Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LarcheeX    28/09/2010    5 recensioni
Dopo la morte di Xemnas, le istanze dittatoriali di un certo Re cominciarono a farsi troppo ambiziose e avide di potere, portando quello che era un universo che aveva faticosamente guadagnato la pace e la serenità a diventare un oscura distorsione di sé stesso.
Ma come ogni dittatura porta consensi, volenti o nolenti, e dissensi, un gruppo di Ribelli ritornati in vita capitanati dai traditori traditi dal loro migliore amico è pronto a sorgere dalle macerie dei ricordi e farsi avanti per distruggere il Re.
.
Tornata in vita non si sa come, LarcheeX torna alla carica dopo un imbarazzante numero di mesi: qualcuno la seguirà? Boh. Vedremo.
Penumbra is back.
Genere: Avventura, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kairi, Naminè, Organizzazione XIII, Riku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In attesa dell'ispirazione per l'altra mia fic metto il prologo di quella che mi è piaciuta più scrivere e che sto ancora scrivendo :) Spero piaccia^^

 

Prologo: Xemnas' side...

 

Tutto perduto?

 

Era tutto perduto.

Xemnas lo sapeva da quando aveva visto il numero VII scomparire implorando il suo cuore.

Lo sapeva da quando aveva visto la sua Organizzazione XIII sgretolarglisi tra le mani.

Lo sapeva da quando la zizzania era fiorita tra i tredici membri e, da allora, non era riuscito a riparare il danno.

Era tutto perduto ma non aveva il coraggio, l’autocritica e l’umiltà per ammetterlo. La sua cocciutaggine, caratteristica – una delle poche – che non se ne era andata assieme al cuore, lo rendeva cieco. Come un bambinetto infantile e saccente.

Si era sempre convinto che con Kingdom Hearts il suo cuore sarebbe tornato indietro, e pensava che, nonostante tutto, lui e i suoi compagni sarebbero sopravvissuti e avrebbero ricordato con piacere che il loro capo li aveva portati al traguardo e, quindi, al cuore. Una visione fin troppo rosea del futuro. Infatti in quel momento era solo.

Solo e con poche possibilità di vittoria. E se, in un miracoloso, vittorioso, futuro, avesse trionfato, cosa avrebbe fatto? Chi avrebbe accolto un Nessuno che si era ripreso un cuore con la forza? E lui, Il Superiore, avrebbe pianto i compagni? Li avrebbe vendicati? Buffo, non lo sapeva nemmeno lui.

Era curioso che, anche nel suo freddo e vuoto essere Nessuno, aveva paura di morire. La paura non era la sua compagna, come tutti gli altri i sentimenti. Non ne era degno. E, allora, cos’era quella voglia di fuggire lontano, lontano dalle responsabilità, lontano dalla resa dei conti e lontano da chi lo avrebbe altrimenti ucciso? Non era paura questa? O era semplicemente vigliaccheria?

Qualunque cosa fosse lo avrebbe mantenuto in vita fino a quando i due Eroi del Keyblade sarebbero venuti a riscuotere il pegno di questa futile esistenza: la sua stessa vita. Quella che sembrava giustizia era venuta e aveva travolto tutti e undici e presto sarebbe venuta a prenderlo.

Ma era giustizia, quella? Perché ai suoi occhi risultava brutalità? Era la sua mitica cocciutaggine a offuscare la verità oppure stava recitando – una volta tanto – la parte della vittima?

Paura?

Xemnas guardò con i suoi alteri occhi arancioni i suoi avversari, la veste bicolore che sventolava sulle caviglie, i capelli argentei che svolazzavano intorno al viso. Un impercettibile sospiro triste gli sfuggì dalle labbra, ma la sua espressione corrucciata fu sostituita da una risata profonda.

L’ironia della sorte aveva davvero un pessimo senso dell’umorismo. Lui che aveva bramato tanto quel momento – il momento in cui si sarebbe trovato dentro il suo amato Kingdom Hearts – ora non vedeva l’ora di uscire, se sarebbe uscito.

Xemnas posò di nuovo lo sguardo sui due Eroi del Keyblade, tutti e due pronti al combattimento. Era ora di vendere cara la sua seppur misera, inutile, vuota pelle.

Che Kingdom Hearts sappia che ho lottato, che abbiamo lottato per il nostro cuore fino alla fine!

 

 

… che la battaglia abbia inizio!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LarcheeX