Libri > Leggende Arturiane
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    13/09/2010    1 recensioni
Crescono in ogni luogo: nelle foreste, nei prati, in riva ai fossati, negli orti dei conventi... Diversi nel colore e nel profumo, intrisi di magia, hanno mille storie da raccontare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la pappardella sulla famigliola di Corneus sta qui e appartiene a Tim Ferguson, lo ripeto ogni volta. Ma perchéééé non ci ha scritto un libro? Bastava segare quell'inutile Derfel come faccio io.
E zhé il cuginetto >.<


Distese colorate a perdita d'occhio allietano la vista ed invitano all’amore.
All’arrivo della bella stagione, Sir Griflet ordina di raccoglierne in quantità e spargerli sulle strade dei villaggi. I cavalli non sembrano gradire, tant'è che starnutiscono di continuo, ma l'atmosfera di festa è assicurata.
Bedivere ha impiegato tutta la notte per confezionare una coroncina di margherite da donare alla sua sposa per il ballo, con le sue cinque dita e la più ostinata concentrazione di innamorato. Quando lei la indosserà, non farà caso ai petali sciupati, ma una lacrima di gratitudine le scenderà dagli occhi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Leggende Arturiane / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune