posso credere! Ho finito una ff… Non è davvero possibile. Dopo tutto questo tempo! Accidenti come sono felice. Però mi dispiace anche, mi piaceva scriverla! Però dai, non sarà un capolavoro ma sono fierissima di averla conclusa anche se vi ho fatto aspettare secoli prima di postare. Non sapevo proprio come fare, se introdurre India ecc… Volevo dare un po’ di mistero all’inizio per far sembrare che non fosse Hermione la sposa. Invece era solo che non potevano vedersi, perché così vuole la tradizione! Dai dai dai bellezze, lasciatemi un commentino ok???

Rongrazio come sempre le mie fan che lasciano il commentino:

Usagi89 e  OoOTrilli and DracoOoO grazieeeeeeeeeeeeeeee vi adoro!!!!!!!!!! Meno male che eistete!! Vi ringrazio infinitamente!! Vi voglio bene… Grazie, grazie, grazie!

Questo ultimo capitolo lo recensite? S, vi prego. Vorrei il giudizio finale! =) =) Graaaaaazie! ^^

 

Allora, Io avrei finito qui la mia storia. Spero di pubblicarne altre…

Un grazie speciale anche a:

 

BabyBaffy, BabyFairy, bribry85, Dark_Moon,  emmettina 1990, fandracofiction, fiore di ren, jesuisstupide, kukina, Lily Chanel Potter,

Lily261, Mae, mv3028, samuel87, scherryina, Shay89, Sister4ever,
skater4ever, twinings, veronga, whitewolf88, will_marta, _Giuli95_,

_KiKkaLoVe_, Estella, ladynight88, martmela, Ale 93, ale03,  ali_smile, Axel_Twilight_93, banvany, Blue Dream, buffy88, butterfly of wind, Chantal_l, Ciuly, Dark_Moon, EmoGirl91, Enza85, excel sana, fifi95, ginny66, gio_dy, Hailie91, Haley_James, isefet, jotica90, kairy94, KassandrA, kiamilachan, L i S, lady_rose, liven, lotti_, luuluu, MANU_CALLEN, MaryLisa, mimi84,  MissChanel, Morgana, NymphadoraTonks, odioinickname, OoOTrilli and DracoOoO, Peach_93,
PinkPrincess, Poseidonia, remus66, SaraDaley, sawakochan, Selena Moon, skater4ever, stefy89d, steg94, StormBarbossa93, Swan90, taltaluga, taniat, tresy, Vale11, vaskonvolta, wanda_bella_mel, xRullina91x, _KiKkaLoVe_, _Sama_.

 

 

 

 

Quindi!!! Bella gente, io vi saluto e vi ringrazio di cuore dal primo all’ultimo.

 

Un bacione… =’’)

 

Con tutto l’affetto…

 

Lycas18^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lycas18