Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    29/11/2010    0 recensioni
emm, no, non so da dove è spuntata 'sta cosa!
è una storia più o emno romantica, e più il preludio a una storia romantica, forse. bho, leggete e ditemi!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel parchetto pubblico, quello dove andavano i ragazzi, c’era un vecchio salice, che si immergeva dolcemente nel laghetto.
Sotto quel salice si ritrovavano le coppiette per stare un po’ insieme senza dare materia prima per i pettegolezzi delle vecchiette e i ragazzi che volevano isolarsi dal mondo. Un luogo contraddittorio, insomma.
Quel pomeriggio di marzo, due giovani erano seduti sotto le sue fronde. Lei aveva lunghi capelli rossi e piangeva pensando al suo amore non corrisposto, senza sapere che l’oggetto dei suoi pianti era seduto dall’altra parte del tronco, pensando proprio alla sua chioma rossa.
Dopo un po’ di tempo Isabella, sentendo dei singhiozzi, decise di scoprire a chi appartenessero. E, sorridendo tra le lacrime, riconobbe l’atletica figura di Leonardo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta