Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carrie Bradshaw    20/09/2010    3 recensioni
La battaglia finale è ormai alle porte: Draco Malfoy viene preso in custodia dall' Ordine della Fenice ed è costretto a convivere con le persone che più disprezza per aver salva la vita e vendicare l' ormai prossima morte di sua madre. Hermione Granger brama con tutta se stessa la distruzione del male, che le ha portato via le persone a cui teneva di più: I suoi genitori.
Draco disprezza Hermione. Hermione disprezza Draco.
Ma col tempo tutto può cambiare...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:

Dopo due anni, finalmente, ho deciso di continuare questa fanfiction.
Chissà, probabilmente la maggior parte di voi mi avrà dimenticata, anche se spero nel contrario.
La mia decisione, rileggendo la storia, è che necessita di una revisione.
Pertanto, ho deciso di ripubblicarla da capo, un capitolo per volta, nella sua versione corretta e ampliata.
Se volete leggere la nuova versione (che sarà tra l'altro quella nella quale concluderò la fanfiction), cliccate qui.
Ah, un'ultima cosa. La nuova versione sarà caratterizzata dal rating rosso.
Scusatemi ancora, vi prometto che non la lascerò mai più a metà.

Baci,
Carrie Bradshaw (alias Bad_Devil)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carrie Bradshaw