Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    12/11/2010    1 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti i miei lettori!

In questo capitolo Ichigo affronta Maer in duello, per vedere se è ancora forte dopo cinque anni.

L'avversario risponde a colpi di Kido.

Buona Lettura!!

                                                    CAPITOLO 6:MAER CONTRO ICHIGO, LA LUNA SMUSSATA

 

 

 

I Capitani del Gotei 12 si trasportaronò all'istante nel cielo della Soul Society, dove un passaggio simile ad un Garganta si stava aprendo.

Dalle tenebre, sbucava una lunga strada bianca. I Capitani miserò mano alle katane, seguiti dagli Arrancar e da Ichigo e Rukia, arrivati in quel preciso istante.

La voce di Ichimarù però li ammonì«Aspettate»

Tutti si voltaronò a guardarlo. «Ichimaru...»mormorò Yamamoto, ma esso non si mosse. Conosceva bene quell'apertura:era una delle ultime cose che Aizen aveva visto prima di morire.

Un rumore di passi provenne dal centro dell'oscurità, poi da essa sbucaronò fuori due shinigami:entrambi cone stemmi da tenenti sopra il braccio destro, uno coi capelli neri e gli occhi color smeraldo, l'altro quasi del tutto identico a Ikkaku, pelato, occhi scuri e aria perennemente incavolata.

Al Capitano dell'Undicesima sembrava di riflettersi in uno specchio.

Il primo shinigami fece un passo avanti, mentre il secondo si lamentava«Uff...perchè mi hai chiesto di accompagnarti, Maer? »

L'altro, impassibile, rispose«Perchè sono gli ordini di sua eccellenza, Daraki, non discuterli, o sarà peggio per te. »poi rivolse lo sguardo ai Capitani.

«Non immaginavo che per una semplice emanazione della mia Forza Spirituale vi avreì trovato tutti qui. »

Ukitake aggrottò la fronte«Chi sei? »gli chiese. Maer non era solito rivelare così facilmente la sua posizione, per questo aveva nuovmente coperto il simbolo della sua Brigata cn una benda bianca.

Ukitake fece per replicare la domanda, quando il Capitano della Quinta Brigata lo superò e si piazzò davanti al tenente.

«Quanto tempo...Maer-san»

Maer non potè trattenere un mezzo sorriso«Gia»

«Capitano Ichimaru, conosci ques'uomo? »gli chiese Rukia; Gin fece per risponderle, quando Grimmjow lo superò sfrecciando, la spada sguainata.

«Aspetta Grimmjow! »esclamò Ulquiorra tendendo la mano nella sua direzione, ma quello esclamò«Maledetto!! Tu...tu sei quello che mi ha rubato la preda!!! »

Maer chiuse gli occhi e disse«Kami no te wa, kūki ni furete, ōzora no kagayaki o ushinau mono to suru* (*Le mani del Dio sfiorano l'aria, il firmamento cessa di brillare) »

Grimmjow perse tutta la sua grinta, e si sentì mancare.

«Bakudo no NanajuHachi:Kami no hyaku-te* (*Arte del Sigillo numero 78:Cento Mani del Dio) »

Delle braccia provviste di mani con cinque dita trasparenti preserò forma nell'aria, e una di queste afferrò Grimmjow.

L'Espada imprecò; «Capisco la tua frustazione, visto che volevi essere tu ad uccidere Aizen, ma la tua reazione, scagliarti contro di me a spada sguainata, mi sembra un tantino esagerata. »disse Maer con calma.

Soi Fon si fece avanti«Ripeto la domanda del Capitano Comandante:chi diamine siete? »

Maer volse nuovamente lo sguardo agli shinigami«Ah gia. Perdonate l'arrivo improvviso, Capitani, ma ho sentito la reiatsu di Kurosaki Ichigo, e ho obbedito agli ordini del mio sovrano, perciò ora sono qui esattamente dove mi vedete, per discutere con lo Shinigami Delegato. »

Ichigo era alquanto confuso«Ci conosciamo per caso? »chiese. Maer sorrise«Bene bene bene, a quanto pare Aizen ti aveva rincretinito per bene, se non hai nemmeno notato la mia reiatsu sopra la tua, o sopra la sua. »

Ichigo sussultò:aveva detto, sopra la sua?

Forse aveva finalmente trovato le risposte che stava cercando, forse aveva trovato conforto al tormento che aveva da cinque anni.

Decisi di chiederglielo«Maer...sei per caso tu, quello che ha sconfitto Aizen? »

Tutti i Capitani del Gotei 13 emiserò un esclamazione di sorpresa, e si voltaronò tutti a guardare Ichigo, tranne Gin, che abbassò la testa.

Maer non rispose subito:restò per un po' a fissare gli shinigami, godendo un po' di quella suspance, poi si decise a rompere il silenzio.

«Si»

Tutti gli shinigami, tranne Ichigo e Ichimaru, esclamaronò«Ma allora non è stato lui a sconfiggere Aizen!! »

La grande menzogna che si era protratta sino a lì per cinque anni, era ora caduta come un castello di carte.

Ichigo non è l'eroe che tutti credevano:era solo uno shinigami quasi ucciso da Aizen. Prima che i Capitani potesserò inveire contro di lui, Maer prese la parola«Via, non preoccuparti. Avraì sicuramente molte occasioni per rifarti, in futuro, ma ora, se non ti dispiace, devo adempiere agli ordini del mio sovrano:Kurosaki Ichigo, battiti con me! »

Ichigo lo fissò di scatto«Co...cosa? »

Sfidare uno shinigami che era riuscito a battere Aizen, era assolutamente fuori discussione, in quel momento.

«Che c'è sei sordo? »gli chiese il tenente, poi assunse una nuova espressione«Ah, ho capito...hai paura. In tal caso»e si tolse il fodero con tanto di katana, lanciandolo a Daraki.

«Maer...»mormorò quest'ultimo. Il tenente non lo guardò, poi afferrò la benda bianca affermando«Solo una cosa, Ichigo! »

Si tolse la fascia bianca, rivelando lo zero sullo stemma. Tra i Capitani scoppiò un brusiò.

«Voglio che tu sappia con chi hai a che fare! »concluse lo shinigami.

Ichigo guardò lo stemma per un istante, poi chiese tranquillo«Che significa? »

Maer perse tutta la fierezza e cadde per aria, insieme ai Capitani. Si rialzò esclamando«Cosa, vorresti dirmi che non hai mai sentito parlare della Brigata Zero?! »

«No»

Maer cadde nuovamente; si rialzò e riacquistò la sua compostezza, poi disse«Non importa. Se gli ordini del re sono quelli di testare la tua forza, intendo obbedire! Seguimi, Kurosaki Ichigo. »

Maer scattò oltre il Seiretei, verso la foresta dietro la collina del Sokyoku, seguito a ruota da Ichigo, deciso a vederci chiaro in quella situazione.

***************************************************************************

Ichigo e Maer atterraronò in uno spazio deserto oltre la foresta del Seiretei. Ichigo estrasse la sua Zangetsu, mentre Maer attese pazientemente a braccia conserte.

«Se il tuo intento è quello di sfidarmi, non mi tirerò indietro...»disse Ichigo.

Maer non rispose«...ma sappi che senza una Zampakuto non potrai mai farcela! »esclamò il Delegato, poi balzò all'attacco contro il suo avversario.

Maer, per tutta risposta, non si mosse dalla sua posizione a braccia incrociate:sembrava quasi volerlo studiare, poi a un tratto, quando il filo di Zangetsu fu vicinissimo alla sua fronte, la sua testa s'inclinò di lato all'istante, evitando il colpo.

"Come ha fatto?! "pensò Ichigo sbalordito. era sicuro che epr lui sarebbe stato impossibilie evitare la lama, a quella distanza.

Con uno schiaffo, lo shinigami allontanò la lama, poi sferrò un calcio in pieno petto a Ichigo, che volò alcuni metri più in la.

Si rialzò, a lama alzata, pronto ad un nuovo attacco. "Classico"pensò Maer"È la stessa tecnica usata da Aizen, ecco perchè non è riuscito a sconfiggerlo.

Adesso suppongo che si teletrasporterà con uno Shumpo. "

Detto fatto:Ichigo scomparve!

«Ti vedo»dichiarò Maer, un secondo dopo aver bloccato il filo di Zangetsu con il palmo della mano.

«Si mi vedi, ma non avevi previsto questo! »esclamò Ichigo sorridente, e un attimo dopo la lama cominciò a brillare.

«Getsuga...»disse Maer per niente preoccupato«Tale padre tale figlio! »

Un fendente di luce investì in pieno lo shinigami, sollevando una nuvola di polvere. Ichigo attese paziente nella posizione di guardia.

Quando la nuvola si diradò, il tenente aveva un lungo taglio sanguinante sul torace.

«Non male»commentò, ma in un attimo il taglio scomparve per lasciare il posto a una nuova pelle, come se non fosse mai stato colpito.

«Rigenerazione Istantanea! »esclamò Ichigo, ma Maer lo contraddisse scuotendo la testa«Non è la Rigenerazione Istantanea, bensì molto di più! »

Senza parlare ulteriormente, scomparve e ricomparve a pochi centimetri dal delegato; questi sussultò, poi Maer gli poggià un dito sul torace e disse«Hadou no Ichi:Sho* (*Arte della Distruzione numero 1:"Spingi" )

Un'onda d'urto attraversò il corpo dello shinigami, che non emise alcun grido e si ritrovò, quasi senza accorgersene, contro un muro di roccia poco distante dalla sua precedente posizione.

«L'Hadou numero 1 è il più debole dei Kido offensivi, ma se usato con maestria, può rivelarsi un'arma micidiale. »commentò lo shinigami.

Ichigo si allontanò a fatica dalla parete di roccia, poi piantò la sua Zampakuto nel terreno e vi si appoggiò.

«Non ho ancora finito! »disse convinto.

«Allora liberati da questo! »lo incitò Maer e creò una sfera di luce dallaq uale sparò un raggio di energia giallo-rosso esclamando«Bakudou no Kyu:Horin* (Arte del Legame numero 9:"Cerchio Disintegrante" )

Il raggio avvolse Ichigo, facendolo cadere a terra«Che male! »si lamentò, ma si arrestò quando udì Maer esclamare«Hadou no GochuYo: Haien* (Arte della Distruzione numero 54:"Fiamme che aboliscono" )

Un proiettile porpora volò verso Ichigo, che rotolò di lato. Il proiettile si schiantò vicino a lui, facendo terra bruciata:era lo stesso incantesimo usato da Tousen per incenerire il braccio di Grimmjow.

Ichigo si rialzò a fatica e imprecando, poi fece pressione e, grazie alla sua forza e a quella del suo reiatsu, frantumò l'incantesimo, poi afferrò Zangetsu ed esclamò«Getsuga Tensho! »

Maer se ne stava fermo a braccia incrociate, mentre la lama d'energia saettava contro di lui.

Poi rise«"Zanne della Luna straziate il Cielo"è solo una parola! »e una vampata di reiatsu piovve sull'attacco, annullandolo quando era arrivato di fronte a lui.

Ichigo strabuzzò gli occhi«Come ha fatto ad annullare il mio Getsuga Tensho? »si chiese, ma Maer era gia scattato avanti.

«È finita, Kurosaki Ichigo! »sentenziò il tenente compiendo un affondo con la mano. Ichigo, all'ultimo secondo, spostò la testa di lato, evitando il colpo, poi si distanziò da lui.

"Nulla da fare"riflettè Ichigo"A quanto pare non posso sconfiggerlo senza Bankai! "

Ichigo scattò i navanti con la lama al fianco, poi menò un tondo che Maer non fece fatica a parare con la semplice mano.

«Cosa? »mormorò Ichigo alla scena. Maer rise«E quindi questa zampakuto sarebbe la famosa Zangetsu, la "Luna Tagliente"

Mah, io dire piuttosto che sarebbe stato meglio chiamarla "Buaisōgetsu" * (* "Luna Smussata) »

A quelle parole, la rabbia di Ichigo sfociò divenne incontenibile:afferrò saldamente la zampakuto, la portò davanti a se e gridò«Ban-kai!! »

Una gigantesca esplosione blu costrinse il tenente ad allontanarsi con uno shumpo; quando la nube di polvere si fu diradata, Maer sgranò gli occhi:ora il bankai di Ichigo aveva una sola manica, quella sinistra, mentre al posto dell'altra, Tensa Zangetsu, il cui Manji era ora più affilata che mai, avvolgeva una lunghissima catena nera, al posto della precedente che era più corta, intorno al braccio destro fino alla spalla.

Un'improvvisa vampata di reiatsu fece piegare Maer"Cos'è questa forza spirituale?! "si chiese, ma poi ne scoprì la fonte:Ichigo.

Quello, senza dire una parola, sguardo serio in volto, portò indietro la katana, poi urlò«Getsuga Tensho!! »e un gigantesco fendente nero partì contro Maer.

Quello spalancò gli occhi"È impossibile, è troppo grande perchè io possa riuscire a pararlo a mani nude.

Dannazione! "poi tese una mano al suo lato.

A una distanza di qualche kilometro, la zampakuto in mano a Daraki schizzò via, raggiungendo il luogo dello scontro.

Maer la afferrò, la sguainò, passò la mano sul piatto della lama e sussurrò«Konzetsu no seikatsu...»e il Kuroi Getsuga lo colpì.

All'improvviso, quando il colpo ancora bruciava sul luogo dell'impatto, due fendenti verdi lo diviserò in tre pezzi ,annullandolo.

La nube si diradò in un attimo, e Maer strinse con ancor più forza il suo Shikai, prima di ritrasformarlo in una katana.

"È potente"pensò"Potente come lo era suo padre! "

Ichigo disattivò il Bankai, e ansimò:lo scontro era stato difficilissimo. «Ora rilassati, Kurosaki Ichigo.

Abbiamo finito»lo rassicurò Maer. Ichigo annuì«D'accordo, ma ora spiegami chi sei e perchè mi hai sfidato»

***************************************************************************

Qualcuno, a loro insaputa, aveva osservato tutto lo scontro. Dentro ad una buia grotta, un piccolo specchio d'acqua aveva permesso ad una figura, sedtua su un trono di piera, di fare da spettatore al loro duello.

Un uomo avanzò nell'oscurità della grotta, e s'inginocchiò di fronte al trono.

«Mio signore, Aizen ha fallito! »esclamò il nuovo arrivato. Quello sul trono annuì«Uhm, sei in ritardo di cinque anni, Gerztlet!

Sono a conoscenza di questo fatto da molto tempo, ma la sua parte non è ancora finita. lo andrò a liberare più tardi, a mio piacimento.

Piuttosto, hai svolto il tuo compito? »chiese con voce cupa.

«Si signore, è tutto pronto per lo spettaccolo»sghgnazzò l'altro. La figura si alzò dal trono«Stavolta la Brigata Zero non riuscirà a fermarci!

Sono stanco di questa commedia:manda i Menos nel Seiretei, e preparati a liberare gli Avaler!! »

L'altro obbedì:si diresse verso una sorta di cancello di roccia, e vi fece colare dentro della melma nera, che assunse la forma di innumerevoli Menos Grande, che si gettaronò nella strada verso il Seiretei.

L'uomo si voltò verso la figura«E adesso qual'è il prossimo obbiettivo, capo? »domandò, e l'altro rispose«Zaraki Kenpachi:dobbiamo convicerlo a passare dalla nostra parte.

Con lui, gli Avaler, e i Menos Grande, saremò invincibili. Ora vai a liberare gli Avaler, imponigli il mio comando e mandali su Seiretei:distruggeremo per sempre la corte delle anime pure, e poi, prenderemo la vita di sua maestà in persona.

Vai!! »tuonò, e quello fuggì in un altro portale.

«E ora chi mi fermerà? »chiese tranquilla la figura, per poi scoppiare in una nuova risata malefica, che rimbombò per tutta la grotta.

***************************************************************************

Perdonooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Scusatemi se non ho più aggiornato la storia, ma ho deciso di scriverne anche altre e ta quelle, il Classico e i miei libri non sono più riuscito a combinare nulla.

Comunque mi farò perdonare con questo capitolo. Quindi Aizen non ha ancora terminato il suo lavoro, e chi sono questi Avaler, e le due figure nella grotta'

Cosa succederà al seiretei, e Ken-chan cambierà davvero parte, passando dalla parte del male, cosa che lui gia è XD ?

Io lo so gia cosa succederà, ma voi lo scoprirete nei prossimi capitoli.

Ringrazio l'indimenticabile asia94 per la sua recensione:eh no, in effetti se ti devo dire la verità, Ichiamaru non ha mai visto Aizen come un dio, ma lui si auto-definiva tale, perciò...tocca accontentarsi.

Nel prossimo capitolo ,scoppia la guerra nel Seiretei.

Arrivederci a tutti!!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa