Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Eros and Thanatos    02/12/2010    1 recensioni
Sono vite vissute o buttate al vento. Assaporate fino in fondo o perse prematuramente. Sono persone, uomini donne e bambini, di cui nessuno conosce il nome. Ma la loro storia è incisa nella polvere, come sussurri e sospiri in tragiche notti e malinconici giorni.
Eros and Thanatos, la Morte e l'Amore, sempre a braccetto, forse in contrasto, forse uniti fra loro. In un'eterna lotta fra baci e ferite.
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Morte, stretti in un abbraccio. Indissolubile, eterno.
Si sfiorano.
Si baciano.
Si sfuggono e si ritrovano.
In un'eterna danza di contrasti.
Il legame fra amante e assassino, fra chi di amore è morto e chi per amore ha ucciso.
Eros e Thanatos, sotto il suono di grida e urla di suicidi e assassini, sotto gemiti e mugolii di fervidi amanti.
Quel mistero eterno dell'eterno amore, separato o consacrato, un giorno, dalla Morte.
Eros e Thanatos, ora si allontanano, andando a trovare gli amanti trovati morti, nudi, in un letto.
Andando a trovare l'assassino, impiccato, che baciava uno specchio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eros and Thanatos