Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dream_more_sleep_less    13/10/2010    5 recensioni
Il bel trio ha litigato ad una festa, non si sa bene perché, Hermione viene derisa e insultata dai suoi migliori amici. Scappa per le vie babbane di Londra e nella disperazione più assoluta si lascia trasformare in vampiro. Lo fa perché vuole vendetta, vendetta da tutti coloro che non l' hanno mai ritenuta all' altezza della vita...
Genere: Dark, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La notte era calma, il cielo era ricoperto da nubi nere, e una piacevole brezza faceva muovere le fronde delgli alberi nella foresta Proibita.

Ma tutto questo a David non inresessava. Doveva solo portare un messaggio per conto della sua signora a Silente. Niente di più, poi sarebbe potuto tornare a casa finalmente. Arrivò davanti al castello adibito a scuola e invece di entrare dall' entrata principale saltò; aggrappandosi poi ai mattoni di pietra che costituevano quell' edificio. Si arrampicò molto agevolmente fino alla torre in cui si trovava la camera di Silente, la finestra si aprì nello stesso istante in cui vi si trovò davanti.

D'innanzi a lui, con un sorriso benevolo, Silente lo invitava ad entrare cordialmente.

David saltò nella stanza senza curarsi di richiudere la finestra.

Penso di sapere già perché ti trovi qua David.” disse Silente mentre faceva segno all' altro di sedersi sulla poltrona.

La mia signora dice che Dimitri ha accettato la vostra proposta.”

David ignorò l' invito rimanendo inpiedi accanto alla finestra.

Magnifico.” sorrise il preside. “Ma percepisco che sia avvenuto qualcosa di imprevisto nel piano mio e di Nausicaa, non è vero?” disse con aria più seria.

Si signore, una vostra studentessa è diventata parte della nostra famiglia.” Per ora David si limitava a rispondere passivamente a quelle domande.

Una mia studentessa?” chiese interessato e totalmete oscuro alla faccenda.

Esatto. Hermione Jane Granger si è lasciata trasformare da Dimitri in un vampiro, e la mia signora, per questo inaspettato avvenimento, ha deciso di volgere la cosa a nostro vantaggio nelle indagini della spia che si cela qui ad Hogwarts.”

Silente sorrise divertito. “Nausicaa è molto brava in queste cose, ha subito preso la palla al balzo.” Poi proseguì. “Ma non mi aspettavo una cosa del genere dalla signorina Granger.” ammise il preside.

Hermione Jane Granger affiancherà Dimitri nelle ricerche, ma bisognerà celare la natura di vampiro della ragazza.”

Immaggino che Nausicaa ti abbia detto di chiedermi di chiudere un'occhio per la signorina Granger, non è vero?”

Esattamente.”

Silente rise contento. “Avevo già intenzione di ammetterla ugualmente all'ultimo anno, anche se vampira, dallo stesso momento in cui me lo hai detto David.”

Gli sorrise.

Ora va. Di pure a Nausicaa che non ci sono problemi, e che mi occuperò io sia di Hermione Granger che di Dimitri.”

David si inchinò poco con la testa in segno di saluto e poi si buttò giù dalla finestra, atterrò in piedi senza nemmeno un graffio, e si mise subito in cammino nella foresta per portare a Nausicaa la risposta di Silente.

Silente, dopo quella rivelazione era rimasto non poco sorpreso da quello che aveva combinato Hermione, ma trovava la faccenda interessante, quindi ne avrebbe visto lo svolgersi.

 

 

 

La camera era enorme, arredata in modo impeccabile, con ogni tipo di confort, ma a loro non interessava, a Hermione però dispiaceva dover abusare della gentilezza di Nausicaa. Infatti era stata lei a mandarli in quel posto super lussuoso e per di più a sue spese. A Dimitri però la cosa non pesava affatto, perché in verità era preoccupato da ben altre cose. La prima di queste era che erano andati a Diagon Alley per un semplice motivo: avevano entrambi bisogno di scorte di sangue, e a Diagon Alley era pieno di spacciatori.

Secondo: doveva cercare di rendere il più breve possibile la sua visita a Diagon Alley

con Hermione.

E terzo: aveva la strana sensazione che qualcuno sapesse qualcosa e li stesse inseguendo.

Brutta faccenda. Pensò Dimitri.

Hermione io esco vado a fare scorte di sangue, tu rimani qua e non dare confidenza

a nessuno.”

Alla ragazza diede molto fastidio l' ultima parte della frase.

Non ho cinque anni Dimitri.”

Il vampiro più vecchio uscì dalla stanza senza nemmeno risponderle.

Che nervoso!” quasi urlò Hermione.

Herm, calmati non è il momento di fare certe scene, abbi un po' di autocontrollo.

Cosa faccio per ammazzare il tempo?

Iniziò a frugare dentro i propri bagagli e trovò a sua sorpresa i libri per l' ultimo anno di Hogwarts.

Io non lì ho ancora comprati, che sia anche questo un regalo di Nausicaa?

Tirò subito fuori il libro di Trasfigurazione e iniziò a leggere, o meglio a studiare il nuovo programma. Passò le tre ore e mezza successive in questo modo senza lazare gli occhi dal libro, non poteva certo permettersi il lusso di non studiare solo perché ora era un vampiro e aveva una missione da portare a termine, o perché i suoi migliori amici, ora ex, l' accusavano di non avere vita sociale.

E poi a lei studiare piaceva...

Quando finì il libro era ormai sera, così decidendo che per il momento essersi studiata

una buona parte del libro di Trasfigurazione era sufficiente, decise che poteva anche riposarsi con una lettura di piacere. Tornò a frugare tra i propri bagagli ma non trovò nulla di interessante, allora curiosò per la stanza cercando qualche buon libro da leggere.

Guardò in tutti gli scaffali e dentro i comodini dell' intera camera ma non trovò nulla che soddisfasse le sue richieste, perciò senza nemmeno pensarci, uscì dalla camera diretta ad una libreria della città. Naturalmente ignorò bellamente quello che le aveva detto Dimitri sullo “stare lì senza dare confidenza a nessuno”.

Uscì dall' edificio senza troppi problemi e si diresse verso una piccola libreria che conosceva bene non lontana da lì.

Hermione, devi già pensare ad un modo per scovare il traditore che si nasconde a scuola, molto probabilmente deve essere di Serpeverde mi ci gioco la bacchetta...

 

E se non lo fosse? Le chiese una vocina sadica nella sua testa.

 

No ne sono sicura, i miei compagni di casa non sono capaci di certi atti...

Ma la grifoncina si ricredette immediatamente ripensando all' accaduto con i suoi amici, e una muta rabbia la colse nuovamente, serrò i pugni come per calmarsi.

Aveva la strana sensazione che se non stava calma non avrebbe saputo rispondere delle sue azioni, infatti sentiva una potente e strana forza vitale scorrerle dentro, diversa dal sangue che prima le dava vita. Questa strana forza era qualcosa di sconosciuto e potente che le permetteva immortalità e forza ma la condannava a bere sangue umano fino alla fine dei suoi giorni perché anche se era un vampiro immortale non era certo impossibile ucciderla.

In quel momento stare sola in mezzo alla gente la metteva a disagio, sentiva tutto quello che dicevano e riusciva a percepire anche le loro emozioni, e la cosa la infastidiva non poco.

Appena arrivò davanti al negozio una sensazione di disagio più forte la colse a tradimento come per metterla in guardia.

 

C'è qualcuno che qui non dovrebbe esserci!

 

Hermione entrò con disinvoltura facendo suonare il campanello posto sulla porta, si diresse verso i libri riguardanti delle leggende per poi iniziare a sfogliarli.

 

 

 

 

 

Eccomi con il nuovo capitolo.

Penso che ora mi vogliate morta, avevo detto che Hermione arrivava a scuola ma

ho dovuto tagliare il capitolo altrimenti era lungo e anche perché volevo farvi sapere che non sono morta. XD Il fatto E' che ho avuto da studiare questa estate e in più ne ho ora da studiare. T______T

Dal prossimo capitolo inizierà la storia finalmente, e vedremo Hermione indagare e vendicarsi.

Spero che il capitolo via sia piaciuto, anche se orrendamente corto. XD

 

stella13: Sono contenta che ti piaccia la mia fanfic, spero che continuerai a seguirla e a commentarla. Sai che anche a me incuriosiva molto di vedere un' Hermione vampira?XD

 

ikuto_shin: Ciao. Anche a me piace vedere Hermione un po' più autonoma, sono felice che ti sta incuriosendo la fic, penso di avere in testa qualche sorpresa, ma ci devo ancora lavorare bene. Per ora spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

 

fandracofiction: Cara sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, anche se era un po' peso secondo me. Hai ragione il caldo non aiuta a scrivere, ma per fortuna ho il ventilatore. *.*

 

nikoletta89: Salve, innanzitutto spero che questo capitolo ti sia piaciuto. A scuola si, si accorgeranno che lei è cambiata, ma diciamo che lei cambia più che l' aspetto fisico il carattere e le doti magiche, non so se hai capito cosa intendo? Spero che leggerai anche il prossimo capitolo perché ci sarà una scena, che credo, potrebbe piacerti e che appagherà il tuo lato sadico. Muahahahah. Ok sto divagando. Al prossimo capitolo, ciao. XD

 

Troue_xxx: Ciaooo. XD Allora, si Hermione resta vampira anche perché senno la storia sarebbe finita ancor prima di iniziare. XP Anche io non vedo l' ora della vendetta di Hermione. Muahahahah. Rispondo alla tua domanda riguardo al fatto se l' aspetto fisico di Hermione come ho risposto a nikoletta89: A scuola si, si accorgeranno che lei è cambiata, ma diciamo che lei cambia più che l' aspetto fisico il carattere e le doti magiche, non so se hai capito cosa intendo?

Quindi a lei non voglio dare una nuova e stupefacente bellezza, ora non avrei voluto rovinarti il mito dei vampiri ma il tipo di vampiro che diventa Hermione l' ho inventato io metre inventavo la fanfic, quindi è possibile che sia diverso dal vampiro standard o che preferisci te. XP Ciao.

 

 

sawakochan: Ciao carissima. Sono mooolto contenta che ti sia simpatico Dimitri.XD E una cosa no non mi scocciano affatto le tue domande, anzi mi rende felice riceverne riguardo alla storia, anche se non so se potrò risponderti molto dettagliatamente altrimenti potrei fare spoiler. XP

Gli amici di Hermione si che noteranno la differenza, ma lei non cambierà assolutamente il suo aspetto fisico, altrimenti non sarebbe più Hermione.

Scusa se non hai ben capito cosa sia un vampiro “Anima”, penso di non averlo ancora spiegato. XP Allora si tratta di un tipo di vampiro che ho inventato io, penso di scrivere dettagliatamente cosa sia in uno dei prossimi capitoli.

Grazie dei complimenti cara. XD

 

 

Ilary95: visto che sono andata avanti? XP Grazie per quel messaggio, mi sono smossa almeno a postare questo capitolo. Grazie XD 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dream_more_sleep_less