Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: idiotofsuburbia    19/09/2010    2 recensioni
buahahahah ecco una piccola serie che coinvolge ben due band, una più scoppiata dell'altra, partorita dalla mia mente malata, sisi tremate, fate bene u.u -Evviva!!!!!! Vieni ti presento gli altri!- commentò felice come una Pasqua l'altro. Si fece trascinare inerme da quel cantante mingherlino fino alla postazione dei suoi due compagni, mentre Mike e Trè li fissavano attoniti. -Emm.. forse è meglio raggiungerli, non si sa mai..- commentò il bassista
Genere: Commedia, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed ecco a voi la seconda parte, non potevo aspettare a postarla in effetti ^_^

Parto subito ringraziando e rispondendo all'unica recensione (che cattivi solo una T_T ora piango)

 Kumiko_Chan_ : Non voglio rivelare troppo, ma forse i tuoi desideri saranno esauditi (per quando riguarda Billie e Mike) ma non nel modo che ti aspetti te XD E in effetti non sei l'unica a dire che Matt assomiglia a un topo, porello XD

Ora bando alle ciance, leggete e divertitevi, spero vi piaccia ^_^

 

 

 

Pink clouds at the saloon


-Uh... emm... va bene- rispose Billie Joe ancora rincoglionito.
-Evviva!!!!!! Vieni ti presento gli altri!- commentò felice come una Pasqua l'altro.
Si fece trascinare inerme da quel cantante mingherlino fino alla postazione dei suoi due compagni, mentre Mike e Trè li fissavano attoniti.
-Emm.. forse è meglio raggiungerli, non si sa mai..- commentò il bassista agguantando Trè per la maglia e portandoselo dietro, con grande disappunto di questo che stava flirtando con una biondina pià nuda che vestita, fermamente convinto che bisognasse limitare i danni.
Billie dal canto suo era immobile, vinto dal fiume in piena di parole che uscivano dalla bocca di quel Matt, si era perso a -Loro sono Dom e Chris...- e appena vide i suoi due amici venirgli incontro ringraziò tutti i santi che gli vennero in mente.
Corse verso Mike e Trè e li prese per un braccio, portandoseli dietro. Se pensavano di lasciarlo da solo con quei tre si sbagliavano di grosso!
-Questi sono Mike e Trè i miei migliori amici e loro sono Matt, Dom e Chris- li presentò, indicandoli uno a uno.
Trè squadrò il tipo che gli era stato presentato come Dom.
Era decisamente un semaforo, decise. E quei pantaloni erano una meraviglia! Lo guardò adorante, inutile dire che gli andò subito a genio e lo trascinò via neanche fosse un vecchio amico.
Mike invece guardò Chris. Un omaccione grande e grosso ma curato, erano alti più o meno uguali (cosa che gli piacque molto essendosi abituato a stature come quella di Billie o di Trè) e entrambi suonavano il basso. Meglio di così!
Si sedettero su un paio di poltrone a discutere tranquillamente del più e del meno, sembravano due affaristi.
Billie e Matt avevano assistito a tutta la scena e, con grande orrore di Billie, Matt ricominciò a parlare.
Scollegò momentaneamente il cervello, pensando a praterie e campi sterminati con dei cavalli che galoppavano liberi, gli uccelli nel cielo e le nuvole rosa.
Fortunatamente quasi 10 minuti dopo i due batteristi tornarono indietro.
-Ehi ragazzi! Abbiamo avuto un'idea fantastica!-
Tutti li guardarono spaventati. Era infatti risaputa la portata catastrofica delle 'idee geniali' di quei due.
-E se andassimo a bere qualcosa insieme? Qua c'è troppa gente, aspettiamo la fine del programma e ce la svigniamo!-.
Ora erano tutti stupidi.
'Oddio Trè che dice qualcosa di sensato!' pensarono Billie e Mike.
'Oddio Dom che dice qualcosa di sensato!' pensarono Matt e Chris.
-Certo! E' un'ottima idea ragazzi, che ne dite voi?- disse Crhis.
Mike accettò subito e così anche Matt, rimaneva solo Billie che nel frattempo parlava da solo.
"Bè non è una brutta idea...
Non diciamo cazzate, ti dovrai sorbire quel pazzo tutta la sera!
Eh, ma con un bel pò di birre in corpo può anche sembrarti simpatico
No resto qua a fantasticare sulle nuvole rosa.
Ma non fare l'idiota, poi saresti l'unico a non andare!
E' vero... ehi aspetta un attimo, sto parlando da solo?"
Billie si ricompose e acconsentì all'idea dei due batteristi, tanto peggio di così...
-Si!!!!!- gridò Matt tutto contento, assordando definitivamente il povero Billie che già si stava pentendo.

************************un'ora dopo*********************************


-Ma non scherzare, i Pedulla Bass sono i migliori!-
-Non dire eresie i Gibson sono i migliori!-
-....E dopo ci siamo trasferiti nel Devon, poi i miei hanno divorziato e io....-
-Sono d'accordisshimo con te *hic* hai ragione! Gli steroidi sono una cazzata-
A Billie scoppiava la testa. Tra Mike e Chris che continuavano a rinfacciarsi quali fossero i bassi migliori, Trè e Dom ubriachi che blateravano di steroidi e Matt che gli raccontava vita morte e miracoli della sua famiglia fin dal Medioevo, ora Billie si era ufficialmente rotto le palle e aveva bisogno di qualcosa per distrarsi, neanche le nuvole rosa funzionavano più.
Inaspettatamente l'occasione che aspettava si presentò cinque minuti dopo, appena quelle due spugne di batteristi cominciarono a prendere di mira degli omaccioni dall'aspetto poco raccomandabile seduti al tavolo di fianco, continuando a ripetere che fossero fatti di steroidi.
-Dai insomma diciamocelo onestamente, gli steroidi per gli uomini sono un pò come il tonno nel latte!- disse Dom convintissimo del senso logico di quanto aveva appena detto.
E Trè non era da meno, dandogli corda e prendendo per il culo quei quattro avanzi di galera che avevano cominciato a incazzarsi seriamente.
-Trè io direi che non è il cas....- provò a fermarlo Mike, ma era troppo tardi.
Trè si era sporto verso l'altro tavolo a sussurare qualcosa a uno dei quattro, il più grosso tra l'altro, che non ci vide più e mollò un pugno al povero batterista ubriaco che finì per terra.
Iniziò la fine del mondo.
Billie non aspettava altro e fu il primo a buttarsi nella rissa col sorriso sulle labbra, Mike lo seguì subito dopo per salvarlo dalla furia omicida dei quattro gorilla, seguito da Chris che cercava di aiutare Dom come poteva, mentre Trè pensò bene di fare un sonnellino sul pavimento invece di prendere parte a ciò che aveva deliberatamente causato e Matt non sapeva che cazzo fare.
Se qualcuno di voi ha presente Matthew Bellamy saprà per certo che un filo di vento sarebbe capace di buttarlo a terra tanto è minuto, figurarsi una rissa. Non ne sarebbe uscito vivo!
Pian piano i tavoli si svuotarono degli occupanti, decisi a prendere parte a quella rissa, giusto per scacciare un pò la noia e lasciarono libero il cantante di spaziare con lo sguardo per tutto il locale, finchè i suoi occhi si posarono con espressione estatica su un pianoforte.
Un'idea folle prende vita nella sua testa coperta dal cappello dorato e lui le da ascolto, si avvicina smanioso al pianoforte e inizia a suonare, ridendo come un pazzo, una musica frenetica, da saloon, violentando i tasti di quel povero pianoforte mezzo scassato, ormai era nel suo elemento.
Abbiamo ufficialmente perso Matt.
La situazione è delle più caotiche, sedie che volano, il barista che si nasconde sotto il bancone stringendo a se i liquori più pregiati e cullandoli come bambini, pregando che non si rompano, tutti i clienti sono coinvolti nella rissa, chi più chi meno.
E ovviamente i nostri eroi stanno avendo la peggio, dato che spaccheranno anche i culi su un palco, ma in una rissa sono a tutti gli effetti dei poveri sfigati che prendono botte da orbi. E si divertono pure a prenderle e a darle, a fracassarsi le sedie in testa, a fare casino, a urlare insulti all'indirizzo del primo malcapitato. Porca puttana quando gli sarebbe ricapitata un'occasione del genere?


Alla prossima gente!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: idiotofsuburbia