Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    30/11/2010    0 recensioni
Appartengono a due mondi diversi: Lui Ricco, povera Lei,Lui Arrogante , lei Timida: Lui abituato a prendersi quello che voleva, lei incerta, insicura, si sentiva inadeguata, ma sognava, non rinunciava a sognare (RufusxTifa) (Titolo iniziale Fortuna nella sfortuna)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rufus Shinra, Tifa Lockheart
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rutif 4                                                                                      Facciamo i bagagli, si parte!

                                                                    Rufus'point  
Dopo che Tifa svenne la portammo nella mia casa.Da quanto vedevo Zack era profondamente turbato, così come i bambini.  
La  cosa che mi infastidiva di più era che anchio lo ero, si ... lo ammetto ero preoccupato per lei. 

Io  credo che lei sia un tipo di persona molto speciale, imprevedibile con molti aspetti del suo carattere a me ancora ignoti.
Lo capito fin dal giorno in cui le ho proposto un lavoro alla Shinra. Mi ha colpito molto il fatto che non  abbia accettato nonostante ne avesse bisogno.
Strife mi aveva accennato a  dei problemi finanziari e ovviamente io ho dovuto dire di sì poiché con lui avevo diversi favori in sospeso.

Però lei ha voluto combattere e anche se a volte non la sopporto e litighiamo in continuazione non posso farne a meno mi piace e anche molto,no non nel senso di amore,   ma adoro  il suo modo di fare,lo sguardo, quello che dice,il suo viso,la sua bocca ...
no no Rufus non  puoi 
essere così imbecille da innamorarti!!
I bambini insieme a mio cugino sono già andati da lei lasciandomi  da solo con Zack  che
mi ha fatto il 4 grado su di lei, però la conversazione mi ha fatto capire che lui a Tifa ci tiene, anche troppo!.


Zack: Allora qu
ali sono le tue intenzioni?
Mi guarda serio.

Rufus: Non capisco. Che vuoi dire?
Zack:Le tue intenzioni su di Tifa?
Mi domanda ancora più seriamente.
Rufus: Io non ho intenzione di fare proprio niente.
Zack: Andiamo Rufus  ti conosco, so come sei non provarci con lei.  
Rufus: Zack io sono fidanzato con Scarlett ma non è che invece piace a te?
Dico beffardo come al solito.
Zack rimane al lungo in silenzio. Questo mi fa pensare che ho ragione.
Poi mi fa una specie di minaccia: Stai attento prova a trattarla male e te la vedrai con me !
Tifa   ha sofferto molto in tutta la sua vita è speciale non voglio che il sorriso che riserva sempre a tutti amici o nemici si spenga a causa tua.
Hai capito? Non spezzarle  il cuore resta con Scarlett,fai un favore a te e sopratutto a lei.

 Zack con un dito alzato verso di me dice: ..Prova solo a toccare Tifa e ti giuro che ti ammazzo!
Poi raggiunge i bambini.

Rimasto solo parlo tra me e me: Ho l'impressione che sia geloso!  
Be andiamo a vedere come sta la nostra principessa.
                                                                                                                   
                                                                                                                                    (............)
                                                                                                           
"Appena entrato ho notato che  Marlene e Denzel erano sopra di lei. Zack era seduto a bordo del letto
 Allora piccolo il mio nome è Tifa è il tuo?
 Io sono Daniel Shinra.        
Tifa: Piacere di conoscerti Daniel,d'ora in poi io mi prenderò  cura di te insieme a Marlane e Denzel.
Allora c'è qualcosa che vuoi fare?
Daniel.Vorrei andare a Gold saucer non ci sono mai stato.
Tifa si stupì:Non ci sei mai stato? Va bene allora ti ci porto io.
Daniel:Ma non posso andare lontano da Midgar senza Rufus.
Tifa sospiro poi si rivolse a Rufus:Allora andiamo?
Rufus:Mi spiace ma il lavoro,c'è da   vedere, ricostruire l'azienda, e i dipendenti e ...
Tifa:e bla bla bla lascia ci penso io!.
La ragazza aiutata da Zack si alzò dal letto.
Rufus:E ora dove vuoi andare?
Tifa:Lo scoprirai tra poco. Gli rivolse un sorriso misterioso.  

Poco dopo eravamo arrivati dove stava la Shinra .Vedemmo Tseng che dava ordini con un megafono.  
Tifa allora  si avvicinò a Tseng gli prese il megafono si mise nella stessa posizione del moro e disse:
Ascoltatemi tutti!  Avrete tutti  delle ferie fino a quando
  l'azienda sarà ricostruita. E non preoccupatevi verrete pagati in questi giorni! Ordini del presidente Rufus!

Rimasero tutti sorpresi   ma accolsero l'idea di Tifa molto volentieri. Lei intanto si era avvicinata a Tseng gli aveva consegnato il megafono e con un sorriso venne verso di me e Zack, il quale aveva un sorriso divertito.  
Ma che ci trovava da ridere?
Io non lo trovavo affatto divertente, aveva osato dare ordini al mio posto ma come si permetteva? Non ne aveva  alcun diritto.Non l' avevo autorizzata a prendere l' iniziativa. Ma cosa aveva in mente?  Ci guardammo in silenzio come cane e gatto, io di sicuro dovevo avere la faccia arrabbiata e lei ...  
lei sorrideva innocentemente, come se non fosse un problema suo.  
Poi Daniel, Marlene e Denzel si avvicinarono a lei :
Contenti  bambini? Disse lei  
Marlene e Denzel urlarono un vivacissimo sì.
E tu Danny?
Danny? chiese il bambino in un tono timido.
Sì Danny è il tuo sopranome, Daniel mi sembra un nome troppo serio per un bambino.Allora ti piace?
Sì tantissimo! lo disse sfoggiando un bellissimo sorriso che non avevo mai visto da lui.   

                                                                                                                              (..................)

Quella sera Scarlett ci chiese come mai stavamo preparando le valige.Le dissi che dovevamo fare un viaggio e  le chiesi se sarebbe venuta con noi. Scorsi lo sguardo irritato di Tifa,si vedeva che non la voleva. Ma Scarlett disse che andare lì era una perdita di tempo,riprovai a chiederglielo solo per fare un dispetto a Tifa,la quale ogni volta mi guardava come per dire lasciala stare lì, non la sopporto, smettila di chiederglielo in continuazione potrebbe  venire davvero.La cosa mi divertì parecchio.Alla fine però  dopo vari e inutili tentativi  dovetti rinunciarvi. Non mi piaceva l'idea di aver perso;ma  mi piaceva ancora di meno vedere l'espressione di vittoria e di gioia sul volto di Tifa! Accidenti mi piacerebbe sapere a cosa stia pensando,si sarà accorta che ho fatto tutto questo per indispettirla?.  


                                                                                                                 Tifa's point  

Mentre preparavamo le valige Rufus fece di tutto per fare in modo che Scarlett venisse con noi. Pensavo fosse naturale che lo chiedesse visto che era la sua ragazza anche se per me era terribilmente fastidioso. Poi lui mi guardò con un sorriso divertito e lì capì che lo faceva solo per farmi arrabbiare. Quel bastardo lo faceva apposta! Ma poi ecco che lui rinunciò e io non riuscivo a nascondere la mia gioia,infatti  avevo  un grosso sorriso stampato sul mio viso. Avevo vinto non avrei avuto quell'antipatica in giro tutto il tempo! E ora  si avvicina a me? Cosa vuole?

Rufus:Bene ora dovrei mostrarti una cosa.
Tifa:Una cosa?che cosa?
Rufus è una sorpresa.  
Tifa:Non mi piacciono le sorprese.
Rufus iniziò a camminare verso le scale e disse:
Allora fidati di me.
Tifa:Ancora peggio!
Rufus:Be se non la vuoi va bene.  
Mi diede  le spalle  e inizio a salire.   
Tifa:No non ho mai detto questo ma prima fammi vedere di che si tratta!
Corsi verso di lui.  
Mentre sale il biondo sorrise.
Imbocchiamo il corridoio di destra, alla sinistra c'è il bagno, alla destra c'è la camera dell'altra mia collega,ora in vacanza,da quanto mi ha appena detto  Rufus.
Non ho ancora capito bene qual'è il suo ruolo,se cameriera,governante o qualcos'altro. Sui muri ci sono diversi quadri di molti paesaggi, riconosco Costa del Sol, Corel, c'è perfino Wutai,se lo vedesse Yuffie ... Già me la immagino a vantarsi del suo paese
e di imprecare contro il padre dicendo che è troppo vecchio. Mi manca,tutti mi mancano, ma le nostre strade dopo la sconfitta di Sephiroth si sono divise per poi rincontrarsi durante il matrimonio di Cloud  e Aeris.Mi sento male solo a pensare di loro due insieme ma non ci devo pensare no Cloud ha fatto la sua scelta. Stavo pensando talmente intensamente che non mi accorsi che Rufus  si era fermato. Andai a sbattere contro di lui.  

R: Tesoro lo so che non vedi l'ora di stare sola soletta con me, ma temo che dovrai pazientare ancora un pò.
T:Smettila, non sei  per niente divertente!
R:Ahhh ...Vedi come mi tratti e io che volevo cercare di essere gentile con te!
T:Gentile con me? E tu quel modo volgare di esprimerti lo chiameresti "gentilezza"??  
R: Ah tesoro si vede che non hai mai avuto un uomo ...
T:Rufus cuciti la bocca e piuttosto dimmi qual'è questa sorpresa.
R:ok calma calma,la sorpresa  è in questa stanza.  

In questa stanza? ho un brutto presentimento, per favore fa che non sia quello che  penso. Be....perchè farsi tanti problemi, dai Tifa infondo hai combattuto contro pericolosi mostri, non puoi avere paura di una stanza, .... o forse non è la stanza che mi fa paura,forse è lui, no no no, Tifa tu guardi troppo film horror!  
Sarà meglio entrare, e infatti  qualche minuto dopo e quello che facciamo.
I mobili  sono coperti da lenzuoli bianchi, pieni di polvere,  nel mezzo c'è un letto matrimoniale.
Certo la camera va spolverata, vanno cambiate le lenzuola ma nel suo insieme è  carina,ci si può vivere.

R:Allora  ti piace?
T:Sì, è carina .  "Be meglio di niente "
R:Bene allora questa d'ora in poi sarà la tua camera.
I miei occhi si ingrandirono e lo fissai: Dici ....dici sul serio? non riuscivo a crederci.  

R: Mai stato così serio in vita mia.
T:oh grazie, grazie!
Presa da un impulso lo abbracciai, ma mi ricordai che non dovevo farlo e quindi mi allontanai subito, le mie guance erano tutte rosse,ero in imbarazzo. Spero non se ne sia accorto.

E invece lui si era  reso conto della tensione che si stava creando perciò disse:
Per stasera però devi stare ancora nella mia stanza, non c'è il tempo per sistemarla,visto che domani partiamo, ma puoi sempre farlo quando torniamo.
Ero felice, finalmente la mia stanza era qui davanti ai miei occhi,  ma ero un pò delusa, dovevo stare ancora una notte con il presidente.
Tornati in camera  mi sistemai sul letto. Poi mi balenò in testa una certa idea che mi era venuta 5 secondi fa:
 
T: Io avrei una domanda da farti ..Ma se arriva la tua ragazza e fa un casino poi cosa le dici?
R:Niente principessa,me la vedo io, anche perchè oggi lavora tardi quindi abbiamo tutto il tempo ....
T:Tutto il tempo per cosa? disse scettica.
R:Per coccolarci! Sorrise malizioso.
Alzai leggermente la testa, lo vidi che stava ridendo, allora lo guardai male e presi uno dei cuscini che stavano sul letto e glielo tirai in faccia, Sorrisi vittoriosa:
Ti avevo detto che se non stavo zitto te ne avrei lanciato uno!
Mentre sputava le piume del cuscino e rideva disse:
Accidenti allora eri seria ..e io che pensavo che scherzassi.
T: No invece ero molto seria! 
Gli feci la linguaccia:Attento che uno di questi giorni potrei tirarti qualcosa di molto più pesante di un cuscino!
R:Tipo?
Cerco di sfidarmi.
T:Tipo un pugno!
E ora dormi , non provare a fiatare o a fare il furbo!

Rufus impallidì conosceva bene  la potenza dei suoi pugni e di certo non voleva essere lui a provare la sua forza, per questo obbedì.  
Dopo pochi istanti si udì qualcuno che bussava.

R:Avanti-disse
Erano i bambini, Denzel fu il primo  a parlare:
Tifa noi non riusciamo a prendere sonno.
Marlene: Ci racconti una storia?
Sorrisi gentilmente e dissi:certo, venite qui sul letto.
Bambini:Sììì! Anche tu Rufus.  
Lo tirarono a sedere sul lato opposto al mio, mentre loro si misero al centro.  

"Dai Tifa, forza non è come se non avessi mai raccontato ai bambini delle storie,sì alloro sì, ma a  lui? Come faccio a stare calma e a raccontare quando lui mi guarda  con quegli occhi azzurro cielo?"

Iniziai a raccontare :

C'erano una volta due bambini che si chiamavano Denzel e Danny e una bambina di nome Marlene ...  
Marlene: Che bello si chiamano come noi!
                                                                                             
                                                                                                      ( ..................)  

E fu così che i 3 bambini vissero felici e contenti.  
I bambini si erano finalmente addormentati allora scrutai la faccia del bel biondino per controllare se stesse dormendo, Lui aprì gli occhi e mi disse:
Bella storia, per un attimo mi hai fatto ritornare bambino. Poi lui sbadiglio.
E io gli dissi:
Bene bambino un pò troppo cresciuto credo sia giunta l'ora di fare la nana non crede?  
Lui sorrise  e disse: Notte.        
Gli risposi anchio notte e poi mentre sbadigliavo, spensi la lampada sul comodino e tutti e due sprofondammo nello stesso istante in un tenero e dolce sonno.




Sephiroth: Come mai ci hai messo così tanto?  
Th: Non è colpa mia,ma con  3 persone e un solo computer e difficile aggiornare in fretta.
Sephiroth:Questo non ti giustifica.
Th:Lo so, lo so, cercherò di sbrigarmi, spero.  E ora rispondiamo alle recensioni.

Tico_Sarah  

Grazie mille per il suggerimento cercherò di seguirlo, non potevo avvisarti stavo ancora togliendo le trappole dal tuo laboratorio e fidati c'è ne sono molte ancora, quindi se cammini per i corridoi fai attenzione non si sa mai! xD
Ahaha la scena del cuscino mi premeva molto farla, e infatti eccola in questo capitolo, spero ti sia piaciuta.
Mi spiace solo di averci messo tanto ma sembrava che non avevo mai tempo! Probabilmente avrò sbagliato qualcosa ma cercherò di rivederlo, per ora lo pubblico così poi vedremo! Un bacione.                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                    Tifa_heart




























  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart