Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: small    01/09/2010    9 recensioni
Non è molto originale, lo so. Comunque tratta di 100 donne che hanno fatto parte della vita di Sirius Black, amate da lui nel bene e nel male. Il tutto dal loro punto di vista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anello

Sirius mi si avvicina con in volto un sorriso beato.
"Mi dai la mano?" chiede, sempre sorridendo.
Gliela porgo e lui mi infila un anello fatto con la carta di una gomma Bolle Bollenti.
"Quando sarò più grande mi vuoi sposare, Andromeda?" mi domanda, il mio cuginetto di sette anni.
"Vedremo" rispondo, ridendo "Dipende da quanto sei alto"
"Io diventerò altissimo!" eslama, mettendosi sulle punte per mostrarmi che è vero.
E allora gli lascio un tenero bacio sulla guancia e sorrido alla vista del suo volto rosso pomodoro.

 

Rieccomi, questa volta con Andromeda... grazie a Elyl, sono entusiasta che il capitolo di Ninfadora ti piaccia quasi quanto quello di Walburga, e a Lu_Pin, devo ammettere che Dora è anche uno dei miei personaggi preferiti. Baci a tutti, alla prossima.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small