Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    27/11/2010    3 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters
  
Feelings in the silence [Set 9,3: An empty room full of sound]               Jasper Malfoy / Lily Potter




 

Non servivano parole.

Tra di loro solo il silenzio.
 
Il nulla riempiva la stanza, mentre con uno sguardo davano voce alla loro anima.
Il cuore batteva, creando una melodia silenziosa e i respiri si fondevano in uno.
 

Si chiamavano, senza inutili discorsi. I desideri, impossibili da realizzare, svanivano nella luce soffusa.


Si voltavano e chiudevano gli occhi, incompresi nella loro sofferenza.

Urlavano parole attraverso labbra serrate.

Promesse vagavano nella quiete angosciosa che li circondava.
Senza che il minimo suono rompesse il silenzio.

C’erano solo loro.

E pensieri inespressi.

 Mentre scivolavano via, assorbiti da una pace dolorosa.

 

 

 

 

 
 

Ed eccomi di ritorno con una Jasper/Lily! Dunque, è molto diversa e forse per alcuni aspetti incomprensibile, ma tenete bene a mente il titolo e la frase del set e avrete la chiave di lettura! Il “sound” nel set sono i loro sentimenti che riempiono la stanza senza però venire espressi a parole, perché c’è solo silenzio. Non si comprendono pienamente tra di loro e questo silenzio non fa altro che confonderli e far pensare loro qualcosa che non è vero.
Niente di più.
Come avrete notato ho risposto tramite la nuova funzione alle recensioni, quindi non scriverò nulla qui, a parte i ringraziamenti per chi ha letto e per chi ha commentato!
Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se volete leggere di qualcosa di particolare nella prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends