Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    15/11/2010    10 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, dopo 2 anni i Mugiwara non sarebbero conciati in questa maniera indegna. Davvero Odacchi, CHE CAZZO HAI FATTOH.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

7O.  » Guardian.

Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.

Non era la prima volta e non sarebbe stata l’ultima, nonostante la brezza serale non fosse mai particolarmente piacevole – gli spegneva la sigaretta, si lamentava Sanji; era fastidiosa, borbottava Zoro –, e la prospettiva di rimanere l’uno in compagnia fosse tutto fuorché qualcosa di allettante.

Di tanto in tanto qualche parola svicolava dalle labbra secche ed inturgidite dal freddo, di tanto in tanto l’uno si muoveva impercettibilmente giusto per mostrare all’altro d’essere ancora vivo, e null’altro.

Quando era il cuoco il primo ad assopirsi, lo spadaccino si limitava a sbuffare come di sua consuetudine, per poi coprire il corpo del compagno con noncuranza, afferrando pigramente la sgualcita coperta abbandonata all’angolo e poggiandogliela addosso con quanta più indelicatezza possibile.

Questione solo di pochi istanti prima che chiudesse gli occhi anche lui contro la sua spalla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio