Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceRosy    04/11/2010    1 recensioni
Cosa ci fanno Albus Silente, Minerva McGranitt e gli studenti del settimo anno a Volterra? Semplice una gita per approfondire l’argomento vampiri. Ambientato nel 1977, un cross-over di Harry Potter e Twilight.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Lily Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace per tutti quelli che seguono la ficcy e che probabilmente si aspettavano un capitolo,ma sono costretta a postare questo avviso.

È dal 23 giugno che non recensisco e mi dispiace, le idee per questa fanfiction ci sono, è il tempo che scarseggia.

Almeno due volte al giorno, riduco ancora di più quello che ho a disposizione, iscrivendomi a contest che non porterò neanche a termine, ma che mi portano via anche ore.

Sappiate comunque (ma sto parlando con qualcuno, o sto blaterando da sola??) che porterò a termine la fanfiction, dato che mi piace l'argomento e adoro i protagonisti.

Non so quanto tempo ci impiegherò ancora, ma da qualche giorno ho ripreso in mano le bozze del quinto capitolo e spero di riuscire a concluderlo presto.

In più c'è anche la questione delle recensioni che da una media di quattro per capitolo sono scese a una.

Spero di riuscire ad aggiornare presto. Bacioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy