Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    21/11/2010    3 recensioni
Vi siete mai chiesti perché gli horcrux siano così poco diffusi nel mondo magico? Scrupoli? Non fateci ridere, si tratta di vivere per sempre! Ma cosa succede se un horcrux cade nelle mani di un altro mago che lo sottopone al "trattamento D"? Questa è la risposta. AAAAAAH!
Crossover di "Harry Potter" di J. K. Rowling con "Vampire Doll" di Erika Kari.
Riassunto: Il frammento d'anima di Tom Riddle, contenuto nel diario, viene trapiantato, da un mago stravagante, in una bambola di cera a grandezza naturale. Con il nuovo nome di Tommasina, ora deve obbedire agli assurdi ordini di Kyoji Yotobari, nuovo insegnante di Difesa dalle Arti Oscure, e prepararsi a combattere contro il suo sé più recente, Lord Voldemort!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ca**ata è ispirata dal <i>manga</i> "Vampire Doll", che probabilmente ha fatto a sua volta un frullato di <i>Ranma 1/2</i>, <i>Bastard!!</i>


Un diario intimo che diventa il peggior nemico della ragazza che ci scrive…” (J. K. Rowling, intervistata sul libro “Harry Potter e la Camera dei Segreti”)




Riddle Doll

Storia di un Horcrux fallito

 

Esattamente quello che dice il titolo, miei piccoli lettori.

 

 

 

(Riddledoll – vacua parodia – remake – sfottò. Uso di un manga poco noto in Italia.)

 

Disclaimer: non solo non possiedo i diritti di Harry Potter e di Vampire Doll (altrimenti sarei straricco), ma questa vacua parodia/remake/sfottò è stata/o scritta per puro sbuzzo.

 

Come se non bastasse, uno dei due (indovinate quale!) è pure inedito in Italia.

 

(Serie di Harry Potter © J.K. Rowling – manga "Vampire Doll" © Erika Kari)

 

 

Questa immane cavolata simpatica storia è plagiata ispirata dal manga Vampire Doll, che a sua volta è un frullato di Ranma 1/2, Bastard!!, gothi-loli, otaku e un poco d'altro.

(Ma, soprattutto, molta, molta Rumiko Takahashi; avete in mente Yotsuya? Ecco, Kyoji è lui!).

 

 

Com’altre cose, l'inizio si è imposto per conto suo.

 

 

 

 

Riddle Doll

Prologo

 

 

Hogwarts, secondo anno. Ma non c'è Gilderoy Allock! È stato smascherato da un mago di nome Kyoji Yotobari, di cui cercava di rubare le imprese cancellandogli la memoria con l'incantesimo di oblivion!

 

(Ma voi conoscete già questa storia!)

 

Sennonché Kyoji ha un fratello gemello, lo sfortunatissimo Kyoichi – è proprio così – e Allock ha smagnetizzato lui! Così Allock è stato scoperto, si è preso un sacco di legnate, quindi è venuto fuori che tutte, ma proprio tutte le sue imprese erano così, e i parenti dei maghi obliviati sono arrivati e gli hanno nuovamente dato un sacco di legnate! E Magical Me, ecc., tutti i suoi libri sulle sue imprese,. ... quelli che avevano già comperato i suoi libri li hanno dati alle fiamme o GLI HANNO SCAGLIATO ADDOSSO UNA MALEDIZIONE SENZA PERDONO.
AL LIBRO.

 

 

Ed ora, il nuovo insegnante di Difesa dalle Arti Oscure di Hogwarts, Kyoji Yotobari! 

 

... (pronti al salto temporale in avanti? Biiip biiip biiip…)

                    (Immagine 3) di giratempo, 2) di clessidra, 1) di macchina del tempo ottocentesca)

                      (Immagine cancellata)

    

Non così presto!

 

La scuola non è ancora incominciata, e il buon Kyoji sta facendo la spesa in giro per Diagon Alley, 

(Kyoji: "Dagon Alley, buon uomo? E dove stanno i Grandi Antichi?"

Negoziante – preoccupato: "Ma no, non è così!")

quando, in un negozio di libri, un oggetto * ta dan * attira la sua attenzione.

 

Kyoji: "Ehi, fanciulla! Quel diario lì!" e Kyoji indica un quaderno sotterrato tra una pila di altre carte.

 

Ginny Weasley (quasi ammutolita di fronte a questo straniero dai tratti fini, capelli neri anche fin troppo lunghi, camiciona bianca con sbuffi e merletti sotto il mantello nero, e occhialetti a montatura rettangolare): "Ma... mi serve per la scuola..."

 

Kyoji: "Ecco un galeone! Te ne puoi comperare uno extra lusso, e mangiarti anche un gelato, due cioccorane, un sacco di gelatine tuttigusti... e una torta. Ora che ci penso..." (meditabondo) "forse potrei lasciarti il quaderno e andare a mangiarmi tutto io". (Si volta per andarsene).

 

Ginny (agitandosi): "Va bene! Offerta accettata!"

 

Kyoji (voltandosi, impassibile): "Bene". 

 

Ginny: "Ma... perché lo prende con le pinze?"

 

Kyoji: "Sono un tipo strano".

 

Ginny: "..."

 

Piccolo stacco temporale…

 

È mezzanotte a Hogwarts, e nella stanza di Kyoji ha luogo uno strano e inquietante rituale…

Kyoji (ritagliando figurine di carta): “Trallallà, trallallà, trallallero trallallà…”

 

Cosa succederà?

Cos’è veramente quel quaderno preso da Kyoji?

E cosa sarà, nel prossimo episodio, quella bambolina ricciolina che canta, balla, fa cucù e ripete in continuazione di essere l’Oscuro Signore, tra le grasse risate dei gemelli Weasley?

Kyoichi guarirà mai dall’oblivion? (E, comunque, ci conviene?)

Questa fanfic avrà mai una fine?

 

Lo vedrete seguendo “Riddledoll – Storia di un Horcrux fallito!

Non perdetelo!

 




Personaggi (per chi non li conoscesse):


Tom Orvoloson Riddle: noto alle masse ignoranti come Lord Voldemort, il Signore Oscuro (ma soprattutto come Tu-sai-Chi), Tom è un mago malvagio che - tramite sacrifici umani - ha spezzato la propria anima in diversi pezzi che poi ha nascosto in vari oggetti, al fine di assicurarsi l'immortalità. Il suo diario personale, che compare in questa storia contiene per l'appunto uno di questi frammenti, che concede al suo diario una sorta di vita malvagia. Non leggete quel diario, o il giovane Tom Riddle vi ruberà l'anima!

Kyoji Yotobari: esorcista e mago, proviene dal fumetto "Vampire Doll", ove discende da una rinomata stirpe di esorcisti. Senonché, malgrado la competenza che dimostra nel combattere le forze del male,  Kyoji è di temperamento pigro, bizzarro e dispettoso e ha una serie di hobby singolari, come costruire e vestire bamboline, hobby che preferisce di gran lunga al combattere le forze del male. Nel suddetto fumetto il bravo Kyoji trova una croce ove è stata sigillata l'anima di un potente arcivampiro e la utilizza per l'appunto per animare una delle sue creazioni... seguono varie situazioni amene più o meno idiote...

Data la sua poca celebrità, mi vedo costretto a descrivere verbalmente il suo aspetto: il signor Kyoji Yotobari appare bello ed elegante, con fluenti capelli neri che gli ricadono in lunghe ciocche sulle spalle; ama indossare larghe camicie bianche settecentesche piene di fronzoli, e, dulcis in fundo, porta occhiali dalla montatura rettangolare. Brrrr!

Dune: demone del deserto (che caldo!) Si nutre di emozioni negative e lascia solo quelle positive. Mi chiedo come andrà a finire con i Dissennatori.

Personale docente e non-docente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: è altamente probabile che voi li conosciate già piuttosto bene e quindi ritengo ozioso farvi perdere tempo a leggere la loro presentazione; essi appariranno a tempo e luogo.

Studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: vedi punto precedente.


Potete immaginare cosa farà Kyoji Yotobari con il frammento d'anima di Tom Riddle? Se non vi viene subito in mente, leggete il primo capitolo di

"Riddle Doll - Storia di un Horcrux fallito"!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro