Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: controcorrente    02/11/2010    5 recensioni
raccolta di flashfic su alcuni personaggi di Twilight. Vedrete i personaggi accostati alla mitologia. Dateci pure un'occhiata e fatemi sapere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MYTOS

1.ICARO [Leah Clearwater]

Una volta a Leah Clearwater piacevano le favole dove la principessa alla fine sposava il Principe azzurro.

Amava soprattutto il fatto che  la protagonista coronava il suo sogno d'amore con un matrimonio fiabesco.

Per questo motivo, una volta diventata grande aveva curato il suo aspetto e tentato di migliorare il suo carattere. In breve tempo ebbe moltissime amiche, che stavano con lei solo perché era popolare tra i ragazzi. A Leah però non importava, perché desiderava con tutto il cuore di trovare qualcuno che la amasse.

Lo incontrò alla fine e le sembrò di toccare il cielo con un dito.

Si chiamava Sam e, cosa ancora più importante, la amava per come era e non per come appariva.

In quel periodo le sembrò di vivere in una favola.

Era così felice, da non poter credere che fosse vero.

Anche adesso non può credere di vivere nella realtà, ma per la ragione opposta.

Ora non è più la principessa della casa.

Ora non è più l'idolo della scuola.

Ora non è più l'eroina di una fiaba.

Il suo amato l'ha lasciata senza darle spiegazioni e tutti lo appoggiano.

Leah è sola ora con il suo abbandono e non può farci niente.

Ha voluto troppo forse, come il figlio di Dedalo.

Come Icaro è caduta nel vuoto.

Non è morta però, ma non sa se nuovamente potrà volare un giorno.

Questa è una piccola raccolta nella quale ad alcuni personaggi di Twilight ho accostato un personaggio del mito. La prima a fare la sua comparsa è Leah Clearwater. Il titolo "Icaro" si riferisce al figlio di Dedalo, che dopo essere fuggito dal palazzo di Minosse con le ali costruite dal padre si avvicinò troppo al sole. La cera con cui erano fatte le ali si sciolse a causa del calore ed Icaro precipitò in mare annegando.

Spero che vi sia piaciuta come storia.

 

Cicina

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente