Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    24/10/2010    5 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° CAPITOLO:
INCONTRI/PARTENZA

 
Giunto alla locanda, Ace entrò e si guardò attorno, la locanda era mezza vuota; ad un certo punto, qualcuno lo chiamò. Ace sentendosi chiamare si voltò, e rimase sorpreso di vedere quella persona.
Quando Ace lo vide esclamò sorpreso:-Rufy!-
Cappello di paglia si alzò dal tavolo e lo raggiunse; i due fratelli rimasero sulla porta a guardarsi, poi  Rufy sorrise:-ciao fratellone, quanto tempo!- Ace a sua volta sorrise:-già, sono sei anni che non ci vediamo.- fece una pausa, poi riprese:-come stai, fratellino?- Rufy continuò a sorridere e rispose:-stò alla grande, e tu? Dopo che sei anni fa ho letto sul giornale che avevi preso il posto di Barbabianca sei sparito.- Ace a ripensare alla morte del vecchio pirata, si rabbuiò, poi ritornò a sorridere e rispose:-stò bene, in questi anni sono successe un sacco di cose, e ho avuto i miei motivi per essere sparito.-
Rufy era curioso di sapere che fosse successo; ma non fece in tempo a chiederglielo che dalla porta entrò Marco.
Il vice capitano dei pirati “zuhika” si avvicinò ad Ace:-razza di idiota, la devi smettere di correre avanti!- Marco fece una pausa, poi sbuffò, sapendo che era inutile parlare con lui:-non ho voglio di cercarti per tutta l’isola, perché tu ti sei perso!-
La fenice notò Rufy e lo salutò; Ace fissò l’amico e gli rispose:-io non mi perdo mai, è solo che a volte dimentico la strada!- Marco lo fissò dubbioso:-solo a volte? Io direi sempre!- poi rivolto a cappello di paglia:-vedo che hai ritrovato i tuoi compagni.- Rufy annuì, poi tornò al tavolo e fece conoscere ad Ace i suoi tre amici che il fratello non conosceva, mentre gli altri lo salutarono.
Ad un tratto Ace si ricordò della figlia e si voltò verso Marco:-dove sono gli altri? Erano dietro di noi.- Marco gli rispose che stavano arrivando; infatti in quel momento la porta si aprì ed entrò Rouge. La bambina corse dal padre e si aggrappò al suo braccio, Jaws e Vista seguirono la piccola e salutarono Rufy; il ragazzo di gomma li salutò e poi tornò a guardare la bambina. Dopo un po’ la piccola Rou chiese:-papà chi sono?- Rufy e la sua ciurma rimasero a bocca aperta, sentendo chiamare Ace “papà”; pugno di fuoco scoppiò a ridere vedendo la faccia del fratellino:-Rou-chan lui è mio fratello e quelli sono i suoi compagni.- poi rivolto a Rufy:-fratellino, lei è Rouge, mia figlia.- cappello di paglia sorrise:-cavoli, non sapevo che in questi sei anni fossi diventato zio; sono contento per te fratellone!- Ace gli sorrise.
Rou nel frattempo stava scrutando Chopper, la renna sentendosi osservato:-che c’è, piccola?- Rouge sorrise:-che bello, una renna! Non ne avevo mai viste!- Chopper si sentì in imbarazzo; la bambina si avvicinò a Brook e gli chiese:-signore, perché è così magro?- lo scheletro scoppiò a ridere:-yoooh, sono uno scheletro, è per questo che sono magro, yoooh!- Rou sorrise, li trovava tutti simpatici. Rufy si avvicinò alla piccola:-ciao, io sono Rufy!- Rouge lo fissava ammirata, aveva sentito parlare tanto di lui da suo padre, e non vedeva l’ora di conoscerlo.
Dopo le presentazioni, si sedettero tutti allo stesso tavolo; gli altri clienti e il locandiere rimasero stupiti, non avevano mai visto due ragazzi e una bambina mangiare così tanto.
Dopo il pranzo Marco, Jaws e Vista insieme a Rou tornarono alla nave; Ace e Rufy invece si recarono alla spiaggia; Ace dopo un attimo di silenzio:-allora, Rufy che hai fatto in questi sei anni?- cappello di paglia ripensò a tutto ciò che era successo:-beh, come ti avevo detto dopo due anni ci siamo riuniti. Una volta che eravamo tornati tutti all’arcipelago, siamo salpati per l’isola degli uomini pesci, e come sempre ci siamo cacciati nei guai!- a ripensare al giorno in cui si erano incontrati gli venne da sorridere, gli erano mancati molto i suoi compagni in quei due anni. Poi Rufy continuò, raccontando tutto quello che avevano combinato lui e la sua ciurma; quando finì di raccontare, gli chiese:-tu fratellone, che hai combinato? Hai addirittura una figlia!- Ace sorrise, poi gli raccontò tutto; quando ebbe finito, gli domandò:-Rufy, per quanto resterai su quest’isola?- Rufy guardò il sole tramontare:-domani partiamo, siamo qui da tre giorni.- poi aggiunse:-è un vero peccato però, finalmente ci vediamo dopo anni e domani devo già partire.- Rufy mise il broncio; Ace vedendo la sua faccia scoppiò a ridere:-dai fratellino, non fare quella faccia! Ci rivedremo ancora, te lo prometto.- Rufy annuì:-hai ragione, ci rivedremo; però domani vieni a salutarci.- pugno di fuoco sorrise:-certo!- gli sarebbe mancato una volta partito, ma ognuno doveva seguire la propria strada; poi i due si salutarono e tornarono alle loro navi.
Appena Ace salì sulla “Moby Dick”, la piccola Rou gli saltò in braccio; pugno di fuoco disse a Marco che andava a dormire, poi insieme alla figlia andò nella sua cabina. Una volta entrato, mise la piccola sul letto:-avanti  Rou-chan, a dormire!- la piccola sbuffò:-non ho sonno!- Ace a sua volta sbuffò:-tutte le sere la solita storia!- osservò la figlia e aggiunse:-dormi o…- non finì la frase che crollò addormentato sul letto. Rouge si mise a ridere, dopo di che, si sdraiò accanto a lui e si addormentò.
Il mattino seguente, Ace e Marco con la piccola Rouge andarono alla spiaggia dove era ormeggiata la “Thousand Sunny”. Rufy corse da loro, la bambina lo vide:-ciao, zio di gomma!- cappello di paglia gli sorrise e la salutò; Marco salutò Rufy, poi prese Rouge e si allontanò, lasciando da soli i due fratelli; Ace e Rufy si promisero di incontrarsi presto, poi si salutarono. Una volta che Rufy salì sulla sua nave, partì; Ace raggiunto da Marco e dalla figlia, rimasero sulla spiaggia ad osservare la nave ad allontanarsi.
Una voce disse:-vedo che anche Rufy era qui!- Ace riconobbe la voce, e senza voltarsi:-ciao, nonnino!- Marco si girò verso il nuovo arrivato:-Rayleigh, che ci fai qua? Credevo che non lasciassi mai l’arcipelago.- Ray sorrise e salutò i tre; Rouge trovava Rayleigh molto simpatico, ed era contenta di rivederlo. Ray rispose a Marco:-si hai ragione, infatti tornerò presto all’arcipelago. Sono qui perché devo parlare con Ace.- la fenice disse ad Ace che tornava alla nave con la bambina, il capitano annuì; dopo che i due se ne erano andati, Ace si rivolse a Ray:-che succede? Se sei venuto fino nel Nuovo Mondo, deve essere successo qualcosa.- il vecchio pirata sorrise:-non è successo nulla, è solo che dopo che tu sei partito dall’arcipelago, è arrivato Shanks. Ti cercava per darti questo.- tirò fuori dalla tasca un’eternal pose per l’isola di Amerì, poi aggiunse:-mi ha detto di dartelo e di dirti che ti aspetta, perché ti deve parlare.- Ace prese l’eternal pose e poi gli chiese:-perché non gli hai detto che ero già partito per il Nuovo Mondo?- Rayleigh scoppiò a ridere:-mi ero scordato di dirglielo, e quando me ne sono ricordato lui era già partito; e così ti sono venuto a cercare.- Ace sorrise e ringraziò Ray:-grazie, andrò subito da lui!-
 
Nel frattempo, sull’isola di Amerì; sul promontorio Shanks stava leggendo il giornale, quando arrivò Ben:-capitano, sono arrivati.- il rosso si voltò verso di lui:-arrivo.- il vice capitano si incamminò nella foresta per ritornare al rifugio; Shanks alzò lo sguardo verso il cielo “tutto sta cambiando. Ti aspetto Ace, fai in fretta.”
Il rosso si voltò e seguì il suo vice.
 
Intanto ad Atlas, Ace dopo aver salutato Rayleigh, che era ripartito per ritornare all’arcipelago; tornò alla nave, e spiegò tutto hai suoi compagni.
Il giorno seguente i pirati “zuhika” lasciarono l’isola, per andare da Shanks; Ace se ne stava sulla polena ad osservare l’oceano, alla mente riaffiorarono molti ricordi.

FINE QUARTO CAPITOLO
 
 

 

Ciao, eccomi qui.
In questo capitolo hanno fatto la loro comparsa Rufy, Rayleigh e Shanks (spero che vi sia piaciuto). Il prossimo capitolo e forse anche quello successivo, la storia si ferma, perché racconterò ciò che è successo ad Ace in quei sei anni.
Come sempre se avete da fare critiche, o da darmi suggerimenti e consigli sono ben accetti (il capitolo lo ricontrollato, e se mi sono scappati degli errori fatemelo sapere).
Il prossimo capitolo se riesco lo sposto domenica, solo che non sono sicura di riuscirci (ho una settimana molto impegnativa).
 
Ringrazio coloro che leggono la storia e coloro che l’hanno messa tra le seguite.
Ora passo alle recensioni:

 
LadySaika:sono contenta che hai trovato il capitolo interessante. Per sapere chi è il pirata dovrai aspettare più avanti; complimenti hai indovinato, è stato proprio Rufy ha chiamare Ace. Ciao.
 
akagami95:grazie, per me è un complimento essere chiamata autore (io mi sono sempre definita una pazza che scrive storie:D).
Sono contenta che Garp e Sengoku ti siano piaciuti; mi dispiace non era Shanks, comunque è apparso anche lui. Ciao

 
Killy:hai ragione, Ace è innaffidabile, per fortuna ci sono gli “zii”. Ti sei sorpesa nell’entrata in scena di Rufy? (lo fatto apparire per ricordarmi che è sempre lui il protagonista di One Piece). Sono contenta che sto migliorando, ma le “h” sono sempre state un problema per me, farò più attenzione. Grazie, ciao.
 
KH4:grazie, man mano che scrivo cerco di migliorarmi. Sono contenta di essere riuscita ha descrivere Garp (lo trovo simpatico e non potevo non metterlo); Ace ti ringrazia per aver voluto uccidere l’ignobile che ha rapito Rouge, mi rende felice che ti piaccia quella peste di Rou. Hai indovinato è Rufy che Ace ha incontrato, e c’è persino Shanks; di new entry basta la bambina, non sarei ingrado di inventare due nuovi personaggi. Ciao 
  

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88