Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    16/11/2010    0 recensioni
questa raccolta mi è venuta in mente durante un'intressantissima ora di scuola, quando,facendo una lista,ho scoperto che in qualche modo draco e harry sono collegati...e così...ecco qui il parto della mia mente malata!
ah,ci sono un paio di capitoli in cui i protagonisti sono omosessuali...sono delle mie coppie preferite!
buona lettura!:)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bene, ho finito questa storia! A me non è sembrata orrenda ma “ai posteri l’ardua sentenza!”, quindi se recensite, anche per dire che fa schifo( sono pienamente d’accordo) mi fate piacere, perché è la mia prima raccolta e non sono sicura del risultato e della mia scrittura, messa a confronto di  Airlys per esempio faccio pena.. però non so, ditemi voi!
Volevo chiarire solo una cosa. Tutte le drabble sono collegate tra loro con un personaggio. Presupponendo che amo da morire le slash (non si era capito, vero?) durante un’interessantissima lezione di geografia ho scritto un elenco che portava da draco(:Q____) a harry e così ho pensato di farci su una serie di flash appunto legati ad un oggetto.
Se devo dire la verità i miei capitoli preferiti sono il 3, il 7 e l’11… i vostri? Dai che sono curiosa!!( e rompiscatole lo so, ma non potete farci nulla u.u)
Un bacio a tutti quelli che hanno letto, commentato e messo tra le seguite questo sgorbietto che però mi è piaciuto tantissimo scrivere.
Vale
MarchesaVanzetta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta