Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tonks97     10/11/2010    2 recensioni
Salve questa storia è una draco\nuovo personaggio!!! se a Hogwarts arrivasse una nuova studentesse??se causalmente fosse la cugina di Hermione??ma sopratutto perchè odia cosi tanto Draco Malfoy?? Per scoprirlo leggete!!!!kiss tonks97!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono tornata con il terzo capitolo!!! Spero vi piaccia ci vediamo giù!!

I ricordi, sogni lontani:


Odio la scuola, odio Draco Malfoy e odio Piton!
Possibile mai che mi odi a tal punto da fare una cosa del genere?
Dio mio! Sapete che ha fatto semplice da oggi in poi io e Malfoy lavoreremo insieme, in coppia, in banco insieme,studiare pozioni insieme e volte sapere perché??
Perché Piton è un bastardo, ho sbagliato una pozione e secondo lui “non sono degna della sua classe” quindi mi fa lavorare con il meglio del meglio (secondo lui precisiamo) Draco Lucius Malfoy e se non rispetto gli ordini mi fa espellere quindi non ho scelta!!!!
La mia vita a Hogwarts diventerà un incubo grazie a quel gran lurido schifoso bastardo di Severus Piton!
Mentre rifletto su ciò che sta accadendo nella mia vita, aspetto che sua maestà il principe delle serpi arrivi al nostro appuntamento al lago nero per studiare e assecondare il sudicio sottaceto (cosi si chiamerà per me Piton da oggi in poi).
Stanotte non ho chiuso occhio e ora che potevo dormire, devo aspettare Malfoy.
Maledizione il nostro appuntamento era un’ora fa dove si sarà cacciato… aspetto altri cinque minuti e poi mene vado….
“- ehi piccola! – –mmm…- dico senza alzare il viso dal mio libro so chi è,solo lui mi chiama cosi -ti vorrei presentare una persona - alzo gli occhi e la vedo, una ragazza bellissima più bella di chiunque io abbia mai conosciuto ...
-Amber lei è Chanel la mia ragazza…- il mondo mi crolla addosso, tutte le mie speranze, i miei sogni, ogni cosa svanisce, in un singolo istante, con una sola semplice frase… ricordi lontani tornano alla mente, lacrime versate, parole mai dette, distruzione, paura della verità, paura di credere a lui e non hai fatti..”

- Grenger ti dispiacerebbe svegliarti?- una voce che riconosco mi riporta nel mondo reale lasciando i miei vecchi rimpianti in quel sogno, mi tocco le guance, calde lacrime sono scese sul mio viso senza che mene accorgessi, le asciugo e poi mi rendo conto di non essere sola, mi volto e dico:
-Malfoy grazie per avermi onorato della tua presenza… – guardo l’orologio –…con due ore di ritardo, potresti stabilire un record per la puntualità…- dico acida…
-è già tanto se sono venuto…quindi iniziamo, oppure vuoi tornare a dormire?-
Lo fulmino con lo sguardo e prendo il libro…lui inizia a parlare di una pozione, però delle sue parole ne comprendo poche e senza significato la mia mente vaga ancora nei lontani ricordi della mia vita portata via da una stupida sete di vendetta che mi ha fatto perdere per sempre le persone che amavo…
-Grenger mi stai ascoltando?? - annuisco a Malfoy, ma i miei pensieri sono altrove, mi chiedo, se un giorno dovessi scrivere un diario e raccontare la mia storia chi leggendo quelle pagine direbbe io non avrei fatto come lei credo nessuno, perché un cuore ferito può portare fino alla follia...!!!

SPAZIO AUTRICE:


Ecco che si conclude il terzo capitolo un po’ corto lo so!!!comunque allora che né dite?? Qualche ipotesi sulla storia di Amber ??Dai voglio sapere che né pensate!!!
Ora rispondo alle vostre recensioniiii: (solo due però!!)
Rosa di cenere: allora ti piace il capitolo?? Draco rimane per me sempre e comunque uno stronzo!!! Qualche idea sulla storia di Amber?? Come potrei dimenticarmi della tua storia stupendaaa!!!!! Fammi sapere che ne pensi mi raccomando!!!
Lucy97: mon amor!!!!Allora mi hai stressato e alla fine eccolo qua ti piace? P.s non ti aspettare anticipazioni sul prossimo capitolo mia caraaaa!!!! Kiss fammi sapere!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tonks97