Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    13/09/2010    5 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters
 
Look upon my love [Set 9,2: Lowered lashes]                     Travis Rowland / Lyra Bole




 

Lo osservava spesso, attraverso le palpebre abbassate.
 
Aveva un’espressione sincera e distesa, i limpidi occhi chiari infondevano tranquillità.
Non si accorgeva mai delle ragazze che lo fissavano; ogni tanto incrociavano gli sguardi, ma durava un attimo e lui riprendeva a scherzare con gli amici.
 
E Lyra lo fissava, incapace di distogliere l’attenzione.
 
I riflessi dorati dei suoi capelli la incantavano, come mai le era successo.
Era sempre stata lei l’ammaliatrice; mai nessuno era riuscito a conquistare il suo cuore.
 
Ma senza volerlo, poco a poco, lui si stava facendo largo nella sua anima.


Faceva male, ma era felice.

 

Felice di sentire che anche il suo, di cuore, sapeva battere per qualcuno.

 
Felice di sapere che anche lei era in grado di amare.

 

 

 

 



 

Eccoci di ritorno, con una shot decisamente diversa dalla precedente. Mi sono resa conto che ne ho qualcuna di questo genere e lunghezza da postare e vedrò di farlo prima del prossimo capitolo di Spin.
Ed ecco ancora la nostra Lyra, in un momento qualunque di Spin. Ci tengo a specificare che ognuna di queste shot viene pubblicata proprio perché già accaduta in Spin, non vi preoccupate perché non troverete spoiler! Lo dico perché nel nuovo capitolo “Falling deeper” vi siete chieste se a Jasper piace Lily; la risposta è nel sesto capitolo di questa raccolta. Tutto quello che viene postato qui in Spin è già accaduto, sia racconti veri e propri, come può essere lo scorso capitolo, sia soltanto pensieri o riflessioni. Spero di avervi chiarito le idee, per ogni domanda sappiate che potete sempre chiedermi, risponderò volentieri.
E ora passiamo alle recensioni delle mie adorate ragazzuole! XD
 
Jaily: Eh, cara, lo so, lo so! Sono anche le mie preferite quindi hai tutte le probabilità di vederle in azione! Spero presto. XD
 
mayetta: E’ il destino! Certo, crescere insieme aiuta, ma è decisamente il destino. E si può leggerne una parte nell’epilogo di Un salto nel futuro! James e Sam sono stati i primi. Anch’io adoro queste scene e ne ho un po’ già scritte che però dovranno aspettare parecchio, purtroppo! Ma spero ne varrà la pena! Comunque sono pienamente d’accordo con te su Jasper! XD Non è stato molto gentile!
 
JaneA88: Io vi ho sempre detto di chiedermi pure se avete qualche richiesta in particolare, quindi se lo fate sono felice di accontentarvi! ^.^  Sono ancora piccoli e ingenui (James e Jasper non si vogliono sposare? Sicuro!). Una piaga descrive benissimo quello che era ed è Sirius!
 
Penny Black: Mi piace molto scrivere scene in cui i personaggi sono dei bambini, soprattutto poi se nella storia originale non lo sono, quindi mi sono divertita un sacco a scrivere questa shot e fare interagire tutti i personaggi! Quella dei Potter insieme diciamo che è in fase di lavorazione, l’avevo iniziata tempo fa, ma non l’avevo più continuata. Comunque, ognuno dei bambini sta elaborando il suo carattere: James per me è il più carismatico, una sorta di leader, infatti è lui che si prende tutte le responsabilità, quando lo scherzo (davvero semplice) va storto, nonostante non fosse stata interamente colpa sua. Steve è sempre stato diverso, come se andasse per la sua strada senza tenere conto di nient’altro, è ironico e un po’ una testa calda ed è l’unico tra i bambini che effettivamente ha guardato oltre l’essere “femmina” o “amica”. XD Jasper è proprio quello di Spin, sulle sue e neutrale. Da la colpa a Sirius perché per lui non è giusto che James si prenda la colpa per quello che non ha fatto. Sirius invece è il più piccolo dei tre, da la colpa a Steve per non finire dei guai (e ne ha di esperienza, fare arrabbiare Pansy non è il massimo e lo sa perfettamente), non pensa mai prima di parlare e davvero non sa esattamente cosa voglia dire “sposarsi” con qualcuno, per lui è come stare insieme perché ci si vuole bene e lui vuole davvero bene a Kimberly, ma per il momento in maniera totalmente platonica… poi si vedrà! Le bambine sono abbastanza simili: Samantha sempre imperturbabile, Karen sincera, Lily nonostante potrebbe non sembrare è una pesta tanto quanto i suoi fratelli, Kimberly deve sempre ribattere e ovviamente far sì che il suo piatto non cada nelle mani di Sirius, povera cara!
Non sai come sono contenta di sapere che le mie storie ti piacciono e non mi stancherò mai di dirtelo! E di leggere le tue chilometriche recensioni!
 
Grazie a voi che avete letto!
Spero di sapere cosa ne pensate di questo capitolo e se avete qualche richiesta per i prossimi chiedetemi pure!
 
Fate un salto sul forum di Spin, magari trovate qualcosa che vi può interessare!
Spin [I wouldn't change a thing]


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends