Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: SheryPon    16/11/2010    8 recensioni
C L O U D x T I F A. Nove lettere per nove themes.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09. Ambience. {Atmosfera.}

Il rumore di un bicchiere che si frantuma a terra.
Dio, è il terzo in una settimana.
Non meno importanti sono state le due ceramiche e i quattro piatti.
Uomini: delicatezza non ne hanno, sanno solo portare i soldi a casa.
“Tutto apposto di là?” chiese Tifa, con una punta di sarcasmo nella voce.
“A meraviglia!” rispose prontamente Cloud, afferrando velocemente la scopa per ripulire il pavimento dai cocci di vetro.
Le voci dei due bambini si contrapponevano al rumore dei pezzi di bicchiere, in qualche modo cercavano di coprire testa di Chocobo, anche se Tifa c’aveva rinunciato.
Il prossimo regalo sarebbe stato un servizio di stoviglie nuovo.
Sentì che la manica della sua vestaglia veniva leggermente strattonata, si voltò e per poco non rise nel notare il dolce viso di Marlene preoccupato.
“Tifa, Tifa! Cloud s’è tagliato con un pezzo di vetro!” disse con la voce più preoccupata e pensierosa che una bambina potesse mai fare.
Trattenne una risata... era così buffa.
La ragazza, annuì con accondiscendenza, e lentamente s’alzò, per recarsi in cucina.
Nel vedere il biondo, che disperatamente cercava di mettersi il cerotto sul dito ferito, adoperando una sola mano, la ragazza non poté trattenere una innocente risata.
Lui, di conseguenza, sobbalzò nel notare lei e andò a sbattere contro il tavolo… Danzel salvò un piatto che stava per fare la fine dei suoi compagni.
Uno in più, uno in meno.
“… temo di essere un disastro nei lavori di casa.” S’abbatté il ragazzo.
“No, hai solo bisogno di un po’ più di pratica.”
“…”
Con dolcezza l’aiutò, senza aggiungere null’altro, del resto, Cloud ce la stava mettendo tutta per darle una mano.
E non solo lui, anche i due bambini e i vecchi amici, che di tanto in tanto le venivano a fare visita, consapevoli della nascita ormai prossima del bambino.

Tutto era così piacevole, così spontaneo, senza pensieri e preoccupazioni.
Un’atmosfera familiare.



NdA. Si. Merito di fare la peggiore delle morti.
Ma in mia difesa, lasciatemi dire che questo non è un ritardo, semplicmente la mia vita ha subito una svolta negativa per via dell'inizio della scuola. D:
Pomeriggi liberi non ne ho, e la sera arrivo avanti al pc più morta che viva.
Ho bisogno di qualcosa per rilassarmi. Beh, volendo dire qualcosa di costruttivo, siamo giunti alla fine di questo breve viaggio.
Spero che con i miei temi abbiate passato qualche momento piacevole, giusto per staccare un po' la spina dall'odierna vita quotidiana.
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno seguita, e sono davvero felicie di aver ricevuto tante recensioni, per me è come un piccolo traguardo!
Ho altre idee in cantiere, ma non prometto di pubblicare al più presto, tuttavia, una one-short o una drabble potrebbe scappare... *coff coff
Per concludere, ma non meno importante, ringrazio una mia cara amica per avermi aiutato a terminare questo percorso. <3

Ah! Quasi dimenticavo... non trovate che l'atmosfera familiare sia la cosa più rilassante e piacevole che esista? :D
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: SheryPon