Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Najara    11/11/2010    2 recensioni
(SG1) Un nuovo pianeta, un antico nemico. Niente di strano, ma a volte la tecnologia può fare miracoli!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Jackson, Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Teal'c
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo

Epilogo

 

Sam era stesa a terra, priva di sensi, la prese in braccio e corse in infermeria. “Cosa è successo?” Janet la fece posare sul lettino e due infermiere iniziarono ad attaccarla alle macchine, non c’era battito cardiaco. Jack era come paralizzato, lo avevano allontanato e sapeva di non poter fare niente. Janet non perse tempo ad avere una risposta “Libera!” il corpo di Sam fu scosso dalla scarica elettrica, tutti rimasero fermi, poi sullo schermo apparve un leggero battito. “Bene, ora colonnello può dirmi cosa è successo?” Jack continuava a guardare Sam, il dolore al petto era sparito, spostò lo sguardo sulla dottoressa “Non lo so… io… l’ho trovata così... nel suo laboratorio…” “Credo che ce lo dirà lei stessa” Si voltò, Sam stava riprendendo conoscenza “Allora Sam cosa è successo?” Sam li guardò poi scosse leggermente la testa “Una fuga di neutrini dal generatore, devo variare la carica…” “Dopo! Ora ti devi riposare, sono stufa di dover rimettere in marcia il tuo cuore!” Sam annuì leggermente, poi si voltò verso Jack. Lui aspettò che i medici se ne andassero poi si sedette accanto al suo letto e le spiegò quello che era successo e di come era stato immediatamente consapevole che lei stava male, Sam annuì, pensierosa. “Credi che se vado nel tuo laboratorio trovo ancora qualche nitrito a cui dare una bella lezione?” Sam rise, Jack tendeva a reagire con una battuta quando era senza parole oppure in una situazione delicata, dolcemente gli accarezzò il volto, amava i suoi occhi, amava la piccola cicatrice sul sopraciglio, amava tutto di quell’uomo e sapeva che lui provava gli stessi sentimenti. Aveva avuto paura di perderlo quando aveva spezzato il legame mentale, ma non era vero, bastava che guardasse in quegli occhi marroni per ritrovare ciò che cercava. L’imbarazzo, la tensione, la paura che sembravano colpirli ogni volta che erano soli e tentavano di affrontare l’argomento della loro relazione, erano spariti, volatilizzati, avevano condiviso emozioni e pensieri, l’intimità che avevano raggiunto non lasciava più spazio ai dubbi. Jack si abbassò leggermente su di lei e le depose un bacio sulle labbra. Poi le sorrise “Se Janet ti tiene in osservazione giuro che la zatto e ti rapisco!” Sam rise ancora. In quel momento entrarono Teal’c e Daniel “Sam! Cosa è successo? Stai bene?” Sam rispose a Daniel, rassicurandolo sulle sue condizioni. Janet tornò poco dopo mentre Sam si stava alzando “Non ci pensare nemmeno! Oggi rimani qui! Non puoi strapazzare in quel modo il tuo cuore e poi andartene in giro come ti pare!” Jack ringhiò dall’angolo della stanza e Sam fece un piccolo sorriso a Janet che si voltò prima verso Jack poi verso Sam e infine verso Daniel che le fece un leggero cenno con la testa, la dottoressa sospirò “Va bene… rimani qui un paio d’ore se tutto va bene ti lascio tornare a casa…” Sam le sorrise, ma a sorprendere tutti fu Jack che addirittura la abbracciò! Poi quando gli altri furono usciti si avvicinò al letto di Sam e le bisbigliò all’orecchio “Avevo già preso lo zat! Le è andata bene! Cena da me?” Sam sorrise poi prima che Jack potesse rialzarsi gli diede un rapido bacio sulle labbra “Assolutamente sì!”.

 

 

Jolinar: E’ vero Janet era un gran bel personaggio e viene davvero spontaneo inserirla nella storia.

Mi fa proprio piacere sapere che la scena del bacio ti sia piaciuta perché ho faticato a scriverla, malgrado fosse così chiara nella mia mente! Io tendo a vedere le scene purtroppo una volta sulla carta, o meglio sullo schermo, le immagini non rendono bene l’idea…

 

Kloe2004: Ce l’ho fatta ho mantenuto la promessa! La nostra carinissima coppia ha trovato come al solito il suo lieto fine! Come mi piace essere ripetitiva!

 

Kibylina: Grazie! Sempre bello conoscere un’altra grande fan della coppia più bella e più sfigata della tv! Ma non disperare io conto sempre sul prossimo film o magari su SGU… lo so speranza vana!

Come te e molti altri mi consolo con le ff!

 

23jo: Sì ho voluto mettere nel finale un’ultima piccola scossa, che poi si è presa Sam… Ma nulla di grave il lieto fine è sempre in agguato!

 

Cipollina: Se non fossero così non sarebbero Jack e Sam e a noi è così che piacciono! E poi Sam adora i reattori che ci vuoi fare, sono il suo secondo amore! Per la seconda generazione non ci conterei troppo… ma chissà magari con qualche viaggetto nel tempo/realtà alternativa/modificazione genetica/virus/ecc. ecc. può succedere! Io ci spero! Di sicuro non in questa storia… e per la firma del contratto malgrado il reattore abbia fatto il geloso secondo me questa sera succederà qualcosa di più di un bacetto! Ma lascio all’immaginazione del lettore che tutto può!

 

Grazie mille a tutte per i commenti! Spero di poter ricambiare presto lasciando commenti alle vostre meravigliose storie! (Da leggere come: Scrivete ragazze scrivete!) Alla prossima! Ciao ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara