Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    23/09/2010    5 recensioni
Prima fanciction su fullmetal Alchemist ^.^
La mia storia inizia alla fine dell'ultimo episodio di FMA Brotherhood, il numero 64 (capitolo 108 del manga). Quindi, se qualcuno non volesse... ecco... rovinarsi il finale, non dovrebbe leggere questa fanfiction.
DALLA STORIA:
" - Tornerò indietro.
Quelle parole uscirono con difficoltà dalla sua bocca, che si chiuse in una smorfia. Il cuore di Winry ebbe un tuffo. Era già arrivato quel momento, quel momento che temeva tanto. Era arrivato troppo presto.
Non voleva lasciarlo andare, non in quel momento. Era sempre stata innamorata di lui e non riusciva a capacitarsi di non vederlo più. Non voleva che quell’abbraccio fosse il loro ultimo addio.
Forse, però, c’era ancora una speranza. “Tornerò indietro”, aveva detto. Aveva paura a credergli. Aveva paura di rimanere delusa, troppo delusa.
Aveva paura, ma voleva credergli. L’avrebbe aspettato anche tutta la vita, se fosse stato necessario.
Avrebbe atteso il suo ritorno, appoggiata al balcone della finestra.
- Sì.
Disse Winry, quasi senza accorgersene. Edward mosse le labbra, senza dire nulla.
- Fai attenzione. "
comunque sia, spero vi piaccia. E' una storia molto lunga, quindi preparatevi ^.^
se non si fosse capito, è sulla coppia Edward/Winry!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo per voi! Sono davvero felice che gli ultimi vi siano piaciuti tanto, vi ringrazio per le recensioni.

In questo capitolo, non succede nulla di particolare. Beh, quasi nulla. Diciamo che Al dice una frase di troppo, una frase che fa ragionare il nostro Ed su un argomento che, fino a questo momento, non gli ha mai destato interesse. Spero sinceramente che anche questo capitolo vi piaccia =)

Buona lettura!

11.   QUALCOSA DI SOSPETTO

-          ne volete ancora?

Chiese Pinako, allungando il piatto di portata, sul quale erano rimaste alcune fette d’arrosto. Alphonse si leccò le labbra e ne infilzò un paio con la forchetta.

-          Grazie zia! Il tuo arrosto è una delle cose che avevo segnato sul mio squadernino delle “cose da fare quando avrò riottenuto il mio corpo”!

Disse sorridendo, mentre tagliava la fetta di carne. La nonna si girò poi verso Winry, che continuava a tocchettare la carne con la forchetta, senza portare niente alla bocca. Aveva lo sguardo perso, e un sorriso stampato sul volto.

Edward, accanto a lei, aveva pulito il piatto come al solito. Ma, a differenza delle altre volte, non era andato a cercare porzioni aggiuntive, e ora se se stava appollaiato sulla sedia con le braccia dietro la testa e lo sguardo puntato sul soffitto.

-          Winry? Edward?

Li chiamò Pinako, senza ottenere risultati. Socchiuse gli occhi, diede l’ultimo pezzo di carne ad Alphonse, che la guardava supplicante e poi andò a sedersi sul divano a fumare la pipa. Scosse la testa, ringraziando il cielo di non essere più un’adolescente.

Con la coda dell’occhio, Winry ed Edward si spiavano a vicenda, senza farsi scoprire l’una dall’altro.

Questo giochetto di sguardi, però, non sfuggì all’occhio vigile di Al. Li guardò confuso. Winry era improvvisamente diventata priva di ogni forma di normalità e se ne stava a contemplare il nulla assoluto con un’espressione idiota sul volto, mentre il fratello, anche se al di fuori non sembrava, aveva sicuramente qualcosa che non andava.

Mmmh.

C’era qualcosa sotto, e lui l’avrebbe scoperto.

-          Fratellone?

Lo chiamò, scuotendolo con un braccio. Edward distolse l’attenzione dai suoi pensieri e la sostò sul fratello minore.

-          Che c’è?

-          Vieni un attimo con me

-          Perché?

-          Ho bisogno di parlarti!

Ed lo guardò confuso, ma lo seguì senza fare domande. Appena furono usciti dalla casa, si sedettero sugli scalini che dalla veranda conducevano in giardino.

Il sole era ormai calato, e il canto dei grilli rompeva il delicato silenzio della notte nelle vaste campagne di Resembool.

-          È successo qualcosa?

Chiese Al, guardando negli occhi il fratello. Edward sobbalzò, indietreggiando sullo scalino. Oh no... se n’era già accorto. Ma come faceva a capire sempre tutto?

-          Non so di cosa stai parlando...

-          Con me non attacca, fratellone. Ti conosco.

-          Mmmh!

Grugnì il maggiore degli Elric, lamentandosi mentalmente per la perspicacia del fratellino. Sbuffò, e appoggiò il mento sulla mano destra, che a sua volta era retta dalle ginocchia.

-          Mi leggi nel pensiero per caso, Al?

-          No, ma so capire quando qualcosa non va. E stasera qualcosa non va!

-          E da cosa l’avresti capito?

-          Non lo so, Winry sembra aver perso la testa e tu... beh sei strano. E poi, non vi siete mai guardati, stasera. È successo qualcosa, lo so. Quello di cui non sono a conoscenza è cosa. Me lo dici?

Edward arrossì e distolse lo sguardo, ammirando l’ombroso cielo notturno. Nel buio di quel paesino, le stelle si vedevano proprio bene. Brillavano di una luce più intensa.

Nonostante il silenzio del fratello, Alphonse colse al volo ciò che il fratello non gli aveva detto. Sorrise.

-          Non dirmi che...

-          No, ti sbagli Al. Non gliel’ho detto.

Il sorriso sparì dal volto di Alphonse.

-          E allora perché siete così stasera?

-          Perché Winry perde la testa per niente...

Sorrise Edward, ripensando a quello che era successo nel tardo pomeriggio. Non riusciva a togliersi di testa quel sapore così dolce. Ma guarda se doveva essere messo KO da una ragazza. Da Winry, per giunta.

-          L’hai fatta di nuovo arrabbiare?

-          No.

Disse semplicemente Ed, pregustandosi la reazione del fratello a quello che stava per rivelargli. Rise silenziosamente.

-          L’ho solo baciata...

Disse con falsa distrazione. Al spalancò la bocca, incapace di emettere alcun suono. Davanti a lui, Ed chiuse gli occhi e si mise una mano tra i capelli dorati, sfoderando un enorme sorriso a trentadue denti.

-          Tu l’hai cosa?

Edward rise, gli occhi luccicavano. Era felice e si vedeva. Al gli saltò addosso abbracciandolo. Scoppiarono a ridere entrambi.

-          E bravo il mio fratellone!

-          Hahahaha! Piantala, Al!

Disse con il sorriso sulle labbra.

-          In fondo è stato solo un bacio, niente di più!

-          Per ora! E poi? Cos’è successo?

-          Poi? Beh niente...

-          Niente niente?

Chiese Al, con tono volutamente allusivo. Edward lo guardò storto.

-          Niente cosa?

-          Beh sai...

L’ex alchimista arrossì di botto. Agitò entrambe le mani davanti al viso del fratello che rideva, divertito dall’imbarazzo del maggiore.

-          M-ma... cosa dici Al?!

Alphonse non rispose. Edward, rosso in volto, guardò altrove, respirando il fresco profumo di erba bagnata. La domanda del fratello, anche si era stata scherzosa, lo fece riflettere.

Uhm.

Non aveva mai visto il suo amore per Winry da quell’angolazione.

Era sempre stato troppo occupato con il lavoro da preoccuparsi della sua adolescenza. Certo, molte volte si era soffermato a immaginarla mentre si faceva il bagno, o si spogliava, e quelle immagini lo avevano sempre fatto andare su di giri. Andiamo, quale ragazzo non ha mai fantasticato sulla sua amica carina?

Ma non aveva mai pensato a lei in QUEL modo.

Il loro rapporto si era sempre basato su tutt’altro. Nonostante quei confusi sentimenti per lei, Edward l’aveva sempre vista come una “sorella adottiva”.

Non gli era mai interessata poi così tanto la sfera del sesso.

Eppure adesso, a pensare a Winry in quel senso.... gli provocava strane sensazioni.

Dio, che confusione.

Al, con quella domanda, l’aveva immerso in un vortice senza uscita.

-          Dannazione alle tue stupide domandine idiote Al!

Gridò Ed, alzandosi in piedi e correndo su per le scale, verso la camera degli ospiti. Il minore degli Elric rimase seduto, osservando a occhi sbarrati il fratello dare di matto senza nessun motivo.

Sospirò, pensando che il suo fratellone stava impazzendo ogni giorno di più.

 

 

Ecco il nostro Al che mette in serie difficoltà il nostro amato (ex) alchimista!

Accolgo le critiche, non so, ma questa volta sento che ne arriveranno tante. Questo capitolo non mi piace, non ha molto senso.

Tuttavia, ho pensato che questo capitolo “di collegamento” era essenziale per lo sviluppo della storia. Ho pensato che a vent’anni, una persona potrebbe anche cominciare a pensare a queste cose (anche se si tratta del nostro Edward Elric, che in quindici anni di vita non ha mai pensato neanche a baciare una ragazza u.u).

Però si sente un po’ confuso, perché è un pensiero nuovo per lui, essendo sempre stato occupato con l’alchimia, il lavoro e la faccenda dei loro corpi. Cosa farà Ed dopo questa domandina di suo fratello?

Lo scoprirete più avanti ^.^

 

Alhia grazie, mi sento molto realizzata se i miei personaggi sono IC. Mi impegno moltissimo sotto questo aspetto. Certo, non sempre riesco a delinearli così per come sono. Ma mi potete perdonare, vero? ^.^

Ketty_san  ahahah anche io ho imparato ad amarlo! C’è il mio ragazzo che è perfino geloso di lui xD (scherza x fortuna). Cmq grazie per il commento, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.

Kiri Dellenger II ho sempre aspettato anche un minimo bacio sulla guancia nell’anime... ma figurati! Nemmeno alla fine -.-“ mi hanno fatta soffrire per 64 lunghe puntate... e poi? Niente. Lui se ne va in treno. Bah, quel ragazzo non lo capirò mai. Comunque sia, grazie per la recensione ^^

Onyria è vero, forse l’ho descritto un po’ troppo fifone xD Non so per quanto ancora la continuerò, non penso che scriverò ancora molti capitoli. Ma non è ancora detto. Si vedrà. Grazie per i tuoi commenti, sono sempre molto utili per me =)

giugitzuxD grazie!!! Sono felice che ti piaccia!

 

Al prossimo capitolo, baci.

Ele_divina

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___