Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dream_more_sleep_less    27/11/2010    5 recensioni
Il bel trio ha litigato ad una festa, non si sa bene perché, Hermione viene derisa e insultata dai suoi migliori amici. Scappa per le vie babbane di Londra e nella disperazione più assoluta si lascia trasformare in vampiro. Lo fa perché vuole vendetta, vendetta da tutti coloro che non l' hanno mai ritenuta all' altezza della vita...
Genere: Dark, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il settimo capitolo, mio Dio non riesco a credere che ne ho già fatti sette.
*Le viene un infarto.

Come sempre scusate il ritardo, ma sapete la scuola per queste cose fa sempre da terzo incomodo. -.-

 

Ora vi lascio al capitolo...

 

 

Hermione era contenta, era appena al prologo della sua vendetta.

 

Hermione possiamo sederci qua, questo scompartimento è libero.” le disse Dimitri,

Dopo essersi seduti la ragazza lo incalzò subito. “Dimitri, devi ancora rispondere a delle domande.”

Oh già è vero. Inizia pure.” disse guardando distrattamente il paesaggio all'esterno.

Prima di tutto, tu, nella missione che ruolo hai? Non l'ho ancora capito. Sei troppo

grande per passare come studente.” disse scettica.

Sfortunatamente in quel momento la vecchietta dei dolci aprì la porta dello scompartimento e tutta sorridente chiese, interrompendo il discorso della ragazza: “Dolci?”

Dimitri non si voltò nemmeno, non aveva voglia di starsi a sorbire la vecchia così prese il pacchetto delle sigarette che aveva nel cappotto e nè tirò fuori una per fumarsela. Intanto la vecchietta se ne andava lasciandoli nuovamente soli.

Cof, cof.” Hermione fece finta di tossire per attirare l' attenzione del suo compagno di viaggio.

Che c'è?” chiese lui scocciato.

Fumare fa male!” disse risoluta.

Lui la guardò scettico, erano vampiri, non avevano bisogno dei polmoni.

Gli occhi gli brillarono di una luce sinistra.

Guai a te se critichi le mie abitudini,”

La ragazza annuì, anche se era contraria al fumo, perché non voleva altri problemi e voleva subito le risposte alle sue domande.

Ora però potresti rispondermi alla domanda di prima?”

Certo. Allora Silente mi ha offerto la cattedra per Difesa, praticamente sarò il tuo nuovo professore, non sei contenta?” chiese sorridente.

Molto.” disse sarcastica.

A, una cosa, mi ero dimenticato di dirtela. Silente ti ha dato una camera singola e sei Prefetto congratulazioni.”

Hermione non disse niente, se l'aspettava quella mossa da parte del suo preside.

Ora vorrei però sapere che è successo la notte in cui sono svenuta e perché sono svenuta.” chiese seria.

Il vampiro le raccontò della donna, e le spiegò che il suo flauto era in grado di fare addormentare i vampiri. A Hermione le venne in mente il primo anno con Fuffi, quanti bei ricordi...

Infine Dimitri le disse che qualcuno sapeva della loro situazione all'infuori dei vampiri e del preside, la ragazza si preoccupò appena lo seppe ma si immaginava che prima o poi qualcuno lo avesse scoperto, meglio prima che poi, cercò di rinquorarsi.

Almeno sappiamo chi sia?”

No, ha detto che si farà rivedere lei a scuola.”

Potrebbe essere uno studente il mandante?” chiese pensierosa.

Possibile. Euterpe è solo uno spirito legato a un mago per via di un contratto, praticamente è una schiava come gli elfi domestici, l'unica differenza è che gli spiriti come lei fanno il lavoro sporco.”

Hermione non seppe cosa pensare, erano proprio in una brutta situazione, erano tenuti in scacco da questo terzo individuo del quale non erano tanto sicuri sulle sue intenzioni. Dimitri le aveva ben fatto intendere che non si dovevano fidare di nessuno, e lei doveva fare artrettanto.

Passarono il resto del viaggio senza più rivolgersi la parola rimanendo con la testa tra i propri pensieri. Ogni tanto si scambiavano qualche occhiata ma nulla di più, Dimitri guardava fisso fuori dal finestrino rapito dal paesaggio, Hermione invece pensava... Pensava a come sarebbe stato bello chiudere gli occhi in quel momento e poter fare un breve sonnellino, in quel lasso di tempo ci aveva provato ma non succedeva nulla. Gli occhi si chiudevano ma la testa continuava ad essere presente.

Alla fine sospirò sconsolata.

Dimitri nemmeno se ne accorse, o meglio Hermione si accorse che aveva la testa da qualche altra parte, lo vedeva molto pensieroso.

Anche lui deve essere preoccupato!” pensò la grifoncina.

Se Hermione avrebbe saputo leggere nel pensiero si sarebbe accorta che Dimitri pensava a tutto fuorché alla missione e a quello che stava accadendo.

Il vampiro stava rimembrando i ricordi delle sue vite passate, lo faceva ogni volta che era costretto a muoversi con mezzi, lui preferiva molto andare a piedi, trovava stupido, per un vampiro, dover servirsi di mezzi.

Il tempo per loro in un modo o nell'altro passò e a sera il trenò arrivò a scuola.

 

 

Mentre Hermione si dirigeva all'uscita del treno notò che molti ragazzi e ragzze bisbigliavano tra di loro e la indicavano.

Benissimo devo aver proprio fatto uno scoop avendo piantanto quei due.” pensò la ragazza.

Tutto ciò però cessava non appena passava il bel vempiro che l'accompagnava, infatti tutte le ragazze rimanevano imbambolate a fissarlo e a sbavare.

Ciò divertiva molto la grifoncina che se la rideva sotto i baffi.

Dimitri, dopo che anche Hermione scendette dal treno le disse: “Io devo andare dal preside, quindi dobbiamo proprio dividerci qui. Non ti preoccupare ci rivedremo in sala grande.”

La ragazza lo guardò comprensiva. “C'è qualcos'altro di cui devo essere informata?”

Dimitri la fissò un momento negli occhi come a volerle infondere la determinatezza che aveva lui in quel momento. Il vampiro le si avvicinò all'orecchio e ridendo le disse: “Da ora inizia la caccia.”

 

 

 

La cerimonia in sala grande fu una vera palla, l'unica cosa degna di nota fu vedere tutte le ragazze sbavare appena videro Dimitri e lui che nemmeno le considerava, tra queste c'era anche Lavanda.

Una piccola vendetta che sfocerà in un massacro mie care compagne Grifondoro. Pensò Hermione.

Harry e Ron le stetterò lontani per tutto il tempo, provarono a parlarle solo quando dovettero ritirarsi nelle proprie stanze per la notte.

Harry fu il primo a parlare questa volta: “Herm, se ti abbiamo fatto qualcosa ti chiedo scusa, anche a nome di Ron, faremo tutto quello che vuoi ma torna da noi. Herm che ti è successo?”.

La ragazza notò anche Ron, se nestava nascosto dietro un pilastro del castello.

Il moro allungò una mano per accarezzarle una guancia.

Ron le faceva pena, no peggio solo il vedere quella testa rossa dietro quella colonna di pietra che si nascondeva per la vergogna la faceva vomitare. Era proprio patetico.

Tutti e due lo erano. Possibile che non ricordassero nulla?

Schiaffeggiò la mano di Harry, non voleva più essere toccata da lui, da loro.

Non mi toccare.” gli ringhiò contro mostrando i canini.

Al bimbo sopravvissuto mancò un battito al cuore, mai nella sua vita era stato spaventato come in quel momento.

'Mione!” la chiamò Ron.

Lei girò appena la testa verso quel cespuglio di lenticchie.

Hermione prendi nota: ringraziare Malfuretto per l'appellativo “lenticchia”. A quel pensiero le scappò una risatina isterica.

Il viso le si trasfigurò in una faccia grottesca, quella si che metteva paura altro che Lord Voldemort.

'Mione che hai?” chiese allarmato Ron arrivando da lei e strattonandola per un braccio. La lenticchia era talmente idiota che non si accorse nemmeno che non aveva spostato di un millimetro la ragazza.

Hermione!” disse Harry.

Ron è sotto Imperius va portata da Silente!” continuò il ragazzo allarmato.

La vampira non potè fare a meno di pensare quanto quei due fossero stupidi e ignoranti. Se si fossero applicati almeno un quinto di quello che dovevano alle lezioni di difesa, avrebbero sicuramente saputo che i comportamenti della ragazza erano i classici di un vampiro neonato.

Voi due non mi porterete da nessuna parte.” asserì sbattendo il rosso dall'altra parte del corridoio con una sola spintarella d'anca.

Il ragazzo cacciò un urlo assordante mentre atterrava male sul pavimento in pietra dopo essersi scontrato con la parete, molto probabilmente si era rotto qualche osso.

Harry rimase pietrificato. Non gli era mai successo. Non riusciva nemmeno a respirare; era una sensazione sgradevole ancor peggiorre di quella che procuravano i Dissennatori. Fece in tempo a vedere solo una ciocca di capelli della sua migliore amica, prima di fare la fine del suo compagno svenendo subito dopo.

Hermione superò i due corpi a terra senza nemmeno degnarli di qualche attenzione pensò solamente che non li avrebbe ancora uccisi, era troppo presto, voleva divertirsi con quei due idioti. Un ghingno maligno le deturpò il bel viso.

Era proprio bello essere tornati a scuola.

 

 

Era la mattina del primo giorno di scuola e Hermione se ne andava a lezione tranquilla come se la sera prima non avesse fatto nulla di male.

Sentiva una bellissima sensazione ancora migliore della scorsa volta, ma lì c'era qualcosa che non doveva esserci. Dinfatti...

E' la seconda volta che ti vedo e anche ora sei sola soletta mezzo-sangue.” quelle parole furono seguite da una risatina melliflua.

La ragazza sospirò. “Che vuoi furetto? Oggi sono di buon umore, vuoi proprio rovinarmelo?” disse annoiata.

Così mi rubi la scena.” le disse facendole notare che di solito era lui a comportarsi a quel modo.

Una fatina mi ha detto che ieri notte lo sfregiato e lenticchia sono stati aggrediti qui nel castello. Ma ci pensi? Non si sa nemmeno chi sia l'aggressore.”

Mentre le parlava le girava attorno come un avvoltoio, gettandole occhiate complici, e nel contempo portava alle labbra una sigaretta fumandosela.

La grifoncina seguì attentamente ogni movimento della serpe, il modo in cui languidamente l'attirava nelle sue spire per poi soffocarla lentamente, facendolo sembrare quasi un piacere.

Lui sa! Fu l'unica cosa che riuscì a pensare in quel momento.

Quella sera non c'era nessuno, se non loro tre, non aveva avvertito ness'un altra presenza, era stata attenta per diamine, non poteva essere stata così stupida.

Le scappò un ringhio.

Vuoi mordermi Granger?” le soffiò sul volto Malfoy ghignando.

Se Hermione fosse stata ancora viva molto probabilmente sarebbe arrossita fino alla punta dei capelli.

Malfoy, non hai qualc'un altro da andare a importunare?” chiese cercando di sviare quella battuta.

Nessuno riesce ad appagarmi più di te mezzo-sangue in queste cose.” le ghignò.

Lo schiaffo che seguì rimase ben impresso nella memoria di Malfoy e anche sulla sua guancia destra.

 

 

 

 

 

 

 

NDA:

Dite che sono stata troppo pesante con Ron ed Harry? O_O Forse gli ho fatto un tantino male?

Hermione: Brutta idiota era quella l'intenzione. -.-

Già è vero. Eheheeh!

Mentre finisco di scrivere il capitolo e i commenti ho un mal di testa allucinante e il raffreddore, mi sa che mi verrà la febbre. T_________T Ma la cosa peggiore è che ho quasi finito i fazzoletti. T____________T

Scusate eventuali errori di battitura perchè gli ho solo dato una letta veloce.

Nel prossimo capitolo si vedrà Dimitri professore (*-*) non perdetevelo U_U

 

blu_ice: visto che scontro? Eheh finiranno in infermeria i due idioti U_U Spero che ti sia più chiaro il ruolo di Dimitri. Io amo quel ragazzo, pensa che l'ho inventato per caso, così tanto per fare.

Ciao a presto. ^^

 

nikoletta89: sono contenta che l'altro capitolo ti sia piaciuto, e spero sia lo stesso anche per questo. Di Euterpe ho svelato solo qualcosina ma presto tornerà la ragazza. U_U Mentre del ragazzo che rideva chi lo sa? Potrebbe anche non essere Malfoy.

Ciao <3

 

stella13: ciao ^^ ho fatto il più presto che ho potuto ad aggiornare ma sono comunque in ritardo T______T. Comuqnue rispondendo alle tue domande, si, mi sa proprio che i due ragazzi non ricordano proprio nulla di quello che è accaduto ma tutto serve ai fini della storia, non voglio fare nessuno spoiler, e comunque la cosa non è ancora definita. A presto. ^^

 

sawakochan: ciao sono contenta che hai commentato l'altro capitolo, anche io me lo immagino come un bel gran figo Dimitri, perché lo è XD, e Euterpe è una forza ricomparirà nei prossimi capitoli. Mi sa che ora i due carciofoni staranno lontani almeno 100 metri da Hermione. XD Ciao. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dream_more_sleep_less