Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    18/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla della diversità, della difficoltà di adottarla come stile di vita, parla dell’amore, parla dell’amicizia, parla dell’ambiente, parla dei grandi sogni dei giovani come ognuno di noi potrebbe vivere questi temi nella sua vita... Solo che tutto ciò è narrato da un punto di vita molto speciale: quello di un’elfa.
Sesta classificata e vincitrice del 'Premio citazione' nel contest "Da una citazione" indetto da Ribrib20.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo del capitolo 3 : La lettera

19 Dicembre 2010

 

Caro Claude,

ti ritrovi questa lettera fra le mani, una lettera di una perfetta sconosciuta ricevuta in fretta prima che lei scendesse alla solita fermata del treno.

Tutto ciò è assurdo anche per me...

Ma da oltre un anno ti vedo ogni mattina e tu mi guardi in maniera strana... sembra che tu sappia qualcosa su di me, o che tu voglia scoprirlo... la cosa non mi infastidisce, ma se tu volessi sapere qualcosa di me potresti parlarmi...

Se tutto ciò è una mia fantasia, getta via questa lettera e non rivolgermi la parola come hai fatto finora... perdona l’intrusione nella tua vita privata...

 

Brenda

 

Questa lettera mi fa arrossire ancora adesso... Sembra un balbettio continuo, trasuda imbarazzo dalla prima all’ultima lettera... e nonostante questo, nell’ultima frase pare molto decisa...

Sapevo che avrei dovuto accettare un’eventuale delusione... anche perché in fondo ero a conoscenza del fatto che tutto ciò che stavo provando si poteva chiamare tranquillamente ‘infatuazione’ o forse, perfino ‘innamoramento’.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Beeble