Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    12/11/2010    1 recensioni
STORIA SOSPESA NON CONTINUABILE. TERMINATA.
Non voglio iniziare a raccontarvi questa storia dicendo che parla d’ amore e che vissero tutti felici e contenti, ma piuttosto narrarvi una storia, la mia storia, avvenuta tra le rive di un fiume e al tenue chiarore del sole al tramonto, quando il sole è ormai scomparso e spunta la romantica luna. Una storia che parla d’ amore, oscuro,focoso e complicato, ma anche piena di passione e sentimento. Un amore nato grazie all' oscurità, ma anche grazie al manga di una famosa scrittrice giapponese: Rumiko Takashi e il suo manga artefice della mia felicità: Inuyasha.E se questo personaggio è l' artefice del amore tra me e una creatura molto simile al lui e facente parte delle creature demoniache e delle tenebre, se fosse lui la mia metà, l' amore che deve vivere nell' oscurità?
CHIEDO PROFONDAMENTE VENIA MA PER IL MOMENTO QUESTA STORIA E' SOSPESA . CHIEDO SCUSA
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Finalmente le lezioni cominciarono e l’ insegnate prese a spiegare la lezione. Per farla breve io non ascoltavo ma la mia mente aveva la capacità di apprendere le cose immediatamente. Mi bastava prendere il libro e dargli una lettura e la maggior parte delle cose o mi riaffioravano in mente o bastava che li studiassi per una due ore ed ero apposto.

 

“Tabhita, ti potrei parlare per favore?”

 

Lucrezia Fannecher, un'altra delle mie colleghe universitarie. E’ una ragazza minuta e piena di problemi. Ha lunghi capelli ricci e rossi e occhi verdi. All’ apparenza è graziosa, ma il suo carattere timido e riservato la rendono una ragazza insicura. Lucrezia è una mia amica, se così la posso definire, ma è anche una ragazza dalle mille problematiche che da sola non riesce a risolvere e ha bisogno della balia.

 

“Dimmi, Lucrezia?” le dico in tono amichevole

 

“Be, Tabhita io mi sono innamorata!” sussurra diventando di mille tonalità che vanno dal rosa al rosso scuro.

 

“Bene sono contenta per te” le dico anche non capendo perché lo è venuta a dire a me.

 

“No, No Tabi. Tu non capisci, io non riesco a dirglielo e volevo chiederti se …se …magari …tu..”

 

“se magari potessi dirglielo io per te’” le chiesi intuendo cosa voleva chiedermi.

 

Di fatti lei annui. Io sospirai. Nonostante fosse mia amica anche per lei ero la lady di ghiaccio. Tutto ciò è assurdo, ma comunque annuii.

 

“Grazie, Grazie Tabhita.” Mi dice sfoggiando un sorriso a 360 gradi e tanto lumino che a momenti dovevo mettermi gli occhiali da sole. Lei torna seria e sussurra”

 

“E’ Noah, Tabhita credi che riuscirai a fargli capire cosa provo per lui’”

 

Noah? Noah Allen? Noah è uno dei ragazzi più popolari di tutta l’ università. Non è un tipo che si vanta e si può dire che per me è un caro amico. Ma sarà difficile. Noah è un ragazzo che nella sua vita ne ha passate tante. Da piccolo è stato abbandonato dai propri genitori in un cassonetto dell’ immondizia vicino un orfanotrofio. Ha avuto difficoltà ad essere adottato, ma è un genio per quanto riguarda lo studio. Della sua vera storia ne sono a conoscenza soltanto io, in quanto quando vivevo con i miei genitori era il mio vicino di casa. Noah ha anche avuto una cocente delusione d’ amore due anni fa e da allora non ha più avuto una ragazza.

 

“Luky, sarà difficile. Però, ci posso provare.”

 

“Grazie Tabhita, sei un amica.”

 

Annuii e mi avvicinai verso Noah. Appena mi vide mi lanciò un sorriso. Non si può di certo dire che Noah sia brutto. Il ragazza è uno schianto, non per me,ma lo è. E’ altro, muscoli e pettorali ben scolpiti, capelli di un biondo oro e occhi verdi.

 

“Ciao Tabhita.” Mi dice con un sorriso.

“Ciao Noah, ti posso parlare?” gli dico seria. So già che Lucrezia avrà una delusione. A Noah piacciono le ragazze con carattere e di certo Luky non ne ha.

“Certo. Da soli?”

 

“Preferibilmente, si!” gli dico. Povera Lucrezia, ma Noah ha diritto di essere felice e non può sacrificarsi per rendere felice qualcuno a sue spese. Sapevo che Lucrezia ci aveva seguiti per ascoltare la nostra conversazione.

 

“Ragazzi, vado un attimo con Tabhita. Torno subito.” Noah è corretto e non lascia i suoi amici in tredici al contrario di loro.

 

“Vai, Vai Noah, Vai con Lady di ghiaccio e poi ci fai sapere.” Vidi negli occhi di Noah uno sguardo di fuoco che fece rabbrividire i suoi amici. Se io sopportavo che mi chiamassero lady di Ghiaccio, lo stesso non si poteva dire di Noah. Lui, quel nomignolo che mi avevano affibbiato non lo sopportava proprio.

 

Raggiungemmo l’ auditorium, e poi una stanzetta a parte. Avevamo sempre alle calcagna Lucrezia, ma in quel momento non importava.

 

“Dimmi Tab, qual è il problema?” mi chiede e io rilascio il sospiro che non mi ero nemmeno resa conto che stavo trattenendo.

 

“Vedi Noah, una mia amica si è presa una bella cotta per te, ma non ha il coraggio di dirtelo così lo ha chiesto a me.”gli dico. Non ho problemi a parlare schiettamente.

 

“Oh, Davvero? E chi è?” mi chiese con uno sguardo che andava tra il divertito e l’ incuriosito. Aveva un sorriso a 360 gradi, ma credo che si fosse illuso che l’ amica di cui parlavo fosse una mia conoscenza più intima.

 

“Lucrezia Fannecher!”gli dico e noto che il suo sorriso si spense.

 

“Fannecher? Lucrezia Fannecher?”

 

Io annuisco. Lo so che si aspettava qualcun'altra.

 

“Oh, Tabhita non mettermi in una situazione difficile, mi dispiace mai io sono innamorato di un'altra tua amica. Sai che mi piacciono le persone con un carattere forte o non sarei tuo amico, ma Fannecher..ehm Lucrezia è un tipo troppo insicuro e riservato e non vorrei fargli da balia. Sai che ci sono già passato con Tanya e che ne ho sofferto molto.”

 

“Si lo so, ma diglielo tu. Lucrezia vuoi uscire da li e smetterla di piangere o ti devo acciuffare io per i capelli” dico io. Non sopporto le persone frignone.

 

Vedo Lucrezia uscire da dietro la porta con sguardo basso e sofferente. Noah adesso sta a te. Io faccio un passo indietro pronta ad andarmene, ma Noah mi afferra un braccio e mi dice.

 

“Aspetta che poi ti devo parlare. E’ importante.”

 

Lucrezia davanti a noi sembra piccola e indifesa, ma io dico che la sincerità è la fiducia è alla base di qualsiasi cosa. Anche se io dovrei essere l’ ultima persona che può dirlo, dato che non mi fido di nessuno o se mi fido di poche persone e che per sincerità diciamo che sono al settimo posto da una scala da uno a dieci.

 

“Fanne…Lucrezia..” Inizia Noah. “vedi io non ti posso contraccambiare,  a me piace un'altra persone e con un carattere completamente opposto, mi dispiace ma io ti posso offrire soltanto amicizia niente di più.”Dice e Lucrezia scoppia a piangere e scappa via.

 

“Che crudele che sei, Noah!” gli dico con un sorriso beffardo. Può essere sembrato crudele, ma è stato sincero e prima o poi Lucrezia se ne farà una ragione.

 

“Senti chi parla per crudeltà, quanti nei hai respinti tu? Non per niente ti chiamano lady di ghiaccio, anche se io quel nomignolo non lo sopporto.”

 

“E cos’è che sopporti tu? Eh, Noah?”

 

“Te, sopporto te!” mi dice divertito.

 

“Noah!” urlo poi entrambi scoppiammo a ridere. Noah tornò serio di colpo.

 

“Sono veramente innamorato di un'altra tua amica, Tabi.”

 

“Ah,si?” chiedo con un sorriso. So chi è.

 

“Si, la persona di cui sono innamorato è …”

 

“Cassandra Greenwood!” concludo la frase per lui sorprendendolo. Poi però mi sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori.

 

“Eh già, si vede che mi conosci da una vita.”

 

“Be, che dire…uhm… ti conosco come le mie tasche.”

 

“O meglio dire come Inuyasha!” conclude lui e io rimango senza parole. Come fa a sapere che adoro Inuyasha. E che sono una sua fan sfegatata.

 

“Ma …Ma… c..come..” balbetto. Non ho mai balbettato in vita mia e lo sto facendo Adesso davanti a Noah.

 

“Come faccio a saperlo? Tabi anche io ti conosco come le mie tasche e se sta sera tu e Cassandra volete venire in un posto con me e qualche mio amico, ti dirò cos’ altro so di te. Allora vuoi venire con noi sta sera?” mi chiede

 

“Sia io che Cassandra?” gli chiedo

 

“Si!”

 

“Affare fatto! A sta  sera e mi spiegherai tutto e soprattutto come fai a sapere di Inuyasha.”

 

“Ok, Ok, ma ne parliamo sta sera, ora torniamo in aula finiamo le lezione e il tirocinio del pomeriggio.”

 

“Andiamo va , che è meglio!”

 

 

To be continued

 

Vi prego fatemi sapere che ne pensate perché non so se questa storia sta prendendo una buona piega o se è meglio che la elimini completamente. E’ la prima volta che mi cimento in un genere così diverso. Di solito sono più per i manga.

 

Grazie in anticipo un kiss Mei chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mei91