Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    23/09/2010    4 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters
 


 

Girl in the light [Set 11,2: Blank slate]                                                        Eric Cooper




 

Avrebbe dovuto prendere appunti, lo sapeva perfettamente.
Eppure non riusciva a concentrarsi, nonostante la McGranitt continuasse a parlare.
 
Dopo giorni di pioggia, quasi una settimana di cielo coperto, finalmente era spuntato il sole. E non un debole bagliore, ma una luce luminosa che, se non si fossero battuti i denti tra una lezione e l’altra, avrebbe fatto venir voglia di una nuotata nel lago Nero.
 
I raggi brillanti penetravano nell’aula, attraversando i vetri opachi.
 
E si riflettevano sui suoi capelli biondi, creando sfumature indescrivibili.
Cambiavano forma e dimensione, seguendo il movimento della sua testa.
 
Lei sì, che era attenta.
Se si sforzava riusciva quasi a vedere i suoi occhi, né grigi né azzurri, seguire le linee tracciate sulla pergamena.
 
La vide alzare una mano affusolata, ancora più pallida nella luce del mattino, e portarsi dietro l’orecchio un boccolo che le dava fastidio.
Il pendente al suo lobo brillò.
 
Lei alzò la testa. E la McGranitt smise di parlare.
 
Come riscuotendosi da un sogno, staccò lo sguardo da lei e lo posò sulla pergamena intonsa.
 
Bianca, vuota.
 

Come la sua mente quando guardava lei.

 

 

 

 

 

 

Innanzitutto vorrei scusarmi se alcune immagini non sono molto belle, ma le ho fatto diverso tempo fa, quando ancora non sapevo fare quello che tutt’ora so fare.
Comunque, parlando della shot: Eric e Meissa, due personaggi che finora non sono comparsi molto spesso, ma che personalmente adoro (come tutti gli altri).
Non dice molto in realtà, è solo una descrizione di ciò che vede Eric durante una lezione qualsiasi (in cui dovrebbe stare attento a quello che dice la McGranitt!).
 
La prossima probabilmente sarà su Paul Coleman.
 
Ora passo alle sempre adorate recensioni!
 

Penny Black: Ah, la scuola, nota dolente! Sono però felice di averti rallegrato la giornata! La Webster preferisco dimenticarla, finché posso, è un’odiosa gallina! Ma parliamo di Lyra: in Spin è molto scoraggiata perché, agli occhi di tutti, Travis è felicemente fidanzato con Sheila e sembrano una coppia perfetta. Chiunque si sentirebbe scoraggiato, se le possibilità di stare con il ragazzo che ti piace sono prossime allo zero. Noi invece sappiamo che la coppia ha qualche problema (anche se non si sa con esattezza cosa stia succedendo) e che forse Lyra può avere una possibilità. Travis è un personaggio complicato secondo me, perché anche se all’apparenza sembra già delineato come piacevole, gentile, simpatico, eccetera, in realtà dentro di lui ci sono molte ombre e sfumature, non ancora uscite allo scoperto. Gli sguardi che si scambiano non sono casuali, lui la studia attentamente, non solo nella scorsa shot, ma anche (se ti ricordi, probabilmente sì visto che conosci tutte le scene di Spin meglio di me! XD) in “Aim snap fall”, quando Lyra e Robert incontrano Travis e Alan nei sotterranei. Probabilmente la curiosità di lui è dovuta al suo cambiamento; è stata con James quando ancora era come in “Thin Thread” e probabilmente, nonostante Sam fosse sua amica, non le importava di poter ferire i suoi sentimenti. In Spin è una persona completamente diversa, anche se a prima vista è rimasta la stessa ragazza senza preoccupazioni, e qualcuno di attento se ne accorge facilmente.
Per quanto riguarda Jasper, lui è cresciuto con Lily è l’ha sempre rispettata e trattata in un modo completamente diverso da come trattava le altre bambine. Diciamo che Lily è sempre stata su un gradino più su delle altre, allo stesso posto della sorella e delle cugine; quindi il pensiero di provare qualcosa di profondo per lei lo rende insicuro. Probabilmente l’ha idealizzata troppo nella sua mente e innalzata su un piedistallo che ora fa fatica a raggiungere. E per quanto Lily sia… Lily, non penso si meriti di essere trattata così bene, ma come una ragazza qualsiasi, non una specie di divinità o cose simili. Non so nemmeno come spiegarlo, ma sta’ sicura che sarà Lily a scendere da quello stupido piedistallo su cui è stata messa e fargli capire come stanno le cose. E considerando il personaggio, da lei ci si può aspettare di tutto! Spero ti siano piaciuti anche Eric e Meissa! E grazie per venire sempre sul forum, non sai quanto mi rendi contenta con i tuoi commenti! (O forse lo sai perché continuo a ripetertelo! XD)
 

JaneA88: Ti ringrazio tantissimo! Di solito, quando creo un personaggio anche secondario, devo assolutamente creargli una storia di contorno, altrimenti mi sembra reale di averlo messo lì solo per fare presenza, quindi sono contenta che le storie di questi personaggi secondari (che ormai sono diventati principali) ti piacciano tanto da volerne sapere di più! Almeno so che tutti i miei sforzi non sono passati inosservati!
Lyra non ha mai provato l’amore, per lei era sempre tutta una questione carnale, finché il momento non è arrivato anche per lei. Purtroppo non ho ancora detto come si sia innamorata di Travis (anche perché non ci ho ancora pensato, a dire la verità), ma l’importante è che sia successo e ora lei è felice, perché sa di essere diversa da quella che tutti la ritengono. Ti sono piaciuti anche Eric e Meissa? Lo so che non ne ho ancora parlato molto, ma arriverà anche  il loro momento! Alla prossima!
 

mayetta: Travis e Lyra mi hanno presa molto come coppia. Hanno qualcosa di speciale e forse sono una tra le relazioni più semplici, perché nonostante lui stia con Sheila, se davvero si innamora di Lyra gli basterebbe mollarla per stare con lei. In effetti avevo pensato questa shot come l’inizio dell’innamoramento di Lyra. Travis deve averla colpita in qualche modo e da quel momento in poi lei non riesce a distogliere lo sguardo da lui. E il fatto che lui la guardi non deve passare in secondo piano! Ed Eric e Meissa? Cosa ne pensi?
 
Grazie a tutti quelli che l’hanno letta!
Spero di sapere cosa ne pensate di questo capitolo!

Ovviamente vi lascio il link del mio forum, dove potete trovare varie immagini sui personaggi, fateci un giro!
Spin [I wouldn't change a thing]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends