Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    03/12/2010    3 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters



Elusive darkness [Set 3,2: How you remind me of the unknown]              Sirius Potter / Kimberly Weasley




 

La verità era che non lo capiva.

 
Era inutile sforzarsi di entrare nella sua mente, di studiare i suoi comportamenti; era perfettamente inutile se lui era così imprevedibile.
 
Kimberly odiava non sapere qualcosa e proprio per quello odiava gli atteggiamenti di Sirius.
Lui era come il buio: sapevi che c’era, ma non lo potevi toccare.
Pensavi di poterlo vedere, una volta spente tutte le luci, ma in realtà non vedevi niente.
 
Sirius era come il buio: era lì, davanti a te, ma i suoi pensieri erano inafferrabili; ti mostrava un volto, quello che ti aspettavi da lui, ma non era il suo.
Il suo restava nascosto nel buio.
E quando pensavi di averlo capito davvero, quando poi ti decidevi ad accendere le luci, lui spariva, lasciandoti a mani vuote e con la sua risata divertita nelle orecchie.
 
E Kimberly lo odiava per questo; odiava il fatto che lui fosse inafferrabile, tanto quanto i suoi pensieri; odiava il suo essere sempre al di sopra di tutto e soprattutto odiava non essere come lui.
Perché se lei non poteva leggergli dentro, Sirius poteva farlo con lei. Poteva distinguere chiaramente ogni suo pensiero, ogni suo desiderio, qualunque cosa.
E lo odiava.
 
Eppure bastava soltanto che lui la guardasse con i suoi incredibili occhi blu e non le importava di spegnere la luce e lasciarsi andare.
Non le importava se il buio diventava opprimente, perché non c’era nessun’altro posto dove avrebbe voluto stare.

 






 

Aggiornamento veloce, incredibilmente dopo solo pochi giorni da quello precendente! Volevo pubblicare qualcosa prima di domani, visto che parto per qualche giorno per Stoccarda.
La scelta è ricaduta su una Sirius/Kimberly che mi piace tantissimo. Abbiamo intuito i pensieri di Sirius nel capitolo 7, ora possiamo leggere quelli di Kimberly.
Sinceramente questi due li adoro! Beh, fatemi sapere se vi piace!
Vi lascio il link del forum, dove potrete trovare tante immagini e discutere su quello che volete e magari anche scambiare idee e congetture con qualcun altro!
Spin forum  
Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends