Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    21/11/2010    6 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8° CAPITOLO:
L’INCONTRO/FESTA
 

Il mattino seguente tutta la ciurma era sul ponte, da un momento all’altro avrebbero avvistato l’isola di Amerì, ma non era facile avvistarla in mezzo alla nebbia. Ace salì sulla polena e si guardò attorno, poi sbuffò:-certo che Shanks poteva evitare di andare su un’isola nascosta dalla nebbia.- poi vide qualcosa, ma era solo un uccello; la sua pazienza stava giungendo al termine. Vista andò da lui per evitare che desse fuoco alla nave:-Ace calmati, è meglio che l’isola sia nascosta, almeno la marina non riuscirà a trovarci.- pugno di fuoco si voltò parecchio arrabbiato verso l’amico e urlò:-della marina non me ne frega niente, se saltano fuori gli do fuoco!- Vista a questo punto preferì andarsene prima di gettare altra benzina sul fuoco. Ace tornò ad osservare la nebbia, visto che era l’unica cosa visibile; poi gli venne in mente un’idea e corse da Marco. La fenice vedendolo arrivare capì cosa volesse:-ho capito, vado.- detto ciò si trasformò in fenice e spiccò il volo, Ace e gli altri aspettarono che fece ritorno.
Nel frattempo sottocoperta, dove stavano le munizioni e la polvere da sparo, la piccola Rouge stava cercando qualcosa. Jaws la raggiunse per evitare che facesse danni, c’era già il rischio che Ace desse fuoco alla nave e quindi era meglio che la figlia stesse tranquilla:-Rouge, che cerchi?- la bambina si voltò verso di lui:-non trovo più una scarpa.- Jaws la osservò:-e tu la cerchi qui? Non sarà in cabina?- Rouge ci pensò un attimo, poi sorrise:-forse è lì, è l’unico posto dove non ho cercato.- Jaws accompagnò la bambina nella cabina di Ace dove regnava il caos più assoluto, l’ordine è una delle poche cose che lui e sua figlia non conoscono; dopo aver ribaltato tutta la stanza Rouge ritrovò la scarpa e dopo averla messa seguì Jaws sul ponte.
Una volta saliti, i due andarono da Ace; Jaws lo vide osservare il cielo:-pensi di trovare l’isola lassù?- pugno di fuoco si voltò verso di loro e prese in braccio la piccola:-be potrebbe anche essere lassù. Comunque stiamo aspettando che Marco torni.- il gigante capì e si mise pure lui a guardare il cielo grigio. Dopo circa un’ora, la piccola Rouge gridò:-ecco, arriva lo “zio” Marco!- la fenice atterrò sul ponte e riprese le sue sembianze umane:-Ace, l’isola è proprio di fronte a noi.- il capitano sorrise:-bene, Paul hai sentito?- il navigatore annuì e puntò la nave verso il punto indicato da Marco.
Finalmente dopo ore di ricerca giunsero ad Amerì; è una piccola isola sempre avvolta dalla nebbia, non vi abita nessuno, c’è un immensa foresta di alberi morti, il prato è tutto secco, il promontorio e l’immensa montagna hanno un’aria sinistra. Una volta attraccati, scesero a terra Ace insieme a Marco, Jaws e vista, mentre gli altri rimasero a bordo; la piccola Rouge dopo tanto insistere andò con loro. Mezz’ora dopo Rouge chiese dove fossero diretti, a rispondergli fu Vista:-verso la montagna, perché molto probabilmente è lì che si trova Shanks.- la piccola ringraziò e si mise a correre verso Ace:-papà, pensi che ci siano i fantasmi?- pugno di fuoco sorrise:-be dato il posto, è molto probabile.- la bambina sorrise:-che bello!- Ace si rivolse a Marco:-ma Shanks non può evitare di fermarsi su isole inospitali?- la fenice sbuffò:-e a te che importa? Tanto dopo aver sentito che vuole ce ne andremo.- pugno di fuoco a sua volta sbuffò:-mi importa, perché mentre lui se ne sta chissà dove, noi dobbiamo cercarlo in questo posto noioso.- Marco tirò un pugno in testa ad Ace:-piantala di lamentarti, sei peggio di un bambino.- il capitano fece per rispondere, quando dei passi lo fecero voltare. Davanti ai cinque apparve Ben; si avvicinò a loro:-salve, ce ne avete messo di tempo per arrivare.- Ace esplose del tutto, e urlò:-la colpa è del tuo capitano! E’ stato difficile trovare questa maledetta isola!- Marco afferrò Ace per le spalle e mentre cercava di calmarlo Jaws si rivolse a Ben:-non farci caso, non ha fatto un’abbondante colazione oltre che si è alzato di pessimo umore. Comunque per via di questa nebbia abbiamo fatto fatica a trovare l’isola.- Vista aggiunse:-Ace perde la pazienza molto facilmente, per poco non dava fuoco alla nave.- Ben si accese una sigaretta:-capisco, è per via della nebbia che quest’isola è una delle poche isole rimaste sicure.- finalmente Marco riuscì a calmare Ace, il capitano tornato quello di sempre sorrise:-portaci da Shanks.- Ben si incamminò verso il sentiero da dove era venuto, seguito dai cinque. Dopo un’ora arrivarono alla montagna, entrarono e videro tutta la ciurma al completo del rosso; Ben si voltò verso ai cinque:-voi quattro rimanete qui. Tu Ace seguimi.- detto ciò il vice capitano del rosso si avviò in un cunicolo, Ace rivolto agli amici:-bene, voi occupatevi di Rou-chan. Ci vediamo dopo.- Marco sorrise:-ok, ma vedi di non combinare casini.- Ace sbuffò e poi seguì Ben. I due camminarono lungo il cunicolo in silenzio, fino  a quando Ben chiese:-Ace, chi è quella bambina?- pugno di fuoco borbottò qual cosa e poi rispose:-mia figlia.- Ben fu sorpreso dalla risposta, ma preferì non chiedergli altro perché aveva notato nel giovane Ace che qual cosa non andava e soprattutto che era di cattivo umore. Giunti alla fine del cunicolo c’era una porta, dove Shanks li aspettava; quando li vide arrivare si alzò:-ben arrivato Ace.- il giovane capitano dei pirati “zuhika” voleva dargli fuoco, ma poi si ricordò che se non fosse per lui a quest’ora Rufy sarebbe morto:-vorrei darti fuoco, ma in passato hai salvato la vita a mio fratello e quindi non posso farlo.- Shanks sorrise:-vedo che sei di pessimo umore.- l’occhiataccia di Ace, fece tornare serio il rosso, che si rivolse al suo vice:-Ben, torna pure dagli altri.- Ben dopo avergli detto di non fare arrabbiare troppo Ace se ne andò.
Dopo che il vice sparì, Shanks si rivolse ad Ace:-su entriamo, gli altri ci stanno aspettando.- pugno di fuoco era curioso di sapere chi fossero, ma il rosso era già entrato nella stanza. Ace lo seguì e quando entrò riconobbe subito i due che se ne stavano seduti, non li aveva mai incontrati, ma aveva capito che erano gli altri due imperatori; Kaido, un uomo non tanto alto e non molto magro, folta barba grigia come i capelli, occhi azzurri e una cicatrice in fronte, indossa un completo nero avvolto da un mantello rosso; al suo fianco stava Big Mom l’unica donna tra i quattro, dimostra più anni di quanti ne ha veramente, è molto robusta, lunghi capelli grigi e occhi di ghiaccio, indossa un lungo vestito blu ed è avvolta in un mantello di pelliccia.
Kaido vedendo entrare Ace:-finalmente sei arrivato. Non ne potevo più di aspettare.- pugno di fuoco si irritò parecchio:-non è di certo colpa mia!- l’uomo sbuffò:-si hai ragione, è solo colpa di Shanks.- Big Mom aggiunse:-rosso, le tue abitudini di scegliere isole difficili da trovare non cambiano mai.- Shanks decise di intervenire:-ok, la prossima volta deciderete voi dove incontrarci. Ma ora che Ace è arrivato direi di incominciare.- Ace che era l’unico ha non capire il perché si fossero incontrati chiese:-si può sapere che succede?- Big Mom alzò gli occhi al soffitto:-ma tu i giornali non li leggi?- Ace sbuffò:-l’ultima volta che ho preso un giornale in mano gli ho dato accidentalmente fuoco, e Marco si è arrabbiato parecchio, e così non li leggo più, tanto non sono per niente interessanti.- Kaido si rassegnò:-i giovani di oggi non sono per niente intelligenti.- l’uomo è sempre stato convinto che la nuova generazione fosse ignorante; prima che Ace desse fuoco a tutto, Shanks lo afferrò per il braccio e lo fece sedersi:-stai calmo.- poi sedendosi anche lui:-il problema è che molte isole sotto il nostro controllo sono state prese da lui.- Ace si calmò, aveva intuito chi fosse la causa del problema. Big Mom vedendolo calmo continuò da dove il rosso si era fermato:-comunque per il momento si può stare tranquilli, perché le isole prese sono piccole e di poca importanza.- Kaido interruppe la donna:-Marshall D. Teach o meglio noto come Barbanera, vuole impadronirsi del Nuovo Mondo e trovare Raftel e il mitico “One Piece”.- Shanks a sua volta interruppe Kaido:-trovando la leggendaria isola e il mitico tesoro diventerà il Re dei pirati, e se ci riuscirà cercherà di conquistare il mondo intero.- Big Mom intervenì parecchio irritata, per essere stata interrotta:-l’unica persona che può diventare Re dei pirati, è colui che vuole essere libero per inseguire i propri sogni e soprattutto che abbia ereditato gli stessi ideali di Gold D. Roger. E non un pazzo che ha fame di potere.- Ace preferì evitare di parlare di Roger, e dopo aver capito più o meno la situazione chiese:-che avete intenzione di fare?- Kaido rimasto in silenzio fino a poco fa:-un’alleanza tra noi quattro e sconfiggerlo una volta per tutte.- Shanks non sembrava convinto della decisione e intervenì:-scusa, ma non mi sembra una buona idea. Se noi quattro ci alleiamo, il Governo Mondiale e la marina non staranno a guardare.- Big Mom scoppiò a ridere:-e chi se ne importa. Noi metteremo da parte il passato e il fatto che non ci sopportiamo e fermeremo Barbanera, dopo ognuno tornerà per i fatti suoi.- il rosso sorrise:-se la mettiamo così, allora ci stò.- Kaido annuì, sembrava che finalmente si fosse presa una decisione; ma Ace non era per niente d’accordo:-io non ci stò!- i tre si voltarono verso di lui e gli chiesero che voleva fare, pugno di fuoco rispose:-Teach faceva parte della ciurma di Barbabianca, noi ci siamo fidati di lui ed è colpa nostra se Satch è morto e lui ha acquisito quel potere, ed è colpa mia se sei anni fa è scoppiata quella guerra, permettendo così a quell’idiota di radunare uomini così forti.- i tre rimasero in silenzio, poi Kaido disse:-e allora sentiamo che hai intenzione di fare.- pugno di fuoco senza guardarli:-è un problema causato da me e i miei fratelli, e quindi ci penseremo noi a sistemare la faccenda.- Big Mom sorrise, incominciava a trovarlo simpatico, ma Kaido non era d’accordo:-per poco sei anni fa non ti facevi ammazzare e ora pensi di riuscire ad eliminarlo?- Ace era parecchio arrabbiato:-certo, so di cosa è capace e quanto è forte, non ho intenzione di sottovalutarlo come l’ultima volta. Sta volta poi non sarò da solo, ma sarò con i miei fratelli e ho molti motivi per non morire.- Kaido rimase senza parole, non aveva mai incontrato qualcuno così testardo e determinato eccetto Barbabianca; Big Mom sorrise:-sei testardo quanto il tuo vero padre.- anche Shanks sorrise:-Ace ha ragione, è l’unico tra noi che conosce molto bene Barbanera e ho molta fiducia in lui.- Kaido sbuffò:-e va bene, ma se ti fai ammazzare, noi tre ci alleeremo e lo sistemeremo una volta per tutte.- Ace annuì, non aveva intenzione di perdere ancora con lui; Big Mom annuì:-ok, siamo tutti d’accordo allora.- Shanks si alzò:-bene, visto che abbiamo deciso il da farsi; io propongo di fare una festa, visto che è la prima volta che noi quattro ci incontriamo.- i tre annuirono e si alzarono, ed insieme a Shanks uscirono dalla stanza.
Camminarono in silenzio senza dire niente, giunsero al punto dove stava la ciurma del rosso e i compagni di Ace; arrivati lì Kaido e Big Mom dissero che sarebbero andati a chiamare le loro ciurme, in quel momento Rouge vedendo Ace gridò:-papà!- e corse da lui. Shanks e gli altri due imperatori rimasero stupiti, Ace prese in braccio la figlia sorridendo; il rosso si avvicinò al ragazzo:-quindi è per questo motivo che siete spariti.- pugno di fuoco annuì. Big Mom rivolta a Kaido:-il sangue di Roger continua a scorrere.- Kaido accennò un mezzo sì e poi insieme alla donna si recò dalle loro ciurme. Ace raggiunti i fratelli mandò Vista e Jaws con la bambina a chiamare gli altri; Rimasto con Marco gli raccontò tutto quello che si erano detti e gli chiese:-secondo te ho fatto bene a prendere questa decisione?- la fenice dopo un attimo di silenzio:-si hai fatto bene, per una volta hai preso la giusta decisione.- Ace sorrise.
Mezz’ora dopo, le ciurme al completo erano riunite insieme a far festa; fino al giorno prima non si sopportavano e ora bevevano e cantavano tutti insieme come se fossero sempre stati amici. Nel mezzo del casino Ace uscì dalla grotta e rimase a fissare il cielo ormai nero. Dei passi si avvicinarono a lui:-qual cosa non va?- Ace si volto e si ritrovò di fronte a Big Mom:-ho solo un brutto presentimento.- la donna lo fissò poi chiese:-riguardo a questa faccenda?- pugno di fuoco scosse la testa:-no, ho sempre saputo che prima o poi lo avrei dovuto affrontare ancora, è qual cos’altro. Comunque lei conosceva il mio vero padre?- Big Mom sorrise:-lo incontrai una sola volta, e di devo dire che aveva un bel caratterino. Quella volta intuii che sarebbe diventato un grande pirata e non mi sbagliai, in fondo è diventato il Re dei pirati.- fece una breve pausa poi aggiunse:-anche tu, sono certa che diventerai un grande pirata.- Ace sorrise poi sentì Rouge che lo chiamava, Big Mom sorrise:-hai una bella figlia. Ora vado ad assicurarmi che quei babbei dei miei uomini non esagerano con il rum.- Ace sorrise e la seguì verso l’ingresso della grotta, per tornare da sua figlia e dai suoi fratelli.
La festa durò tutta la notte e il mattino seguente le quattro ciurme erano alle proprie navi a preparare la partenza. I quattro imperatori erano fuori dalla grotta, Ace si alzò:-io vado, ci si vede.- detto ciò fece per andare, ma Shanks lo fermò:-fai attenzione e se incontri Rufy salutamelo.- pugno di fuoco sorrise e gli promise di salutargli il fratello. I tre videro Ace sparire nella foresta, Kaido sempre con la solita espressione seria:-ci si può fidare di un ragazzino?- il rosso sorrise:-credo proprio di si; se il vecchio Barbabianca ha scelto lui tra tutti i suoi uomini come suo erede ci sarà un motivo, e poi nutro una grande fiducia in lui.- Big Mom aggiunse:-non dimenticarti che in lui scorre il sangue di Roger.- Kaido si convinse ed incominciò a provare fiducia nel più giovane dei quattro; i tre si salutarono e ognuno raggiunse la propria ciurma e partirono.
Ace salito sulla “Moby Dick” disse:-bene, troviamo Teach e chiudiamo questa storia una volta per tutte.- la ciurma fece un urlo di approvazione, poi partirono alla ricerca del compagno che li aveva traditi.

 

FINE OTTAVO CAPITOLO  

 
Ciao, eccomi qui.
Sono riuscita ad aggiornare e spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Faccio un mega applauso a coloro che hanno indovinato fin dall’inizio della storia, che il nemico è l’idiota mangia crostate (scusate, volevo dire Barbanera), complimenti davvero. Non volevo all’inizio scrivere una storia con Barbanera ed Akainu insieme (infatti all’inizio l’ammiraglio non doveva esserci), ma poi ho cambiato idea (anche se quei due mi danno sui nervi).
Spero di aver ben descritto i due imperatori (Oda non avendoli ancora fatti vedere, ho dovuto usare la fantasia);  “wikipedia” dice con certezza che Kaido è un uomo, mentre Big Mom è in dubbio se è uomo o donna, e visto che mi piaceva l’idea che ci fosse una donna tra i quattro imperatori lo messa come donna (ho pure messo il fatto che lei abbia incontrato Gold D. Roger, se poi è vero o no questo non lo so).
In questo capitolo Ace era di cattivo umore, ma è normale che lo fosse, ha un brutto presentimento e teme per le vite di sua figlia e dei suoi fratelli.
Per l’isola mi sono ispirata a Thriller Bark (a parte l’assenza degli zombi, che non ho messo perché non centrano nulla).
Ho ricontrollato il capitolo due volte e non dovrebbero esserci errori, ma se fossero scappati alcuni ditemelo che correggo.
Come sempre accetto critiche, consigli e suggerimenti.
Dovrei riuscire ad aggiornare domenica o lunedì, se non ci riuscirò sarà per la prossima volta.
Ringrazio coloro che leggono la mia storia e coloro che l’hanno messa tra le seguite, preferite e ricordate, grazie.
Per le risposte alle vostre sempre gradite recensioni, le ho messe con il nuovo sistema che c’è nel sito di EFP; per leggerle dovrete solo andare al capitolo precedente e leggere all’ultima vostra recensione (spero di essere stata chiara), d’ora in avanti risponderò in questo modo (così riuscirò sempre ha trovare il tempo per rispondervi).
Ciao, al prossimo capitolo. 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88